Xena:Warrior Queen
di BelleDameSansMerci

06/05/19, ore 12:03

Ancora un’altra storia mozzafiato, lasciata incompleta q.q ma perché fate tutti così? L’ho divorata in due minuti, tanto mi ha appassionata. L’idea di un sequel, uno vero, della serie ha da sempre stuzzicato la mia curiosità. Avrei tanto voluto leggere ancora qualcosa... Questo racconto prometteva già bene dalle prime dieci righe... Non c’è proprio la possibilità tu possa riprenderlo?

17/03/16, ore 03:25

Bella la figura di Momoko, anche ben delineata. Spero di leggere ancora questa storia.

17/03/16, ore 03:18

Un tuffo nel passato di almeno 15 anni. Le FF su Xena sono quelle che mi hanno fatto avvicinare a questo mondo e leggere qualcosa di nuovo oggi è una sensazione speciale e questa delle nostre due più mature mi sta piacendo molto.

03/12/15, ore 14:20

Corilo il ilpossente.?!?!?:-D:-D:-D:-D bellissima non lasciarla incompiuta:-)

03/11/15, ore 03:36

Ciao Alessandra,
ho iniziato a leggere la tua storia perchè mi ha incuriosita molto la descrizione, devo dire che ha un grande potenziale e promette molto bene, il testo è scritto in maniera corretta tanto che la lettura risulta piacevole e scorrevole. Che altro posso dire? I minuti trascorsi a leggere la tua storia li vale tutti, hai terminato il capitolo con la notizia del ritorno di Xena e spero che aggiornerai presto perchè ora sono proprio curiosa di sapere quale sarà la reazione di Gabrielle.
Un saluto,
Xena_Gabrielle

PS: Comunque spero che la prossima volta aumenterai il carattere del testo altrimenti rischio la cecità. ;)

03/10/15, ore 14:34

Ciao BelleDameSansMerci,
ho letto con piacere questo capitolo della tua storia, e mi è piaciuto molto, spero continuerai. Pur desiderandolo, non ho mai avuto il coraggio di imbracciare la tastiera e scrivere un seguito a XWP, quindi è con piacere che leggo quelli di altri.
Il tuo testo mi è piaciuto soprattutto perché sai scrivere e lo hai curato. Cosa che fa sempre un grande piacere scoprire nel marasma delle fanfiction. Ma a dirla tutta, mi hai convinta con la nota finale, con la decisione di non cedere all'inglese. E perché anche a me, avendoli vissuti per intero, mancano gli anni '90, e più di un reboot spero ancora in un seguito di Xena, che dia finalmente una degna conclusione alle avventure delle nostre eroine. Xena, ha portato negli anni '90 quello che mancava, modelli di donne forti ed indipendenti; se tornassero Lucy e Renée, a questi anni '10 si potrebbe insegnare che una donna verso i suoi 50 anni può ancora di tutto e di più!
Un saluto,
Lesta