La Stella di Fëanor
di evelyn80

10/07/17, ore 11:55

Durante la conversazione stavo morendo dal ridere 😂😂
E poi la frase finale detta a Boromir? Meravigliosa. Lefolas che li giarda come maniaci sessuali è proprio da lui 😂😂
Non riesco a smettere di ridere 😂😂
Ciau

22/09/15, ore 11:34

Ciao!!
Non c'è che dire, il miruvor e Marian vanno decisamente d'accordo! Quindi grazie per aver mantenuto questa scena, perché è davvero divertentissima! Riesco quasi a vedere Legolas che sbianca e Pipino che balbetta, mentre Gandalf se la ride in un angolo. Per non parlare del complimento che Marian rivolge al Capitano di Gondor, lasciandolo di stucco, mentre gli hobbit e Gimli sghignazzano e il povero Aragorn cerca di esprimergli la sua vicinanza. Bravissima!
Mi ha fatto piacere vedere che hai mantenuto l'attacco notturno dei lupi e anche leggere dei dubbi della protagonista sul suo possibile interferire con la storia. Marian sa cosa accadrà, ma non può sapere se un suo gesto o la sua stessa presenza cambierà per sempre il corso della storia, ma soprattutto se ciò avverrà in meglio o in peggio! Un vero dilemma, che rende tutto molto interessante.
Splendida la descrizione delle miniere, sembra quasi di essere al fianco della Compagnia!
E la scena tra Boromir e Marian mentre si sporgono per osservare le venature di mithril è così dolce! Se solo uno dei due si decidesse a fare un passo... ma il passato è difficile da dimenticare, e inoltre Boromir inizia a risentire del potere dell'Unico...
Che dire, ancora complimenti e al prossimo capitolo!
Tielyannawen

27/08/15, ore 20:36

Ma ciao!!!
Sorpresa!!! Dato che il pc dove studio si sta aggiornando eccomi!!!
Allora siamo già a Moria! Mi piace comunque questo mix tra libro e film, personalmente lo apprezzo molto!!!
Cominciano a comparire un po' i sentimenti di Boromir anche se sta ben attento a non farli vedere!!! Anche se lei con quella mattutina ahahhaha...
Mi ha fatto morire dal ridere quella parte dei mille modi di dire pene! Ahahah mi immaginò Leggy con il volto schifato quasi da questi discordie
Adoro Gimli che si butta senza remore ahaha come anche Marry e Sam!
Povero Pip prima minacciato e poi svergognato ahahhaha
A presto cara!!! E bravissima! Questa storia mi piace davvero molto!
Bisous
Sylvie

01/08/15, ore 21:51

Noioso? Mai...
Ahimè detesto questo mio difetto di leggere tutto subito! Adesso mi toccherá aspettare eheh e vabbe, me la sono voluta. Ma passiamo al capitolo!
Ammiro Marian sempre di più... Cioè, una cosa è decidere di andare inconsapevoli del pericolo ed un'altra è sapere tutto quanto sta per succedere! Ci vuole coraggio! Intrigante l'idea di cercare di influenzare il corso degli eventi... Chissà se ci è riuscita davvero... Magari gli orchi li troveranno comunque... Magari Pipino troverà qualche altro modo per farsi sentire:) sicuro sicuro.
Awwww<3 e continuano le scene che adoro tra loro due;) le mani che si sfiorano... Lui che vorrebbe riprendergliela.. Ma accidenti Boromir!!!! Sciogliti in pochino suvvia!! Siamo tutte qui ad aspettare proprio questo<3
E poi... La conversazione osè xD
Ti dirò... Sono contenta che tu abbia deciso di tenerla eheh siiii perché bisogna in qualche modo spezzare la tensione. E poi è stata oltremodo divertente
Ahahahahha povero "Pipino" x'D
E quando ha detto a Boromir che aveva un bel pacco.... Ahahahahhaha disagioooo!
Beh ma almeno così il caro Gondoriano capirà che deve smetterla di censurare i suoi sentimenti...
Insomma, che altro dirti?
Seguirò questa storia stanne certa:D
Ed attendo con ansia il prossimo capitolo!
Ancora complimenti e a presto!
Buon weekend:D
Un bacio:*
Diletta

05/05/14, ore 12:51

Ciaoooooooooooooooooooooooo!!!
Comincio dicendo che non invidio certo la povera Marian costretta a tutte quelle scarpinate...è una cosa che mi sono sempre chiesta: ma come fanno gli hobbit a camminare così tanto con quelle gambine corte che si ritrovano???
Poi: mi hanno fatto sorridere due situazione in questo capitolo che, a mio parere, riescono anche a smorzare la drammaticità delle traversate di Moria.
1-Marian che imbratta di fango tutta la compagnia, compreso Legolas, la perfezione *-*
2-Quando discorrono sui vari modi di chiamare gli attributi maschili e femminili.
E infine...la grandissima figura cacina di Marian con l'aitante Boromir. Ragazza mia, d'accordo, stimo il tuo amore per l'alcool, ma contieniti. Giuro, mi son vergognata io per lei O//////O
Detto questo, ci si becca al prossimo capitolo
Saluti Marty