SKYRIM- The Turtle Scroll
di Asia_n_Lea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/15, ore 08:54

A me sembra perfetto come Prologo! Ovvio, ricorda così tanto Skyrim...
Dunque, questa è la parte dove arriva il drago... cioè, succede più in là, non ora, ma io sono eccitata perché le tartarughe non hanno mai visto nulla di simile, e non vedo l'ora di scoprire la loro reazione!
Decisamente, è una bella storia, il tipo che a tutti piace leggere (forse perché ci sono gli OCs, ma non credo, perché scrivete bene), compresa me! E state facendo un ottimo lavoro.
Solo un paio di cose: ho notato che scrivete "per favore" tutto attaccato; come mai? Sono sicura che si scrive staccato.
È tutto! Spero che aggiorniate presto!
HB

P.S.: Ecco il profilo di Eachra:
Nome: Eachra
Cognome: /
Soprannome: Arco di Pioggia (modificato; ho scelto questo soprannome non solo perché gli Argoniani sanno respirare sott'acqua e la adorano -lo so che lo sapete, l'ho precisato per gli altri che leggono-, ma anche perché lo stesso Sheogorath ama la pioggia, così come Eachra, che la ama non solo oggettivamente, ma anche soggettivamente; quindi dovreste modificare l'elenco degli OCs sostituendo Oscura Follia con Arco di Pioggia, se vi va)
Sesso: Femmina
Età: circa trent'anni
Razza: Argoniano
Carattere: È molto socievole... ma è folle, inoltre non si fa intimidire e sa tenere testa a chiunque (proprio chiunque). Per questo particolare carattere, potrebbe diventare pericolosa se la si fa troppo arrabbiare, ma non è instabile, e sa essere molto seria, volendo. Il contrario di Sheogorath, insomma. È molto affezionata al Deadra, comunque. Nonostante sia una ladra professionista, non ruberebbe mai ai suoi alleati o amici.
Aspetto fisico: Le squame sono di un rosso sangue particolarmente scuro, quasi nero. Ha delle corna cosparse per tutto il cranio, e il muso non è né corto né lungo. Gli occhi sono quelli tipici degli Argoniani, arancioni.
Abbigliamento: indossa una veste blu e una cappa del medesimo colore che le ricopre gli occhi (modificato).
Armi: pugnale d'ebano semplice (modificato) e Wabbajack di Sheogorath; vari tipi di magia, soprattutto Distruzione (fuoco).
Storia: proviene da Black Marsh e si è trasferita a Cyrodiil (Bravil) con l'intento di diventare una maga. È stata però espulsa dalla Gilda in quanto troppo "libertina" nell'uso della magia; dunque, è entrata nella Gilda dei Ladri con l'intento di vendicarsi dei maghi, per poi scoprire di avere una passione per il furto, che ora considera come un'arte. Ha imparato inoltre a lanciare incantesimi perché nonostante tutto la magia le piace, e inoltre vuole vendicarsi dei suoi ex-compagni sconfiggendoli proprio con le loro stesse armi, dunque umiliandoli. In seguito ha partecipato al furto della Elder Scroll a Imperial City, senza però diventare la nuova Volpe Grigia. Poi si è trasferita a Skyrim (precisamente a Solitude), continuando la sua carriera da ladra.
Durante la sua storia ha conosciuto Sheogorath e Nocturnal, ed ora adora particolarmente il primo.
Attributi: Furtività, Distruzione (fuoco), Misticismo (anche se in Skyrim non c'è), Alterazione, Atletica, Armatura leggera, Sicurezza; sono tutti al 100%.
Oggetti: oltre alle armi, ha anche l'Anello Occhionotturno (che le permette di vedere al buio) e la Chiave dello scheletro (un grimaldello indistruttibile donatele da Nocturnal stessa).
Amici: ladri, Deadra, Manto della Tempesta, Argoniani, Khajiit.
Neutrali: Aedra, Breton (e altre razze se non specificato), Compagni, Bardi, Confraternita Oscura.
Nemici: maghi, Elfi (soprattutto gli Alti), Regionali.
Credo sia tutto! Spero di non aver inserito troppa roba!
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 10:16 am)
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 10:29 am)
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 11:07 am)

08/08/15, ore 01:40

Bellissimo, assolutamente bellissimo, allora non sono l'unica che non ha sonno!!
Immagino che appartengo ai Manti Bruciati.
O almeno spero.
Il capitolo mi sembra ottimo!!
Aspetto il secondo con una crescente ansia, sono sicura che sarà uno spettacolooo!!
Weeeyyyy!!!
Okk!

