Friday's Girl
di IntoYou

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/15, ore 20:53

Questo capitolo è molto divertente, complimenti :) i dialoghi tra loro li ho adorati xd alla prossima e spero presto

08/08/15, ore 19:41

Storia molto molto simpatica! Come inizio non male, spero in un aggiornamento veloce perchè adesso sono super curiosa :)

07/08/15, ore 13:49

Oddio lo sapevo che questa ff sarebbe stata degna di nota. È stato davvero un bel capitolo, spero aggiornerai presto :)

31/07/15, ore 21:30

Inizio molto carino :) sono curiosa di leggere il seguito e si, quoto anche io nel dire vai con le quinntana xd sono brittana forever eh però ammetto che non mi dispiacciono le Quinntana :) alla prossima e spero presto

29/07/15, ore 12:58

Finalmente, un po' di sano Quinntana! Ti devo ringraziare; non ce ne sono più molte in giro. E Quinn e Santana sono i miei personaggi preferiti. Sono davvero curiosa di leggere come le farai incontrare :D
Alla prossima, spero presto

28/07/15, ore 23:26

Sembra davvero una bella storia, continua a scrivere sono curiosa :) a presto ;)

28/07/15, ore 21:22

ciaoooooooooo
questa storia mi incuriosisce un sacco e amo le quinntana, ormai non se ne leggono più molte.
quinn e santana sono la mia coppiapreferita *.*
mi piace come hai reinterpretato le nostre due protagoniste...quin che lascia finn e san che si ripromette di non amare più nessuno, ci vorrà del lavoro per farle cambiare idea ma quinn testarda come è può farcela!
a presto :-)

28/07/15, ore 14:08

Ciao non vedo l'ora di leggere il continuo, mi piace molto la coppia quinn Santana e l'inizio della storia mi piace molto, spero che aggiornerai al più presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]