La Stella di Fëanor
di evelyn80

10/07/17, ore 11:25

Bellissima, questa storia mi piace sempre di più! La protagonista ha dimostrato davvero una notevole perseveranza nonostante tutto. E Merry che le massaggia le spalle e le chiede di abbassarsi la casacca mi ha fatto scompisciare. Poteva sembrare una cosa un po' ambigua 😏

11/09/15, ore 19:08

Ed eccomi di nuovo!
Dunque fammi dire che mi piace molto come riesci a mescolare alla perfezione libro e scene dei film. In questo modo la storia ha sempre un suo tocco di originalità, unita naturalmente alla presenza di Marian!
E sì, camminare è una faticaccia! Nessuno lo dice mai, ma due settimane di viaggio a piedi distruggerebbero chiunque. Di nuovo grazie, perché la tua protagonista con la sua "umana" stanchezza, i lividi e le vesciche riesce a essere assolutamente realistica!
Oltre che divertentissima mentre canta a squarciagola sotto l'effetto del Miruvor! Lode a Pipino che si chiede chi sia Annette e a Gandalf che cerca di fare il serio, ma sotto sotto secondo me vorrebbe mettersi a cantare pure lui...
E quanto sono dolci Marian e Boromir sotto i cespugli di agrifoglio?!? Purtroppo i neri tentacoli dell'Anello hanno iniziato a marciare verso il cuore del Capitano di Gondor e nemmeno la Stella riesce a purificarli del tutto... ed ora la Compagnia dovrà attraversare Moria.
So che mi ripeto facendoti sempre i complimenti, ma sei davvero brava!
A presto
Tielyannawen

27/08/15, ore 10:17

Ciao!!
Scusa per la latitanza, ma è periodo di sessione e cerco di stare il più lontano possibile da efp... a parte per aggiornare la storia che sto cercando di finire xD quindi ti chiedo di avere un po' di pazienza e poi tornerò a recensire con regolarità o quasi!
Mi è piaciuto molto questo capitolo! C'è una bella alternanza di momenti allegri e momenti sfigati... poveri... io mai ce l'avrei fatta! E capisco Marian... sarai stata anch'io un "chi ca....volo me l'ha fatto fare?"
Spassosa la momentanea sbronza di Marian... ahahaaha posso capire che gli altri rimangono un po' sconquassati ahahah ma almeno ha scelto canzoni in tema! Pensa se cantava Sailor Moon ahahah xD
Momenti cuoricini quando Boromir le tiene la vita nel nascondiglio💜💜
Anche se il nostro povero eroe da ora in poi starà sempre peggio per colpa dell' anello... seppur la stella abbia cercato di limitare i danni!
Spero di tornare a recensirti presto
Bisous
SYLVIE

01/08/15, ore 21:22

E rieccomi qui, incapace di smettere:D
Il viaggio vero e proprio è finalmente cominciato! Mammamia che fatica povera Marian... Mi immagino al suo posto, altro che restare ultima, dopo tutto quel cammino sarei crollata a terra e lì sarei rimasta eheh.
Mi è piaciuto molto come sei riuscita ad intrecciare le scene del libro e quelle del film, è venuto fuori un mix che, a mio parere, funziona benissimo.
Rimango sempre piacevolmente stupita di come descrivi il potere oscuro dell'Anello e come, ora che Boromir lo ha preso in mano, sia riuscito a lasciare un segno della sua malvagità..
Ma vogliamo parlare della scena dei corvi?
Awww<3 <3 parliamone perché sono andata in brodo di giuggiole<3
Lui che le passa un braccio intorno alla vita con fare protettivo e lei che vorrebbe restare lì per sempre 😍😍
Come sono belliiii <3
Ok..fine sclero.
Ahahahahahhaahah si è ubriacataxD
Adoro come riesci sempre a farmi ridere;)
Ed ecco che Boromir dà prova della propria forza insieme ad Aragorn... Questi si che sono uomini veri diciamocelo.. 😎
E adesso mi fiondo a Moria e ahimè verso la fine di questa mia maratona di oggi eheh
Un bacio :*
Diletta

05/05/14, ore 12:41

Bene, forse dovremo ringraziare Saruman e i suoi cari piccioni, dato che hanno dato la possibilità a Boromir e Marian di avvicinarsi un poco *.*
Che dire, una che riesce ad ubriacarsi mentre la collera dello stregone bianco viene giù in neve e grandine è proprio da ammirare ed ha tutta la mia stima!!!
Merry massaggiatore?!?!?! Anch'iooooooooooooo...
Bene, detto questo ci ribecchiamo al prossimo capitolo
Un saluto Marty