GoodByee!!

08/08/15, ore 01:03

Wiii che bello avete aggiornato! Finalmente qualcosa che mi rallegri. Comunque, il capitolo non è così tanto corto, basta e avanza per una introduzione a dovere! Non ho notato errori, la scrittura e fluida e leggera, poi le descrizioni mi hanno colpito; sono una fissa sopratutto nelle descrizioni se non si era notato u.u
Una piccola domanda: quando entreranno tutti gli oc? Dal prossimo capitolo in poi?
Comunque io mi dileguo, aspetto un veloce aggiornamento.

See ya,
Funny

08/08/15, ore 00:58

Woooow chi saranno i tre misteriosi detenuti? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Vorrei far parte dei manti bruciati yeah! Comunque non vedo anche l'ora di sapere come si evolverá la storia....oooo si!

06/08/15, ore 00:07

Avevo già spiegato l'OC ma vorrei apportare alcune modifiche.
Invece di scriverlo in messaggio privato in quanto co-creatrice della storia, pubblico la descrizione qua per fare da esempio ed aiutare gli altri a creare il proprio personaggio.
Spero non dispiaccia il fatto che ho scelto un'arma unica, detta anche leggendaria, le elencherò nel prossimo capitolo nel caso qualcuno volesse prenotarne una (le armi leggendarie sono uniche proprio perchè ognuna può essere scelta da una sola persona, posterò quindi la lista, non preoccupatevi).

Ecco il link dell'immagine del personaggio: http://postimg.org/image/ulmu7qadh/

Ed ecco quello del cavallo: http://postimg.org/image/nrsmby3l7/

Descrizione OC (Perfavore, dato che ho aggiunto altre cose, inviate l'OC tramite messaggio privato con le nuove caratteristiche che ho aggiunto io):
Nome: Rachel
Cognome: Vene Ghiacciate (Chiamata anche Principessa Guerriera)
Famiglia: Figlia di Ralof di Riverwood, la madre è morta tempo prima, a causa della nascita della bambina.
Età: 16, quasi 17.
Genere: Femmina.
Specie: Nord, 100% puro.
Aspetto: Ha lunghi capelli biondi chiarissimi, quasi tendenti al bianco sporco, lisci che le ricadono sulle spalle o che ondulano al vento. Certe volte li lega in una o due trecce laterali, che lascia sulla spalla, o in una coda di cavallo alta che le finisce al centro della schiena. I suoi occhi sono di un azzurro che varia tra il colore del mare e quello del cielo, ma comunque sono sempre chiari, quasi come il ghiaccio. Il soprannome non è dovuto interamente a questo. Le labbra sono sempre truccate di un rosso scuro ma non troppo acceso. Molti dicono che le dipinga con il sangue delle sue vittime, ma lei ha sempre sostenuto che tutto ciò non è vero, non essendo una vampira. Il suo corpo presenta tatuaggi neri in vari punti, come sotto le spalle (due aquile) e sul ventre (due ali nere).
Carattere: fredda, dura, impassibile. Essendo stata cresciuta da alcuni servitori dello jarl Ulfric, non ha mai instaurato rapporti d’amicizia con altri bambini. Non conosce pietà, sarebbe in grado di uccidere chiunque, sia per sfogo, che per vendetta, che solo per puro divertimento. All’inizio è molto diffidente verso tutti, solo più in là si creerà qualcosa simile ad una “amicizia” con Leo. Il suo carattere sarà molto condizionato da quello del giovane. Qualsiasi cosa gli accada, lei saprà come toglierlo dai guai. Dopo essersi lentamente innamorata di lui, inizierà ad apprezzare anche Raph, fino a quel momento odiato con tutta sé stessa, talmente tanto da provare a “toglierlo di mezzo” in varie occasioni … Non è odiata dal suo popolo, poiché lei tiene molto all’onore e lo rispetta –quasi- sempre, e non è affatto antipatica, solo un po' introversa. Incute paura a chi si mette contro di lei, e niente e nessuno è in grado di spaventarla (tranne ciò che accade al padre, Ralof, o all’amato, Leo.)
Armi: La sua arma è unica, ed etichettata come leggendaria. Il suo nome è Spada Nightingale. E’ una delle sue fatiche di battaglia, quando faceva ancora parte della Gilda dei Ladri. Ha il potere di assorbire una piccola quantità di salute dal nemico. Inoltre, possiede un arco, anch’esso dal nome Nightingale, ricevuto dalla Gilda. Usa delle frecce daedriche.
Non usa la magia, e non ha mai frequentato l’accademia di Winterhold. Ha sempre preferito combattere con delle armi.

