Eroi di Berk
di Skrill rider

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/08/15, ore 12:54

Hahahahahahh ( punto di domanda ) boh.
Ciao! hahahhah la hiccstrid non si spezzerà maiii hahahahhah (?) mai contraddire un fangirl imapazzita, ma proprio tanto.
Ma anch'io ho gli occhi castani...vuol dire che sono spessciale!! XD Che bello. Ma non vivo a Berk. Che tristezza. Vabbè il capitolo è bello, interessante e scritto bene. Ma ma ma ma ma...ma non lo so u.u Arkius ha preso il posto di Hiccup misciato con la storia di Valka (?) ma non è che poi trova Valka? O.o
Vabbè, ciao.
Un pugno sul braccio sinistro, sinistro eh! [ sai quando la gente tipo la mia cara amica Astrid lover saluta dicendo " un abbraccio " o " un bacio "? Ecco..io dico un pugno.
By cricrina01. :D

05/08/15, ore 17:26

Ciao mi piace la tua storia e immaginavo Astrid a dare un bacio sulla guancia a Hic all'ultima "scena". Comunque é molto simpatica la tua storia beh ciao

05/08/15, ore 16:27

Ciao ma perché lo sapevo che Hic credeva che tra Astrid e Arkius era successo qualcosa e ovviamente non era vero si vedeva che eri un Hiccstrid. Lo sai trovo la tua storia molto carina e avvincente e abbiamo una cosa in comune io mi sono infilata nel mondo di Dragon Trainer con una mia fanfiction e sono la sorella di Astrid. Volevo farti una recensione al 5º capitolo ma questo valeva una recensione e lo sai scrivi molo bene di Hic. Beh mi sto dilungando quindi...
Adios

05/08/15, ore 15:26

Bellissimo! Abbiamo cominciato la vera azione, chissà come sta Arkius. L'idea dell'ascia di Odino é davvero bella e secondo me Arkius dará del filo da torcere a Hiccup per accaparrarsi il titolo di "miglior addestratore di draghi". Sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli e non devi ringraziarmi, è un piacere!
Aggiorna presto, bravo.
Un saluto
Astrid

05/08/15, ore 11:16

Ok. Ok io ti adoro. Tu ascolti Stairway to heaven? Mio padre me la faceva ascoltare quando ero piccola, sono cresciuta con questa canzone magnifica! E poi i Led Zeppelin sono il gruppo che unisce ancora di più me e mio padre, insieme ai Pink Floyd. Grande, pensavo di essere una delle poche persone ad ascoltare quel gruppo magnifico! E poi figo, tu sei un cantante? Anche io! Faccio canto da solo tre anni, data la mia timidezza, ma è da quando sono piccolissima che canto da sola, senza corsi. E' la mia passione.
Tornando alla storia. Sembra che il rock sia stato inventato dai Cavalieri di Berk... XD Questo capitolo è sensazionale, mi immagino davvero tutti i ragazzi scatenati... ma troppo forte! Questa fanfiction non smette di stupirmi, spero che tu la aggiorni presto.
Complimenti, un abbraccio
Astrid.

05/08/15, ore 11:01

Ehi ciao, io sono Astrid! Allora, questo capitolo è stato semplicemente fantastico, mi è piaciuto tantissimo!!! Astrid ed Hiccup sono dolcissimi, li adoro. Arkius è un amico fantastico. Alla prima frase del capitolo, quando narri che tutti cercavano di evitare Hic con delle scuse, avevo già capito che stavano organizzando il suo compleanno. E sapevo che sarebbe anche diventato gelosissimo del fatto che Astrid stava tramando un bel regalone con Arkius. Poverino, si è tormentato per niente!
La storia vola fra le seguite, mi piace molto e adesso corro a leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio
Astrid.