SUCCESSI E INSUCCESSI DELLA VITA
di ilovebade

03/01/17, ore 04:25

Mi piace soprattutto Andrè è tori che stanno insieme lo sospettato che lui la amasse anche vedendo il programma, ogni volta erano sempre insieme a cantare in duetto è lui andava sempre a casa sua, mentre cat è robbie finalmente c'è ne voluto di tempo per capirlo. Comunque complimenti.

28/11/15, ore 23:14

Mi spiace ma oltre al ritardo di postare il capitolo nn mi ci raccapezzo più o dovuto rileggere gli ultimi capitoli x ricollegare il tt ...e cmq nn me piaciuto più di tanto

19/09/15, ore 22:05

E ke cavoli nn si farà mettere i piedi in testa da quelle due tr...😈 cmq aggiorna presto mi racc....

19/09/15, ore 19:48

Hey ciao! Finalmente recensisco anche questa storia... allora, devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto molto molto, hai una buona testa e sai gestire abbastanza bene la "suspance" diciamo. La tua ff ha buonissime potenzialità anche se devo dirti che ho trovato delle piccole imperfezioni... secondo me ( è solo l'opinione di una matta scalmanata che si droga di letture su questa meravigliosa coppia che amo lla follia*-*) potresti migliorare dal punto di vista descrittivo, nel senso che boh... ad esempio potresti aggiungere elementi tra un dialogo ed un altro in modo tale da far venire più lungo ciò che scrivi. Ti starai giustamente chiedendo che tipo di elementi... beh, cose come l'inserire momenti in cui fai parlare le emozioni anziché i personaggi attraverso la descrizioni delle espressioni del viso o delle sensazione che possono provare in un determinato momento... io quando scrivo cerco sempre di immedesimarmi al meglio. Ti dico che è un buo metodo, funziona! (anche se, poi, quando si tratta di tristezza, entro talmente dentro la parte che mi rimane addosso per settimane un'apatia che non si può vedere>.<)
Quando Jade ha visto Beck e la "canadesina" nello stesso letto forse avresti coinvolto di più il lettore se ti fossi concentrata maggiormente sul dolore, la rabbia, la delusione che poteva aver provato la nostra bellissima dark perché, a mio parere, la sofferenza è una delle emozioni più coinvolgenti da raccontare insieme alla gioia quando si scrive.
Come non detto :)

CONTINUA COSì CHE VAI FORTEEE!!
AmyLynnLee.

09/09/15, ore 17:34

Alla bonora era ora ke aggiornassi...qui se già capito ke quella str...della mm di beck li vuole separare😈...speriamo ke lui le butti fuori di casa....aspetto il pross capitolo prestissimo spero...😉

06/09/15, ore 19:04

È carinissima l'idea, sul serio. ...dovresti stare solo attenta/o al tuo modo di scrivere. ..lascia più tempo tra una frase e l'altra, e fai vedere bene quando fai i dialoghi :3

30/08/15, ore 23:46

La storia e bella solo ke questo capitolo mi sembra buttato giù di fretta ci sono vari errori d ortografia spero presto in un nuovo capitolo e ke la storia nn vada troppo in lungo xke secondo me quando ci sono troppi capitoli viene a noia ..😉

19/08/15, ore 21:59

Ok ho letto tt e 3 i capitoli ...molto bella aspetto con impazienza un nuovo capitolo xke io amo amo la coppia Bade 😊

14/08/15, ore 21:03

Ciao..potrei anche dirti ke mi piace la storia ..ma come faccio a leggere il 2 capitolo se nn e pubblicato😞😒