Friday's Girl
di IntoYou

13/02/17, ore 15:20

Finalmente hai aggiornato queste due si stuzzicano sempre e mi piacciono sempre di più spero che quinn lasci il suo fidanzato anche perché non e immune a Santana, e secondo me Santana deve rendersi ancora conto che si sta innamorando di quinn. Ciao aggiorna al più presto.

25/08/16, ore 23:54

Adoro questa storia, adoro come scrivi, le adoro insieme!! Spero aggiornerai presto perché ho seriamente bisogno di sapere cosa succederà ahah grande capitolo, complimenti!!

22/08/16, ore 13:19

Cavolo che capitolo intenso finalmente il bacio chissà cosa succederà il giorno dopo in ufficio spero solo che Quinn e Santana non se.ne pentano mi piacciono troppo insieme. Non vedo l'ora che aggiorni al più presto ciaooo

20/08/16, ore 14:31

Gran bel capitolo!
Ho trovato divertente la parte degli aneddoti imbarazzanti sul passato di Quinn...poverina! XD ..ed è inutile dire che mi è piacuta molto la descrizione della gelosia di Quinn e dei primi baci tra le due...non l'avrei immaginata diversamente! :D
ora sono curiosa di vedere Quinn come gestirà la cosa...
al prossimo aggiornamento! ;)

16/08/16, ore 12:37

Le cose si fanno interessanti ;D mi piace tanto questa storia :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

15/08/16, ore 19:11

Ciao e buon ferragosto bel capitolo loro due assieme mi piaciono sempre di più mi chiedo cosa succederà alla festa tra di loro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciaoooo

28/06/16, ore 14:28

Eheh ciao ciao Sebastian ahaha come si può resistere a santana, sopratutto ad una santa mezzo nuda.. Ne vedremo di belle già lo so.. A presto

26/06/16, ore 09:36

Io insieme le adoro! Mi piace come riesci a descrivere le dinamiche tra di loro, i caratteri ben definiti... complimenti, mi piace proprio! Aspetto il prossimo aggiornamento!

22/06/16, ore 13:22

Mi piace come hai fatto evolvere la storia e anche lo stile.. Un po' comico e divertente ma comunque che ti sa tenere sul pezzo. Sono curiosa di vedere come procederà

21/06/16, ore 21:02

Pur non essendo una fan delle quintana, ammetto che questa storia mi ha fatto sorridere nel primo capitolo, incuriosita nei successivi e ora posso dire che, con quest'ultimo cap, mi ha proprio preso!
Continuerò a seguirla, almeno fin quando la aggiornaerai! ;)

13/06/16, ore 11:17

Ciao finalmente hai aggiornato queste più si stuzzicano più mi piaciono spero aggiornerai presto non facci aspettare troppo.

07/12/15, ore 10:31

SBABAM!
Amo le quinntana, non posso negarlo e questa storia mi piace un sacco.
QUindi, grazie per essere tornata ad aggiornare *-*
Quinn per quanto faccia la sostenuta non vede l'ora di vedere le gemelline della Lopez a distanza riavvicinata ahahahahahaha
il "Tutto qua, Lopez?" mi ha steso, insomma, le nostre due signorine vogliono divertirsi e suvvia... fai vedere alla nostra FabGay di cosa è capace la Diabla ahahahahah
grazie per questo capitolo, aspetterò con ansia il prossimo

04/09/15, ore 12:35

Mi sono imbattuta nella tua ff per caso...e non so chi ringraziare perchè è spettacolare!!
Mi piace la trama, mi piace il tuo stile e ovviamente mi piacciono Quinn e Santana per cui questa ff non ha nulla che nn mi piace, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti ancora!
Quinntana is on, ladies!

16/08/15, ore 18:11

Che bello che hai aggiornato davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. Spero presto :)

16/08/15, ore 17:16

Ciao!! Bel capitolo e bella canzone! Mi piace molto questa storia e trovo che sia davvero carina! Ho amato il momento di confusione di Quinn e le rispettive provocazioni ahah complimenti, aspetto l'aggiornamento ;)