Armatura: Di solito indossa l’armatura d’ebano, ma non mette mai l’elmo. Usa l’armatura solo per missioni, spedizioni e battaglie, se si trova in città o in altri luoghi pacifici veste sempre corpetti o top stretti neri o di un color amaranto, con lunghi pantaloni e cinture. Indossa anche degli stivali, bianchi o rossi, alti e stretti con dei lacci neri.
Extra: E’ una Manto della Tempesta fino al midollo, e non solo: E’ anche il thane dello Jarl Ulfric. Questo vuol dire che non viene mai arrestata o richiamata dalle guardie –anche perché non c’è n’è bisogno, dato che non commette mai crimini di alcun genere verso i suoi alleati- ed è capo delle armate Nord. Aiuterà le turtles lungo tutto il loro viaggio, concedendogli di poter accedere alla sua città e alle altre zone dominate dai Ribelli. Si considera una vera figlia di Skyrim, come tutto il suo popolo, ed è decisa a scacciare gli Imperiali dalla regione. Dopo un po’ ti tempo dall’inizio dell’avventura, a causa di una pericolosa missione a Dawnguard, un branco di licantropi la muta, ma lei è decisa a non dirlo a nessuno. Solo Leonardo lo scoprirà dopo un po’ di tempo, vedendola trasformarsi durante la notte. (Si trasforma dalle 01:00 alle 05:00). In forma ferale, il suo pelo sarà completamente bianco (un lupo –diciamo- albino), e gli occhi azzurri rimarranno tali. Purtroppo perde subito il controllo e durante le ore di trasformazione, se non viene rinchiusa, può attaccare o uccidere chiunque, anche amici o parenti. La sua malattia verrà guarita in seguito.
Se non si fosse già capito, si innamorerà lentamente di Leonardo, ma in un modo talmente intenso che sarebbe pronta a ferire o uccidere chiunque cerchi di fargli del male. Anche Leo, innamoratosi fin dal primo momento, ricambierà questa sua sorta di gelosia, che lo porterà a litigare spesso anche con i suoi fratelli.
Ha una profonda cicatrice che le solca il sopracciglio dorato sinistro, dividendolo a metà. E’ stato causato da uno scontro a cui aveva assistito da bambina.
Ha un talento nell'uccidere i draghi e i mostri più potenti. Inoltre combatte perfettamente sia nelle lotte corpo a corpo che a distanza.
Ha una collezione di ossa di drago, zanne di mammut e dita di gigante nella sua casa a Windhelm.

Storia: E’ nata e cresciuta a Riverwood con il padre Ralof e la zia, ma poi si è trasferita prima a Whiterun e subito dopo a Windhelm, dove però passa poco tempo a causa delle sue continue missioni. All'età di dodici anni era scappata di casa, decisa ad unirsi alla Gilda dei Ladri, per cui ha lavorato fino ai tredici anni, imparando le basi del combattimento e della furtività. Tornata a casa, suo padre l’ha costretta a crescere per qualche anno alla corte dello jarl per insegnarle l’educazione –anche se resta sempre un po’ ribelle e scontrosa- e l’arte della guerra. Allenata dai migliori guerrieri Manto della Tempesta, ha iniziato a svolgere spedizioni su richiesta dello jarl, guadagnandosi, infine, il titolo di thane. Mira a diventare jarl, dato che molto probabilmente sarà erede di Ulfric.

