Aleestrya
di Cygnus_X1

03/04/16, ore 19:46

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta moltissimo !
leggerò al più presto gli altri capitoli !
complimenti :-)
buona serata !
nancyiry

05/08/15, ore 11:41

Sto sprizzando gioia da tutti i pori, davvero *.*
Aspettavo con ansia il nuovo capitolo e l'attesa è stata ampiamente ripagata.
Cercherò di fare una recensione coerente, ordinata e logica, ma non ti garantisco nulla. Dunque:
Mi mancavano i tuoi capitoli lasciati in sospeso, non vedo l'ora di vedere cosa succede. Spero vivamente che Keeryahel conficchi una freccia negli occhi di Temeh o Anser venga a salvarla, o tutte e due.
A tal proposito, ho un presentimento forse un po' azzardato (?): secondo me Anser si è innamorato di Keeryahel e anche se non fosse, sappi che gli shippo *.*
Non vedevo l'ora che Anser e Myr si incontrassero! Mi è piaciuta tantissimo la descrizione dei personaggi attraverso gli occhi del ragazzo, li ha dato qualche sfaccettatura in più.
E poi, come sempre, c'è il colpo di grazia che ti toglie il respiro e ti fa rimanere per qualche minuto come abbacinata e, ovviamente, dopo aver tramortito il lettore, interrompi il capitolo sul più bello! Sappi che muoio dalla voglia di sapere cosa succede!
Parlando dei personaggi. Torg è fantastico, è uno di quei personaggi bastardi che però non puoi fare a meno di adorare, e, infatti, io lo adoro *.*
Temeh mi sta sulle scatole, forse perché hai riportato volutamente (?) l'opinione di Anser e di quanti lo odiano, ma non fatico ad essere d'accordo con loro; dalle sue poche battute mi dà l'idea di essere un essere meschino e disgustoso, viscido e lascivo, oltre che violento e irascibile, uno di quelli che non esita a infilzare budella provocato da un nonnulla...Correggimi se sbaglio.
Credo di aver detto abbastanza.
Con il rischio di ripetermi: aspetto il prossimo *.*