Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: ilovebade    28/11/2015    2 recensioni
Cosa succederebbe se i protagonisti di victorious non avessero ottenuto la carriera che sognavano cioè quella di diventare cantanti e attori famosi?
leggete questa storia se vi ho incuriousito
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andre Harris, Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~- Tu? Che ci fai qui? Chiese Jade
- Ti sembrerà strano ma sono qui per te.
- Perché?
- Per dirti tutta la verità su quel giorno a Los Angeles che riguarda te e anche un po’ me.
- Cioè?
- Beck non ti ha tradito
- Perché sei così convinta?
- Perché con Stefany avevamo organizzato un piano per farvi lasciare
- Cosa?
È la verità ,per questo ho voluto uscire con te e ho insistito perché tu entrassi in casa. Sapevo che se avresti visto quella scena avresti lasciato Beck.
- Quindi Beck non ha fatto niente?
- No è tutta colpa mia
- Perché l’ha fatto?
- Perché credevo che Beck non sarebbe stato felice con te ,ma con una canadese si e pensavo anche che Stefany sarebbe stata perfetta per lui.
- E lei se ne accorta solo adesso?
- Si, e me ne pento tantissimo.
- Ma come ha fatto ad accorgersene?
- Quando stavo aspettando che Beck arrivasse ero davanti alla chiesa ed è arrivato il ragazzo che doveva occuparsi dello sposo e mi ha detto che quando Beck ha saputo che partivi aveva addosso solo i pantaloni e ha preso gli abiti e si è vestito in macchina solo per poterti salutare prima che partissi.
- Davvero? Chiese Jade ridendo un po’.
- Si,inoltre quando è entrato in chiesa era un po’ triste, io gli ho chiesto cosa aveva e lui mi ha risposto: “Jade parte, sto per sposare una donna che non amo e che non amerò mai solo perché Jade non vuole perdonarmi per una cosa che non ho neanche fatto. Non mi sembra il giorno più bello della mia vita”.
- Ha davvero detto questo?
- Si, quindi Jade prendi la decisione giusta
- Cioè?
- Di tornare a New York o di fermare il matrimonio.
Jade fece un pensiero profondo, chiuse gli occhi ,dopo qualche secondo, li aprì e disse:
- So cosa fare e mi servirà il suo aiuto.
- Ok ma  adesso puoi anche darmi del tu

In chiesa, ore 11:20

Beck


Mancano pochi minuti al momento del “si lo voglio”, e mancano gli stessi minuti alla partenza di Jade. ho due scelte da fare: Jade o Stefany. Con Jade sarei felice lo stesso anche con il suo carattere ma con Stefany condividiamo le stesse, anche a lei piace l’hockey come a me, mentre Jade lo odia. Non so cosa fare guardo in continuazione l’orologio, è come se il tempo non passasse mai. Alle 11:23 c’è il momento dello scambio delle fedi.
- Stefany Holyn, vuoi prendere come tuo legittimo sposo Beck Oliver, promettere che gli sarai sempre fedele nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia , nella buona e cattiva sorte e amarlo e onorarlo tutti i giorni della tua vita, finché morte non vi separi?
- Si, lo voglio. Disse Stefany guardandomi
Adesso tocca me, spero che qualcuna venga a interrompere questo matrimonio perché non so cosa fare. Il prete si girò verso di me e disse la stessa cosa che disse a Stefany ,solo cambiando i nomi.
- Beck Oliver, vuoi prendere come tua legittima sposa Stefany Holyn, promettere che le sarai sempre fedele nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia , nella buona e cattiva sorte e amarlo e onorarlo tutti i giorni della tua vita, finché morte non vi separi?
Ecco adesso tocca a me, non so cosa fare, cosa dire. Tutti gli occhi sono puntati su di me, compresi quelli della mia ragazza. Lei vuole che io dica si ma non so se lo voglio. In preda al panico giro la testa verso i miei amici.