Animali: Ha una giumenta purosangue totalmente bianca, ricevuta da puledra pochi anni prima. I suoi occhi sono dello stesso colore di quelli di Rachel, solo un po’ più scuri. E’ marchiata con della pittura nera che le attraversa il corpo e le circonda gli occhi con eleganza. La criniera le è stata tagliata e ordinata come cresta corta. Lo stesso vale per la coda, che è di media lunghezza. Entrambi i crini sono di un nero tendente al grigio scuro. All'orecchio sinistro ha un orecchino bianco legato ad una penna d’oca dipinta d’azzurro. Il suo nome è Syria.
Inoltre ha un’aquila dalle penne nere che usa come messaggero. L’ha chiamata Moon.

05/08/15, ore 20:55

Per fortuna ho notato che avete trasformato le Iscrizioni in simil-Prologo!
Allora, come ho già detto, sono due universi completamente differenti, ma può funzionare, soprattutto chi adora questa Saga.
Chi sarà mai colui o colei che si è avvicinato/a?
Mi sono dimenticata di aggiungere il soprannome, scusatemi! Dovrebbe essere Oscura Follia.
Comunque spero proprio che ci sia almeno un capitolo su Sheogorath! Certo, non è proprio "amico" di Eachra, ma l'Argoniana ha contribuito nella battaglia contro Jyggalag (che puntualmente è risorto), quindi...
Beh, sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli!
HB
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 09:18 am)

05/08/15, ore 20:50

Ciao! ^^
Ho visto che Leo lo avrà Rachel vabbe ^^
Mi chiedevo se posso partecipare e magari usare un OC per il fidanzato di Helen, se possibile.
Baci,
Helen

05/08/15, ore 20:22

Ciao Asia!
Ciao Lea!
Io sono Annie.
Devo dire che l'idea mi piace e mi piacerebbe far partecipare la mia OC.
Vi mando la descrizione in messaggio privato.
E vorrei essere la ragazza di Donnie se è possibbile.
Oppure la sua migliore amica.
Mi piacerebbe un sacco.

Baci.

Annie.

Ps. Potrei far partecipare anche un altro OC?
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 08:25 pm)
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 08:28 pm)

05/08/15, ore 20:11

Che figata! Io AMO il fantasi. Lo amo. E sta cosa è una fugata pazzesca. Cercherò di essere veloce perché non dovrei essere qui a recensire... E in realtà dovrei pure vestirmi... Ma vabbè voglio partecipare! Posso? E posso stare con Mikey? Eddai non vorrete essere le uniche a non mettere la Zoeylangelo (Zoeylangelo si the way) XD comunque un paio di domande. Si può scegliere più di un arma/magia? Si possono scegliere entrambi? Si può essere un incrocio tra razza?
Baci
;*
Zoey

05/08/15, ore 19:42

Ehi ! Bella idea ! Mi andrebbe di partecipare. Potrei essere ragazza di donnie. Se poi non mi scegliete voglio usare un altro oc. al vostro ok invio l oc Baci ;-* da Duz_Machine_84

05/08/15, ore 19:23

Ciao, l'idea è carinissima ^_^
Vorrei partecipare se me lo permettete così posso mandarvi l'OC più tardi o forse domani.
Avete avuto un'ottima idea.
Baci ;*

05/08/15, ore 19:07

Allora eccomi qui! Come chiesto da voi, scrivo qui le caratteristiche della mia oc.
Nome e Cognome: Funny Di Angelo, anche chiamata La Ladra Sorridente, vista la sua enorme bravura nel lusingare le persone e ottenere la fiducia della vittima, che poi in seguito, mentre il soggetto dorme o viene ucciso in battaglia, lo deruba degli oggetti più cari e inestimabili.

Famiglia: Sinceramente, non essendo molto esperta sull'argomento, chiedo alla più esperta di voi due un aiuto (o magari una spiegazione delle varie famiglie) per la mia oc

Genere: Femmina, anche se molte volte viene scambiata per un maschio a causa del cappuccio che spesso porta.

Crush: Nei primi momenti cerca di lusingare le Turtles, ma poi scoprendo l'inganno inizia ad affidarsi e, diciamo, "conoscere di più Rachel (si perché è un personaggio davvero interessante)ma, essendo che la ragazza in questione è troppi fredda per i suoi giusti, cerca di fare amicizia con Donatello, il quale inizialmente non ha un buon rapporto, ma dopo essersi conosciuti meglio inizia a definire il viola come un fratello.

