Eroi di Berk
di Skrill rider

14/08/15, ore 13:38

"Se state navigando tranquillamente nei freddi mari del nord e scorgete in lontananza una misera isoletta sperduta, non può che chiamarsi Berk."
Ecco,con questa frase mi hai già del tutto conquistato.Allora,questa storia è...PERFETTA.Esprimi alla grande e in poche parole il carattere dei personaggi,con pochi esempi fai capire tutto di loro e del mondo circostante,la scrittura è chiarissima e cinematografica e il "Sorriso da squalo" di Skaracchio è geniale.Che altro posso dirti? Mi divorerò tutti i capitoli!

09/08/15, ore 08:36

Belli i piccoli skrill!
Adesso voglio proprio leggere il prossimo capitolo per vedere che succede!
Goditi la vacanza!

08/08/15, ore 13:07

Cooosa? Rime che fanno pena? Pft, alla faccia u.u XDXD Io sono una maga delle rime, soprattutto quando devo scrivere pesce schifo sui miei prof muhahahaha!! XD
Anyway..c'è io mi chiedevo: sta vomitando draghi? È cannibale!!XDXD Vaaaabbè.
Awesome work.
By cricrina01
PS. Le uova esplodono!?!?!!

08/08/15, ore 09:06

Incinto? Forte, incinto. Ha vomitato i piccoli skrill!!!! Beh ora la banda è imbattibile... penso, credo, spero. Per la prima volta Testabruta ha fatto un'ipotesi mezza giusta, brava Ruff! Bel capitolo, mi è piaciuto moltissimo (come del resto anche gli altri, naturalmente). Goditi per bene il mare e fai buon viaggio, allora!

07/08/15, ore 21:42

Evvai due cucvioli di Skrill ! Scometto che li avrebbero voluti i gemelli. Ma no Astrid non puoi svenirci così a me e al povero Hic che ti ama alla follia e vederti star male lo fa soffrire. E poi lo sai che potrei arrivare a Lodi e picchiarti se fai succedere qualcosa ai miei miti, lo sai vero ?! Moccicoso posso sopportare la sua morte ma gli altri no. Comunque bel capitolo ciao

07/08/15, ore 11:06

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Okay, basta XD. Morte urlanteeeeeee!! Io sono praticamente come Tufo..Mortr Urlante...mio tesssoro muhahahahaha!
Sinceramente nkn so per quale strana ragione quando sono fuggiti da Berk mi sono ricordata cosa diceva Boggs in Hunger games il canto della rivolta: avremmo potuto bombardare Capitol, ma loro avrebbero risposto con il doppio della forza. Alla fine non sarebbe rimasto nessuno a dichiarare vittoria. 😱😱Vabbè, ma che c'entra Hunger games?!
E cosa succede a Fulmine? O.o Vabbè! Perché dico vabbè ogni 3 secondi?! Mi orrori da sola!
Come sempre un bel capitolo scritto benissimo.
Mhmhahahahahahahaha ( risata sadica )
Dopo tre pugni, un asciata e una falciata...ti do una katanata! ( la katana è una spada giapponese che mio fratello possiede davvero )

07/08/15, ore 09:28

Ma no!!! Ma povero Fulmine che gli è successo? Spero che non sia l'infezione da zecca dei draghi... poverino sennò! Harald lo spietato che ha preso possesso di Berk... mi sono arrabbiata io quando ho letto il pezzo!!! Immagino la frustrazione di Stoick, solitamente combattono i nemici senza tirarsi indietro mentre ora si sono fatti pure soffiare l'isola. Ma conoscendo Hiccup e il resto dei Cavalieri, so che presto Berk tornerà nelle mani dell'Immenso. E niente, bravo, anche questo capitolo a dir poco fantastico!

06/08/15, ore 22:27

Ma mi vuoi distruggere ? Io adoro Fulmine perché ?! Capitolo scritto benissimo, ho il telefono che tra poco mi dice 'caricami sono al 15%' quindi scappo ciao

06/08/15, ore 16:57

Hai ragione Astrid, è proprio partito. XD Lontano, lontano...peggio di me...
T_T quanto vorrei anch'io non piangere per la tristezza...
Vabbè T_T
Bel capitolo. Ma oggi sono tutto il giorno a leggere la tua storia, per Odino!
Allora...l'ultima volta ti ho falciato. Ti risparmio ^O^ XDXD

06/08/15, ore 16:53

Ma che dolci!! Eyvind è molto simile a me, esteriormente. Povero Arkius... aveva trovato la sua musa e lei se ne va... malvagio! Scherzo dai.
Non mi ha annoiato per niente questo capitolo, anzi, mi è piaciuto tantissimo! E ricordati, a me non piace la tua storia, la adoro! XD
Allora goditi le vacanze, così torni con la mente ancora più fresca.

