MY LAST LETTER
di _Marlee_

26/07/15, ore 15:29

Ciao.ho avuto adesso un pochino di tempo per leggere.
Risponderò alle tue domande.

1)Quasi sempre. E' più facile dare consigli agli altri che seguirli in prima persona. Questo perchè non rischiamo nulla, non è la nostra vita.
Bisognerebbe che imparassimo ad ascoltarci quando parliamo con gli altri... che avessimo il coraggio di seguire i nostri stessi consigli. Sarebbe tutto più facile; Ma a noi piace complicarci la vita ;)

2)Il discorso Callie- Amelia mi è piaciuto. Sto guardando da un paio di mesi Private practice quindi sto comprendendo appieno solo ora il suo personaggio. Il passato non lo cancelli, senza alcun dubbio, ma una cosa ripete amelia in quel telefilm, quando segue le riunioni, vale a dire :

« Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso,
e la saggezza per conoscerne la differenza. »

Ecco, impareranno entrambe a capire che il futuro è tutto da costruire, non è come il passato, qualcosa che non si può cambiare.

3)Il discorso Callie- Lauren.... beh, io do ragione a Lauren.
Si, vado contro corrente ma in effetti è lei che sta con Arizona adesso... hanno cresciuto Rose insieme ed ora si trova Callie fra i piedi che vuole stravolgerle la vita. Per lo stesso motivo non mi piace l'atteggiamento di Arizona. Sta facendo il doppio gioco. Callie invece, un pò come Lauren, è vittima delle indecisioni di Arizona.
Questo è ovviamente il mio parere.
Il rapporto Mark- Callie invece è più limpido e sincero. Non è di certo un rapporto usuale ma... almeno sono sempre stati sinceri l'uno con l'altra.

4) Ovviamente il finale è molto da favola ma... come dicevo prima, non mi garba questa arizona degli ultimi 2 capitoli. Non è molto onesta. L atteggiamento di Callie e Lauren invece è molto sensato.
Comunque è bello vederle insieme quindi, nel complesso, sono contenta che si siano, in piccola parte ritrovate e che Callie si sia aperta completamente con lei.

Spero che il numero dei tuoi lettori cresca sempre di più perchè è davvero una storia a mio avviso piacevolissima e interessante....ed anche un pò introspettiva.

buona domenica

S.E.

23/07/15, ore 15:57

Bello! intensissimo! Lauren è odiosa, lo schiaffo ci voleva! Bellissima la parte calzona e il bacio finale! Amelia potrebbe essere una buona amica x Callie e piace molto anche a me! Bravissima in tutto!