How to survive your daughter for a month
di ReganReyenPrice

30/07/21, ore 01:51

È troppo un peccato che si sia arenata qui la storia. Aveva un bellissimo ritmo incalzante, con la giusta dose di momenti divertenti (resti molto bene) e momenti più tranquilli, intimi come quelli fra Sheldon e la bambina, molto ben equilibrati. La trovo scritta bene, non ci sono errori di battitura o grammaticali (se sì, sono davvero pochi e me li sono persi per strada hahaha). Poi boh, mi coinvolge, anche i personaggi sono molto IC.

19/08/15, ore 09:25

Ciao^^
Scusa se ci ho messo così tanto, ma mi sono completamente dimenticata ^^'
Un altro ottimo capitolo, davvero. Sheldon preoccupato per sua figlia malata ma che comunque cerca di non darlo a vedere è assolutamente plausibile, come è plausibile il fatto che si arrabbi quando vede che nessuno si fida di lui. Leonard chiamando prima Amy e poi sua madre ha fatto benissimo, meglio avvisarle prima che succeda qualcosa xD
Ora sono curiosa di vedere cosa succederà una volta che Mary arriverà, ci sarà anche la madre di Amy?
Spero riuscirai ad aggiornare presto!

31/07/15, ore 14:09

Ciao. Questo capitolo è bellissimo e Sheldon che si preoccupa per sua figlia malata mi fa una tenerezza. I dialoghi sono perfettamente IC ed è difficile mantenerli tali soprattutto quando si tratta di Sheldon, anche io con la mia storia mi faccio mille paranoie. Lise che vuole essere letta un libro di geologia mi fa morire, che tenera, speriamo solo che non diventi una geologa e chi lo vuole sentire il padre!
Non vedo l'ora che aggiorni! Alla prossima e ancora complimenti.