06/08/15, ore 15:57

Adesso tu DEVI far tornare Eyvind ! Non puoi lasciare il povero Arkius così, ok mi spieghi te come faccio ad affezionarmi ai personaggi delle ff altrui. Capisco la mia Alessia, capisco anche il mio Eric o la mia Margareth o anche le mie Alexia e Mikayla ma tipo Sparkling di The snow queen o Connie di Ipox o Erica di auraura o qualcosa del genere. Comunque non puoi farti soffrire. E invece si io mi sono fatta soffrire nei panni sia di Alessia che di Merida ebbene si nella mia ff 'Il Celebrity' Merida. Comunque non parliamo di me ma del tuo fantastico capitolo, e hai visto la terza stagione in anteprima ? Lo so perché Tufo é svenuto respirando il gas di Vomito. Va beh capitolo stupendo bye

06/08/15, ore 14:59

Ed eccomi per la falciata XDXD Hiahahahaha muhahaha (?) Il mio pc è contro di me T_T La pagina mi si bloccava ogni 3 secondi e ora sono con il cellulare...maledizione!
Ma guarda che cespuglio è il mio di soprannome per i capelli u.u XDVeramente lo odio poi, ma c'ho fatto l'abitudine.
Bel capitolo.
E sicuro che ti falcio!

06/08/15, ore 13:43

Yeah, rock baby!! *prende la chitarra elettrica DI SUA SORELLA, la alza e spacca la tastiera DI SUA SORELLA con essa* [...] non fare domande, grazie :D hahahahah..il fatto è che mia sorella si compra più strumenti possibili ma non l'ho mai sentita cantare :/ io invece solo canto XDXDXD ma che cavolo c'entraaaa???!!!? Un giorno, quando diventerò famosa, non lo sarò mai m facciamo di si, i giornalisti scriveranno notizie sulla mia vita privata prendendo spunto da recensioni e angoli autrice su efp (?)
Vaabbè, ovvio che mi è piaciuto il capitolo.
*si butta sul letto* mi fa male la schienaaa T_T T_T
Leggerò gli altri capitoli appena posso...adesso vado su youtube :D è un obbligo andare su youtube per me...
Un pugno...vabbè, l'ultima volta sono stata cattiva..ma non so dove darti il pugn :/ non pensare male che sennò te lo do lì XDXDXD
Vabbè per stavolta un'asciata sulla schiena, la prossima volta ti falcio con una falce [...]

06/08/15, ore 13:29

hahahahahah...no -.- Boh.
Ma proprio boh. Sto iniziando a provare sempre più disgusto per le cose sdolcinate..e non so proprio perché. :/ Vaaabbè. Io sono una guerriera, Cricrina l'audace che ci posso fare? XD okk, nonostante i miei inutili commenti il capitolo è scritto bene, anche la parte sdolcianata ( aspè, ho sbagliato a scrivere ) volevo dire sdolcinata.
Megafono e mazza chiodata..in quel punto sono scoppiata a ridere che morivo. ok, no, sono già morta. ( cosa che so io e la mia migliore amica e il suo fidanzato..ma che cavolacci c'entra?!?! )
Un pugno in pancia :D

06/08/15, ore 13:13

Aspetta...quante cavolo di volte hai incollato il capitolo? Uhm...5? O forse di meno..o forse di più...comunque lo sapevo che eri Arkius u.u *si vanta per la sua dote ottima nella previsione del futuro* Vabbè il capitolo è sempre bello, anche se non mi piace un po' il fatto che ci siano altre furie buie...voglio dire, tutti i fan in dragon trainer 3 vogliono un'altra o altre furie buie..ma io no! Perchè cavolo! Sdentato che è l'ultimo è figo! C'è okay..non c'è un perché..mi piace solo che sia l'ultimo XDXD è fintastico e jakecosmico! (?)
Ti sei salvato u.u se il capitolo era davvero così lungo non l'avrei letto nemmeno per un milione di euro...*ci ripensa* nemmeno per 30 euro! Ecco, così va meglio.
Un pugno..sul braccio destro stavolta.