How to save a life.
di winner_

19/08/15, ore 03:16

Ciao! Ho letto questo primo capitolo e mi ha incuriosito molto.
Mi piace il fatto che siano umani anche se i problemi a mystic falls non mancano mai!
Adoro Kai amo il suo personaggio e non vedo l'ora di scoprire se centra lui con la morte di Elena.
Mi piacerebbe che si creasse un legame tra Bonnie e Kai starò a vedere a presto:)

01/08/15, ore 16:49

Questo capitolo è splendido! Almeno per me. E il motivo è ovvio: qualcuno ha eliminato un personaggio insopportabile. E per sempre.
Può darsi che Kai nasconda qualcosa, così come Damon, o come chiunque altro.
I gialli sono intriganti per questo.
E lo sguardo di Damon durante la cerimonia funebre potrebbe anche essere semplice indifferenza. Non vige l'obbligo di provare dolore per qualcuno che neppure si conosce. Forse, forse un dispiacere passeggero.
E, comunque, non si capisce come mai Kai sia andato dritto dritto da Bonnie. E solo da lei e non dal fidanzato che, era in casa, ma sembra non aver neppure notato le volanti della polizia.
Che l'abbia fatto solo per avere i nomi di altri amici in comune? Curioso, dato che avrebbero potuto fornirli anche i genitori della scomparsa.
Ma staremo a vedere gli sviluppi.
A presto

01/08/15, ore 11:50

Oh my god! Ora credo di capire il prologo: Damon ha ucciso la dolce Elena:( ma per quale motivo?
E Kai è un poliziotto, speriamo non abbia anche lui una doppia faccia e chissà che ruolo avrà ora nella storia ?
Baci e a presto