un sogno che diventa reale
di Seira Katsuto

29/07/15, ore 12:44

Inizio ad avvisare che scriverò questa recensione maman ce leggerò la storia quindi mi scuso già per la lunghezza qualunque essa sia.
Nel primo rigo ''comani''
Anch'io facevo i compiti subito ma poi ho smesso di farlo sentendo i mie compagni dire: Se li fai a Giugno alla fine non ricorderai niente col tempo che passa, e siccome ho la memoria di un pesce rosso che non ricorda nemmeno i nomi dei compagni o iniziato a farli più tardi
O.o vale anche per la donna, cosa potrebbe mai far un' uomo?
u.u uuhh sembra che anche qui ci siano scene perverse
Non mi ricordo se ho letto qualcosa riguardo la sua sorellina, riguardo ad Ace melo aspettavo.
E' una regola che ormai nessuno rispetta, mio padre entra in camera mia la mattina mentre io dormo senza bussare (per andare sul balcone a ritirare i panni, e mi chiedo pechè non va da mia sorella che è sveglia. Li mi ha detto che il mio è più vicino, bha -.-)
Non sai quanto ti capisco, io stare così (O_O) davanti al computer per scrivere una dichiarazione d'amore su uno dei capitoli che dovrà venire.
A me l'idea piace! Intendo quella di Ace... si penso che si capiva. Bel capitolo! E mi scuso per la recensione lunga ^^'' Ci sentiamo alla prossima!