Età: Tenera età di 15

Razza: Mezzosangue, Breton e Khajiit

Aspetto: Essendo una mezzosangue, ha le caratteristiche umane dei Breton e delle loro forme di attacco, ma possiede anche la vista notturna, la astuzia e la grande intelligenza di una Khajiit. Nonostante ciò, è una ragazza magrolina e alta, lunghi capelli castani che le ricadono lisciamente sulle spalle e oltre a questo, mette in risalto i suoi grand occhi verdeacqua, un pò coperti dal cappuccio che dalla frangia. Ha una piccola, ma proprio minuscola, cicatrice nella destra (rubato a mia sorella u.u) dovuta a un taglio con il coltello.

Carattere: Di solito è molto silenziosa, ma se si tratta delle persone che le interessano, per beni materiali, inzia ad essere simpatica e una grande lusingatrice, dovuto al dono della bugia, apparte per casi eccezionali ovviamente. Tutti i suoi rapporti di amicizia sono esclusivamente per affari o per avere qualche sconto nei mercati neri e informazione sulle sue vittime.

Arma: Possiede solo il suo fidato pugnale d'acciaio della forgia celeste, regalato, anzi rubato, alla sua prima preda. In effetti la sua arma è molto consumata, ma comunque trattata con cura.

Armatura: Ha un'armatura leggera; bianca, con i contorni neri, che le copre soltanto il petto e metà pancia del tronco in generale, mentre degli arti mobili superiori le copre solo i tricipidi e i dorsi delle mani, lo stesso con gli arti inferiori.

Extra: Con gli ultimi rubati, e guadagnati con cura, ha comprato una collana. Piccola e quasi invisibile, è solo una piccola catenina d'argento scuro, con una piccola goccia che varia dal colore verde, al verde acqua, all'azzuro e al blu, per poi ricominciare la combinazione colori.
Questo ciondolo permette di fare balzi più alti del normale; in sintesi, acquista maggiore agilità nei movimenti di chi la indossa. Da anche un altro potere a scelta, cioè quello riuscire a capire il punto debole di qualsiasi persona. (Se tutto sto casino si può fare ovviamente )

È un Imperiale Neutrale.

Magia: Ha la vocazione del fuoco, ma raramente usa questo suo dono, poiché le toglie qualsiasi forza in corpo, almeno la maggior parte. Possiede anche la rigenerazione della salute, che usa principalmente per gli altri e raramente per sé stessa.

Animale: Lei possiede un cane (o lupo) dal pelo ordinato di colore grigiastro, quasi argenteo, ad eccezione del muso, zampe e punta della coda, che hanno il colore della neve. I suoi occhi sono bicromatici, uno è di colore azzurro ghiaccio, come le lastre di ghiaccio, fredde ed eleganti, mentre l'altro giallo ocra, che dimostra un potere nel quale sa di chi fidarsi e di chi no.
Il nome di questo fedele e unico amico è Silver, che lo rispecchia in tutto e per tutto.
Arma leggendaria:• Pugnale fortunato di Valdr (l'ho scelto per il nome xD non so come sia e quanto sia forte ma mi ispirava)

Ecco qui! Poi se la recensione viene tutta attaccata ditemelo che risolverò il qualche modo!

See ya,
Funny
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 02:38 pm)

05/08/15, ore 19:06

Salve Asia e Lea! La storia mi intriga e vorrei chiedervi se posso partecipare, posso? Un paio di domandine, ma posso mandarvi 2 oc o solo uno?
Rispondete presto.
Baci,
I LOVE RAPH
P.S Donnie e Mikey sono ancora disponibile? Perchè vorrei "prenotare" Donnie per "Duz_Machine_84" e Mikey per "Zoey Charlotte Baston"

05/08/15, ore 18:46

Uuuuuh si che bella idea.
Mi sembra un videogioco.
Vi manderò l'oc sta sera o domani mattina.
Ma voglio chiedervi una cosa prima.
Faccio un esempio, voglio avere 2 tipi di fecce, si può fare? Oppure si sceglie un tipo e basta?

Kisskiss.

05/08/15, ore 18:36

Wow io adoro skyrim! Avete avuto un'ottima.
Vi mando la descrizione via messaggio privato.
Fatemi sapere d'accordo?
P.s è possibile essere un drago (scusate ma in skyrim tifo sempre per i draghi, e ne sono completamente innamorata) magari un drago buono.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]