- Allora signor Oliver? Lo vuole o no? Mi chiese il prete.
Non sapendo cosa dire, se si o no, dico:
- Non lo so.
- Come non lo sai? Mi chiese Stefany
- Beh non è colpa mia se non so cosa che fare.
- Ma devi saperlo. Continuò Stefany
- Io voglio sapere solo una cosa.
- Cosa? Chiese Stefany
- Tori.
- Si?
- A che ora parte Jade?
- Alle 11:30
- E che ore sono adesso?
- Le…11:26
- Andrè.
- Dimmi amico.
- Quanto tempo ci vuole da qui al parcheggio dei pullman?
- Circa 3 minuti e mezzo.
- Quindi se parto adesso arrivo in tempo per fermare il pullman di Jade?
- Certo.
- Grazie. Dissi sorridendo.
- Bene ora che hai avuto queste risposte che riguardano Jade.Vuoi rispondere. Si o no? Chiese innervosita.
- No, non lo voglio. Non voglio sposarti perché non ti amo, no ti ho amato e mai ti amerò perché il mio cuore non appartiene a te ma a Jade, quindi, vado a impedire che parti. Addio. Dissi per poi scendere dall’altare e dire:
- Tori, Andrè, Robbie e Cat volete accompagnarmi?
- Certo. Dissero in coro  seguendomi.
Dopo circa 3 minuti arrivammo al parcheggio, grazie ad Andrè che ha guidato come un fulmine.
- Cat qual è il pullman di Jade?
- Quello blu. Rispose Cat
- Cat.
- Si?
- Sono tutti blu!
- Hai ragione. Quello! Disse indicando un pullman abbastanza lontano.
- Sei sicura?
- Si perché Jade mi ha detto che l’autista era giovane, bello e alto e altri aggettivi piacevoli.
- Bene allora andiamo lì.
- Aspetta! Esclamò Andrè
- Che c’è amico? Chiesi girandomi verso Andrè. Non voglio più aspettare, sono 3 mesi che sono lontano da lei e non ce la faccio più voglio stare con la mia Jade . Continuai io.
- Ma non puoi più perché ormai il pullman è partito.
- Cosa?? Chiesi per poi girarmi ed in effetti il pullman non c’era più.
- Beck mi dispiace. Disse tori.
- L’ho persa per sempre.
- No Beck non dire così. Mi disse Cat
- E adesso che faccio? Io non voglio sposare Stefany!
- Davvero? Chiese una voce familiare però non erano i miei amici ma era … Jade!   
Mi girai e corsi da lei, lo stesso fece lei. Ci fermammo faccia a faccia.
- Perché sei qui? Non dovresti essere partita per New York? Le chiesi dopo milioni di sguardi e sorrisi che ci scambiammo prima.
- Ho deciso di restare un altro po’ di tempo qui a Los Angeles. E tu? Non dovresti essere in chiesa a sposarti?
- Non potevo sposarmi.
- E perché?
- Perché Stefany non è te. Cioè non posso sposarmi con nessun’altra se non te.
- Sono parole molto dolci, che io odio, ma se dette da te le posso anche apprezzare.
- Grazie, comunque chi ti ha convinto a restare?
- Lei.
- Chi?
- Vieni! Urlò Jade girando la testa verso un pullman.
- Tu?
- Si proprio io, sono stata io a convincere Jade a rimanere. Mi disse mia madre venendo verso me e Jade.
- Come?
- Dicendole tutta la verità che ti ho detto questa mattina.
- Quindi adesso mi credi? Chiesi a Jade.
- Adesso si ma sentivo qualcosa dentro di me che mi diceva che non mi avevi tradito.
- È il tuo cuore Jade.
- Quindi avevi proprio ragione e mi dispiace se non ti ho creduto
- Non ti devi scusare, io avrei reagito allo stesso modo.
- Mi fai sentire meglio così
- Bene, comunque se vuoi possiamo ritornare a essere ciò che eravamo 3 mesi fa prima dell’ arrivo di Stefany?
