Be my star 2
di xxlollipamxx

23/02/16, ore 00:15

Oddio che capitolo stavo per dire a youngbae di uccidersi ma ora non ci capisco più niente😂 speriamo bene😂❤

27/01/16, ore 08:32

Povera soyoung 😭 sei crudele youngbae speriamo bene 🙈❤

14/12/15, ore 07:49

😭😭😭 non puoi lasciarmi cosii uffa questi due sono due scemi e non si accorgono di essere innamorati😭😭 spero vivamente che youngbae le parli e le dica cosa prova e anche lei 😠 se no mi arrabbio qhahahaha😠🙈❤

14/12/15, ore 07:23

Questo capitolo è meraviglioso! !!!! Sono rimasta col fiato sospeso fino all'ultimo punto. La scena del bacio poi.....è stata emozionante!
Davvero fantastico!
Grazie mille per quello che scrivi!
Tanti auguri per un felice Natale!

14/12/15, ore 06:13

Ok, mi hai stesa... Questo capitolo è un insieme di emozioni. L'ho letto col fiato sospeso... Come fai a scrivere così io non lo so... Youngbae è davvero un tipetto imprevedibile e Soyoung beh lei è degna di esser figlia di Pamela. Questo è un capitolo pieno di azione credo che tu ci abbia voluto fare un regalo in anticipo per Natale. Vorrei tanto che riuscissi a mettere anche il prossimo capitolo ma capisco i vari impegni. Che dire alla prossima convinta che non
deluderai i tuoi lettori ☺️ Buone feste.

02/12/15, ore 07:40

Oddio stava andando tutto bene e ora no😭😭 dai non può averlo fatto 😭😭 noo un bacio a quello? Dai ma sul serio???😭 povero yongbae😭

26/11/15, ore 15:36

Non puoi lasciarci così! Adesso inizierò a fantasticare fino al prossimo aggiornamento ^.^
Io adoro YoungBae ma sembra davvero vivere in un altro mondo.
Non vedo l'ora di vedere come continuerà♡.♡
Grazie per il capitolo!

25/11/15, ore 23:51

Oddiooooooo povera soyoung 😭😭 yanbae sei cattivo 😠😭 e dillo che l'ami scemo che non sei altro 😠😭

14/11/15, ore 14:04

Oddio povera😭 certo che yongbae é proprio strano😠 ma che si decida per una buona volta di mettersi in pace con il cervello bah😠 speriamo che cambi idea...

23/10/15, ore 08:50

Hey rieccomiii sn proprio curiosa di sapere cosa succederà 🙈😂😍 bellissimo capitolo a presto ❤

23/10/15, ore 07:08

Non vedevo l'ora di vedere come procedesse questa storia! Ma adesso sono ancora più sulle spine. E YoungBae (che amo sempre tanto) mi sta facendo venire il nervoso.
Mi mancava il sentirmi così presa da una storia! E da adesso inizieranno le elucubrazioni...

09/10/15, ore 12:52

Ma ciaooo sono arrivata anche a leggere questa xD mi piace un sacco come sempre alla fine 😍 mi piacciono troppo le tue storie 😂😍 bellissima storia e poi i protagonisti assomigliano a cinque pazzoidi che conosco 😜😍 continua cosi a presto❤

09/10/15, ore 06:48

Adesso sono davvero troppo curiosa di vedere come si evolverà la serata! Spero tanto che YoungBae faccia qualcosa, anche piccola piccola.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

02/09/15, ore 09:06

Che bello! Adoro entrare su EFP è vedere aggiornata questa storia!
Verso la fine mi sono diventati pure lucidi gli occhi. È stato un capitolo così tenero ♡.♡
Come si fa a non adorare Young Bae? (Non solo per il nome che porta ;) ).
Come sempre accendi la mia curiosità.
Grazie di tutto e alla prossima :):):)

18/08/15, ore 21:33

Ti adoro! E sto scrivendo questo messaggio con in sorriso stampato sul volto, il che, se qualcuno entrasse in camera mia, risulterebbe bizzarro.
Questa storia è appasionante! E non vedo l'ora di sapere come continuerà; )
Grazie mille per il tuo lavoro!
Alla prossima :):):)