Break Free
di Silvi_MeiTerumi

02/08/15, ore 11:54

Anche questo bel capitolo! Comunque sono carini Sophie e Al insieme ahha. Nulla, aspetto curiosa il prossimo.

30/07/15, ore 00:31

Eccomi qui!! Beh, Eric è sempre il solito. Per la miseria! Lui sa qualcosa di importante ma non vuole dire nullaaaa alla povera Sophie. La scena dei coltelli, bella. Nel film avevo la tachicardia per Tris hahahah. E qui l'ansia per Sophie. Adoro il suo personaggio, davvero. Bravissima come sempre tu a scrivere.
Al prossimo capitolo (come sempre d'altronde)

29/07/15, ore 23:18

Ghigno malefico e sfregamento delle mani ..... allora lui sa tutto
..forse le ha fatto i tarocchi? Oppure joanna ha parlato di lei e sembra quasi che lui l'abbia presasotto la sua ala ....no lui gia l'aveva puntata che c'è sotto. ? bbello il pezzo con Tris nn mi dire che li hai fatti diventare amici... questa si che sarebbe una bella genialata che dire hai smosso la mia curiosità più di prima mi piace brava ti mando un bacio spero di nn consumarmi le mani in attesa del prossimo aggiornamento e di nn fami venire la laringite a causa del ghigbo ghigno

26/07/15, ore 20:25

Allora nn vuole farla fuori .....e qui ci siamo ..... mi è venuta in mente una cosa..... ma nn è che lui l'aveva notata quando era ancora nei pacifici nn mi spiego anche allenarsi con lei ..... ribadisco nella tua mente malefica e malvagia ci farai venire un colpo ne sono sicura brava mi piace molto scrivi bene mah sono scioccata senza parole finisco qui altrimenti continuerei con i brava un bacio in attesa del prossimo

26/07/15, ore 19:10

Ehilà! Sono sempre io, e ci sarò fino alla fine. Che dire. Eric è davvero crudele. Comunque sono curiosissima di sapere cosa succederà tra Eric e Sophie quando saranno soli. Eheh. Peter, il mio Peter. Arrogante e presuntuoso come pochi... Però è il mio personaggio preferito. Troppo affascinante. Attendo il seguito.

26/07/15, ore 01:30

La parte iniziale magnifica però per la parte finale sei stata malefica e malvagia. ......si accorge di lei. ..certo è una pacifica per lui è una sfida stuzzicante poverina adesso la gonfia come una zampogna. ....no altrimenti la storia finisce .......lei muore detto questo mi piace e che curiosità. ....... in attesa del nuovo aggiornamento ti ringrazio e ti mando un bacio ciao ciao

25/07/15, ore 22:41

Forza Sophie! Fai vedere chi sei! Comunque sono sicura che verrà fuori una bella storia! Brava brava.
Al prossimo capitolo!
vallinz_00

25/07/15, ore 20:46

Ottimo! Uccidiamo la pacifica il primo giorno! Bravo eric, davvero bravo! Ma come gli é venuto in mente? Ho caputo che la ragazza gli sta simpatica, ma picchiarla a sangue il primo giorno mi sembra esagerato...oppure la nostra pacifica ci sorprenderà con un bel combattimento? A presto e baci
Jules

24/07/15, ore 23:00

E no... prima ci lanci l'amo con l'esca .... e poi forse nn continui? No no devi continuare certo l'inizio è sempre così ma il bello viene dopo anzi aggiorna al più presto .... adesso si che sono curiosa che accadrà. ? Un bacio alla prossima

24/07/15, ore 18:43

Molto bello il prologo! Continuala ,sono curiosa!
Al prossimo capitolo!