- Con piacere.
Così Jade venne verso di me e io verso di lei e ci baciammo, non vedevo l’ora che arrivasse questo momento, in quel momento sentivo che Jade era mia e l’ho è sempre stata e lo sarà sempre.
- La proposta è sempre valida? Mi chiese Jade
- Assolutamente si. Risposi io per poi continuare a baciarla.
( adesso non parla più Beck)
Dopo qualche ora gli ex alunni della Hollywood Arts erano rimasti nel parcheggio dei pullman a ridere, scherzare e a far nascere nuove storie d’amore. La prima fu una coppia che non è mai stata insieme ma c’era comunque un legame che li univa : la musica. Questi due ragazzi lasciarono il gruppo di amici e se ne andarono un po’ per fatti loro, ma comunque insieme. Loro, sono tori Vega e Andrè Harris .
- È bellissimo che Beck e Jade sono ritornati insieme. Disse tori
- Già, Beck ha fatto proprio bene a lasciate Stefany
- Vero, mi stava troppo antipatica. Certo anche Jade lo è ma lei molto di meno e poi l’importante e che piaccia a Beck Mentirei se dicessi che Beck non ama Jade.
- Vero.
- Il loro amore si vede da chilometri di distanza. Basta guardarli e vedere che si amano più di chiunque altro.
- Hai ragione e spero che un giorno la gente possa dire lo stesso di noi.
- Perché di noi? Noi non stiamo insieme.
- Lo so ma io ti amo tori, ti amo dal primo giorno che ti ho vista, quando hai sostituito tua sorella nello spettacolo della scuola speravo che non ti avrei vista solo lì e dopo qualche minuto il preside ti chiede se vuoi entrare alla Hollywood Arts. Quando cantavamo insieme era bellissimo, sentivo le nostre voci che si univano e creano quella parole, per non parlare di tutti quei momenti insieme.
- Ma eri innamorato di me anche quando ti sei innamorato di Jade?
- Si, per Jade era solo una cotta, che, per fortuna è passata subito ma la tua non era una cotta anzi era vero amore.
- Non ci posso credere, io ti ho sempre considerato un amico e credevo anche tu.
- Lo credevo anche io ma al cuor non si comanda.
- Forse, anche io ti amo.
- Cosa?
- Si, perché quando abbiamo fatto quella cosa lì ,ho capito che eri più di un amico e non volevo rovinare la nostra amicizia perciò non ho detto niente.
- Quindi mi ami o no?
- Si, ti amo Andrè Harris quand’è vero che mi chiamo Tori Vega.
- Anche io ti amo tori Vega quand’è vero che mi chiamo Andrè Harris.
Dopo queste dolcissime parole, sorrisero e si baciarono capendo che quel bacio era eterno come il loro amore.

Questa è una coppia ma adesso ce n’è un’altra. Questa coppia è strana: lui ama lei,lei ama lui ma ancora non stanno insieme e saranno proprio i loro amici a farli mettere insieme. Come? Parlando di loro. Questi ragazzi sono Cat Valentine e robbie Shapiro.
Tori e Andrè tornarono dai loro amici mano per la mano.
- Uh ci siamo persi qualcosa? Chiese Jade
- Perché? rispose tori.
- Per quello. Disse Jade indicando con lo sguardo la mani di tori e Andrè.
- Beh è semplice, adesso stiamo insieme. Rispose semplicemente tori guardando Andrè.
- Congratulazioni! Dissero tutti in coro.
- Adesso ci sono solo 2 persone che non stanno insieme. Continuò Jade
- Cioè? Chiese Beck guardando la sua ragazza in braccio a lui.
- Cat e robbie. Disse a Beck nell’orecchio.
- Vero. Quindi cosa intendi fare?
- Ho un piano e tu, tori e Andrè mi servite.

Passarono qualche minuto e Andrè chiamò Cat e robbie da loro.
