Dangerous
di Arsyn

13/08/15, ore 23:19

Ciao :D
Prima di tutto, congratulazioni per la risposta di Cassandra Clare! Non è una cosa che capita a tutti quindi complimenti! ;)
Parlando della storia,dal punto di vista stilistico scrivi molto bene, non ci sono orrori grammaticali e la lettura é scorrevole. Ci sarebbero un paio di dettagli da sistemare (ma probabilmente sono pignola io xD) come il fatto che tessa ha gli occhi chiari e Jessamine non ha i marchi, ma sono dettagli.
Non mi piacciono molto Clary e Will insieme, vediamo se riuscirai con la tua storia a farmi apprezzare questa coppia :)
Un bacio
Vivian♡

11/08/15, ore 22:21

Questa volta ho solo due domande
la Prima: la coppia will+clary come si chima??
la Seconda: Tessa ama ancora will ?
E ancora i miei complimenti per la storia originale e fantastica che stai scrivendo !!
un Forte abbraccio ma non troppo
Riccia99

P.S. Sai che Gianni Morandi pubblica sul suo profilo fb una foto al giorno ? Beh risponde anche ai commenti e tra migliaia di commenti mi ha risposto e io gli avevo scritto: "Come sempre Gianni sei il migliore, un forte abbraccio ma non troppo" e LUI mi ha risposto "anche a te carissima ;) " mi tremavano così tanto le mani che all'arrivo della notifica mi è caduto il cell per terra * si è solo rotto un pochino lo schermo ma vabbe*

11/08/15, ore 16:27

In primis volevo ringraziarti per le risposte alle mie domande della volta scorsa :D
Il capitolo mi è piaciuto e anche io mi sto ritrovando a "shippare" la... Clill? (O Wary?)
Ho una domanda per te:
Tessa è ancora innamorata di Will?
_midnightheir_ (ex _nevertrustaduck_)

10/08/15, ore 01:19

ahhhh ma tu sei bravissima caspita che bella storia!!
Ma insomma la vera domanda è.... Clary e Will NOOO VERO?
Insomma si Clay sta con un Herondale ma quello lì è Jace!
( qualcosa mi dice che non ci sarà Jace, perché Clary non lo conosce insomma lei è ancora una mondana) Ma che fine fatà Simon??
E Jocelyn come può essere d'accordo con uno stregone a mandare sua figlia nell'800?!? *Jossy ti sei rammollita*
Complimenti davvero è una ff molto originale!
Sulla grafica non ci sono errori di battitura o altro scrivo in modo davvero chiaro e semplice in più mi piace anche come lei e will si scontrino e non capisco perchè Charlotte piange c'è si posso immaginarlo ma boh e poi un vestito nero? perchè il nero?
Spero che tu continui questa storia e che aggiorni il più presto possibile
un caloroso abbraccio Riccia99

P.S. Cos'ha tutto l'800 con i JEANS!?1?
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 03:50 pm)

02/08/15, ore 22:25

Devo ammettere che sono molto felice del tuo aggiornamento così tempestivo c:
Il capitolo è molto carino, ma ho due domande da farti:
 1) Visto che Clary ancora non conosce il mondo degli shadowhunters perché usa il cognome Fairchild?
(scusa se sono così pignola, lel)

2) Tessa e Jem si sono già fidanzati, o sbaglio?
Alla prossima -speriamo non lontana- volta c:

28/07/15, ore 18:34

Amando entrambe le saghe con tutto il cuore non vedevo l'ora che qualcuno scrivesse una storia dove si unissero tutte e due. Jem è sempre un cucciolo (lo amo, quindi preparati ad un sacco di commenti sdolcinati su di lui nei prossimi capitoli). Non vedo l'ora che entrino in scena gli altri personaggi e, ovviamente, che esca il prossimo capitolo. Baci, The_BlackRose

27/07/15, ore 22:52

Devo dire che la storia mi sta incuriosendo parecchio, anche perché mi ero sempre chiesta cosa sarebbe successo se i protagonisti di The Mortal Instruments fossero finiti nell'Ottocento c:
Il primo capitolo mi è piaciuto, aspetto gli altri!
Alla prossima v.v