Il sogno mio ha il volto tuo...
di Memory Stark

L'ho detto una volta e continuo a ribadirlo: adoro questa storia! Mi sono molto immedesimata nella protagonista quando ho letto la frase "quanto fosse affascimata dal mondo dello spettacolo ma troppo condizionata dal parere della gente per riuscire a sperare davvero di arrivare in alto" perché, si, in effetti è la mia descrizione! :-)
Spero che vada tutto per il meglio a Chiara perché FACCIO IL TIFO PER LEI! Ah, dimenticavo : Mi sono piaciute molto le riflessioni dell' insegnante. Alla prossima!!

09/09/15, ore 22:30

Allora: inizio dicendo che mi hai incuriosito...(ho da poco scoperto il musical e mi ci sono subito fissata!)... quindi spero che la tua ff mi interessi ancora di più di quanto già è...attendo ansiosamente ( anche perchè non trovo altre ff interessanti...ahahha) il prossimo capitolo! Un bacio!!!
PS: ho messo la storia tra le seguite! ;)
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 10:31 pm)

Ciao ,è  bello tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro e trovare questa gradita sorpresa: un nuovo capitolo!  Innanzitutto grazie...Mi piace molto come scrivi, sembra che i tuoi personaggi siano nella stessa stanza con te mentre raccontano. Maurizio si è  proprio affezzionato a Chiara ,come penso lo sia anche Elia, ma lui in modo particolare. Ha visto la sua vera natura: timida all'esterno ma combattiva dentro. Spero pubblicherai al più  presto  un altro capitolo, perché  sono proprio curiosa di sapere  chi è questo misterioso ragazzo dagli occhi azzurri come il mare. Un bacione caillac

22/08/15, ore 17:36

È da poco che ho scoperto questa storia è già il prologo e il capitolo mi hanno rapita non vedo l'ora che tu pubblichi un nuovo capitolo e comunque complimenti.

16/08/15, ore 23:21

Mi hai lasciata con l'ansia! Davvero,ho una sensazione nello stomaco che non ti so descrivere! :) ... comunque per quanto riguarda il testo è scritto bene, con i tempi giusti,quindi mi piace!Al prossimo capitolo! MissD99

16/08/15, ore 17:12

Hmm...non so perché ma qualcosa mi stuzzica. Mi piacerebbe che continuassi a pubblicare, intanto metto la storia tra le preferite, così, giusto per vedere che combini, se lo combini. MissD99