- Cosa c’è? Chiese Cat curiosamente
- Voi due, cioè tu e robbie, non state insieme ma sappiamo, anzi, tutti lo sanno che vi amate e ci chiediamo tutti il perché di questo, quindi, perché?chiese Beck
- Non lo so. Ripose Cat frettolosamente.
- Robbie?
- Passo.
- Quindi nessuno di voi due sa il perché.
- No. Risposero Cat e robbie
- Noi adesso vi diciamo la ragioni per cui dovete, secondo noi, stare insieme. E l’abbiamo anche scritto:
Perché siete una coppia bellissima. Tori Vega
Perché ho scritto per voi. Andrè Harris
Perché siete entrambi stupidi, sciocchi e dite delle cose senza senso. Jade West
Perché sarebbe l’unico modo per far smettere a robbie di parlare con Rex. Beck Oliver. Disse Beck.
- Sono molto belle. Disse Cat
- Speriamo che riusciamo a farvi stare insieme. Disse tori. Ora vi lasciamo un po’ soli.
- Forse hanno ragione sul fatto di stare insieme.
- Io ci sto tu?
- Si.
Finalmente, dopo tanti anni, si scambiarono il loro primo bacio da fidanzati.
Adesso stavano tutti insieme, Beck e Jade, tori e Andrè e Cat e robbie, non c’era più niente che poteva andare storto ma prima, Beck e Jade, dovevano affrontare un piccolo ostacolo: Stefany. Era arrivata in una macchina nera, arrabbiata come non mai e si dirigeva verso Beck e Jade. Beck non sapeva cosa sarebbe successo, ma, con il suo carattere protettivo, nascose Jade dietro di sé.   
- Stefany che ci fai qui? Chiese Beck.
- Sono qui per riprendere ciò che è mio. Rispose fermandosi davanti a Beck
- Ossia?
- Tu.
- Io non sono mai stato tuo.
- Ah no? Mi dispiace ma siamo stati fidanzati per 3 mesi e oggi dovevamo sposarci, quindi io credo che tu sia mio.
- No, dispiace a me per te perché con Jade sono stato fidanzato per 8 anni.
- Questo non significa niente, lei, lei, lei è americana, mentre io sono canadese proprio come te, noi abbiamo il sangue canadese, mentre con Jade siete solo diversi e pii gli americani ci odiano.
- A me non importa se Jade è americana, io la amo lo stesso e nessuno potrà mai impedirmelo, neanche tu.
- Quindi perché adesso non te ne vai? Intervenne Jade.
- Tu sta zitta.
- Non parlarle più così hai capito? Disse Beck evitando di far dire qualcosa a Jade.
- Si, non permetterti più. Disse la mamma di Beck uscendo dalla macchina.
- Cosa? Tu dovresti difendermi.
- No, adesso sono dalla parte di Jade, quindi ritornate a Washington.
- Perché a Washington? Chiese Jade.
- Perché è da lì che viene.
- Cosa?
- Lei non è canadese. Si è trasferita in Canada quando aveva 2 anni, quindi crede di essere canadese ma non lo è.
- Quindi tra due americane scelgo quella che non si vergogna di esserlo e che non si finge uguale a me solo per fidanzarsi con me. Jade. disse Beck
-  Siete degli stupidi, vi odio tutti. Gridò Stefany andandosene.
- Anche noi! Continuò Jade.


Angolo autrice
Eccomi con un nuovo capitolo. Spero che vi sia piaciuto, finalmente sono ritornati insieme, forse lo speravate, o forse no (potete dirmelo nelle recensioni!). scusate per l’enorme ritardo ma manca solo un capitolo: il prossimo sarà l’ultimo. Ci sarà un bel finale ma non posso dirvi nient’altro. Ci vediamo al prossimo capitolo, che, come sempre non so quando lo pubblicherò.
Tanti saluti.
Ciao da ilovebade.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: ilovebade