In punta di piedi
di _Krzyz

29/07/15, ore 11:01

Will. ç_ç
Uno dei personaggi per cui, in tutta sincerità, mi è dispiaciuto di più perché proprio non lo meritava; ironico, intelligente e simpatico... e la Roth lo elimina senza pietà.
Di nuovo, come ogni volta che leggo un capitolo nuovo di questa raccolta, non so che scrivere. E non so che scrivere perché tu sei veramente bravissima, è scritto in modo meraviglioso e coinvolgente ed io non so esprimermi, ecco.
Comunque ci provo, okay?
Allora, leggere questo capitolo è stato come ricevere uno schiaffo in pieno viso. Sì perché mentre leggevo, immaginandomi Will che osserva il cielo, la sua vita tra gli Eruditi e il suo desiderio di allontarsi da un posto che non sente come suo, non ho potuto evitare di pensare automaticamente alla sua morte.
Anche qui, tanti applausi per te!
Ho veramente adorato come hai legato tutto, come hai introdotto il personaggio per poi incastrare tutto, dalla prima all'ultima parola, con il finale drammatico.
Insomma, sappi che alla fine di questo capitolo il mio povero cuoricino era polverizzato...
Ti dirò - non credevo che avrei mai detto una cosa del genere - ma mi è piaciuto più del precedente, anche se non so esattamente perché. E non lo so perché ogni capitolo è una sorpresa, un pezzettino dei personaggi che non avevo preso in cosiderazione o a cui non avevo mai prestato troppa attenzione.
Hai veramente un talento enorme, lasciatelo dire!

Ti chiedo comunque scusa per il ritardo con cui recensisco, ma ultimamente - come sicuramente ti ho già detto, ma ti ripeterò ugualmente - non ho mai un secondo e la mia attività sul fandom si riduce a lasciare recensioni al volo alle tre o quattro storie che seguo.

Il prossimo personaggio che potrebbe essere, dici?
Mmh... Jeanine? Qualcuno come Drew, Molly o Myra?
Sinceramente non so che aspettarmi ma sono molto più che fiduciosa perché so già che, qualsiasi personaggio proporrai, mi piacera da morire come tutti gli altri!

Alla prossima,
un bacione!

27/07/15, ore 17:32

T^T *si commuove*

Non posso credere che tu abbia davvero scritto una cose del genere ç_ç Will... iiiiih, lui è uno dei miei personaggi preferiti...
Ok, sul serio, io trovo che Will sia tanto simpatico e carino! Sappi che l'ultima parte mi ha spezzato in mille pezzi il mio cuoricino .---.
Dato che il caldo mi sta uccidendo e che vado di fretta, mi scuso in anticipo per la schifezza che stai per leggere (il fatto è che se non recensisco ora non lo faccio più!)

Allora, amo come al solito la tua introduzione *^* e come tutto inizia da Will che a sua volta ama il cielo notturno *__* è una cosa dolciosa!
Elogiare Will come - sicuramente - facevano gli Eruditi è normale e piuttosto azzeccata: lui è... era, un genio. Memorizzare i cartelloni di tutte le fazioni, la pianta della città e i luoghi che più gli piacciono mi fa sentire scema :)
Quando dici "Tuttavia, le stelle avevano altro in serbo per lui.", mi ha fatto ricordare di come Will era felice di essere un Intrepido. Non posso fare a meno di rammentare la sua relazione con Christina e tutto che avrebbe voluto fare una volta membro effettivo degli Intrepidi...
Il fatto che considera l'assenza della sua famiglia una buona cosa mi ha fatto ridacchiare e mi hai quasi convinta che ogni cosa che mi capita è accaduta per un'allineamento di chissà cosa.
Potrei farci un pensierino, sai?

E davvero, mi sono quasi commossa quando ho letto l'ultima parte. Non ne posso fare a meno, ho avuto la stessa reazione quando ho letto la scena in 'Divergent'

In sostanza, bravissima come sempre! Credo che il tuo talento sia unico, solo tuo, e tienitelo stretto perché non capita tutti i giorni di leggere cose così belle!

Bravissima, ancora,
Agri :3