SKYRIM- The Turtle Scroll
di Asia_n_Lea

14/08/15, ore 11:58

Io non posso farlo, scusa non ho il PC con me.
Mi dispiace. 😭😭😭
Allora, recensione!
Positiva, senza errori ed è bellissimo.
Come sempre.
Vado a bere qualcosa, sono super-mega-arci stressata, le mie vacanze iniziano da diooo.😈😈😈

Baci😘😘

14/08/15, ore 10:31

Il capitolo mi piace molto, davvero!
E così è comparsa Rachel...mmm...prevedo sviluppi! ^^
Comunque sappiate che non si trolla così la gente, nono, non si fa!
Bravissime! :)
Devo andare a modificare la recensione di Catene mettendo le caratteristiche dei miei OC? Wow ci vorrà parecchio.

14/08/15, ore 10:17

Hola! Allora il capitolo è molto bello *^* awwww che puccio il mio Mikey paralizzato dal terrore *^* *regina della sadicità=on* comunque davvero, siete molto brave! Il cognome mi piace, anche perché adoro le volpi, le trovo degli animali molto affascinanti. Ora è meglio che vada, sto morendo di fame e non ho fatto ancora colazione.
Continuate così.
Baci
;*
Zoey

14/08/15, ore 09:38

Salve a entrambe!
Ok, l'ho già detto, ma siete dei geni, praticamente sono d'accordo con voi! Questa storia è stupenda!
Le tartarughe quasi non sembrano fuori luogo in questo mondo, le avete sapute adattare perfettamente!
Davvero, state facendo un grande lavoro, e avete fatto bene a dare un accenno degli OCs.
Per quanto riguarda il mio OC, devo modificare la recensione di "In catene" aggiungendo le caratteristiche di Eachra? Vado subito!
HB
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 09:39 am)

09/08/15, ore 10:31

Ciao Asia e Lea ^-^
Questo cappy è a dir poco fantastico. Abbiamo conosciuto molti personaggi eh. La Comandante è antipatica un casino >_< ma vedo con piacere che ci sono dei buoni nella storia, meglio così vah.
Che dire...tutto perfetto, anche le scene horror (che io, modestamente, adoro).
Ben fatto. Il colpo di scena poi mi ha presa alla sprovvista.
Baci <3
PS: Oggi sto sclerando di brutto perché stasera vedrò Fedez, il mio amore numero 1.
Ma forse non ti interessa, scusa per lo sclero ^_^

09/08/15, ore 10:12

Ciao! Wow che capitolo!
Allora...io conosco poco Skyrim, ma solo perché un mio amico una volta ci ha giocato e io stavo a guardare perché l'alternativa era leggere libri sugli antichi Romani. XD
Perciò...sarà un'enorme sorpresa per me!
Beh...bellissimo.
Bellissimo, veramente bellissimo.
La parte del drago è stata qualcosa di epico. XD
Draghetto! Vieni a giocare con la mamma!
Leo: ????
Io: Ehm...lascia stare.

09/08/15, ore 09:19

Proprio come in Skyrim, che ricordi, anche se io ci ho giocato pochissimo!
Meno male che non avete tolto la scena della decapitazione (per dare un tocco serio a tutto ciò) e del drago!
Complimenti come sempre, siete grandi, questo Crossover è stupendo!
La storia cambierà, eh? Meglio così, perché io non l'ho seguita! So solo alcune cose.
Per quanto riguarda l'Arma Leggendaria, vorrei la spada di Umbra, ma appunto è una spada, e non si adatta ad Eacra... Dunque, le darò il Wabbajack, che usa insieme al pugnale d'argento stregato (non insieme, però).
Il testo è completamente privo di errori, ed è molto coinvolgente, ancora prima di far entrare in scena gli OCs!
Che dire, complimenti!
Complimenti davvero!
HB

09/08/15, ore 08:55

Yeeeeaaahhh quel drago ha salvato i nostri eroi! Voglio assolutamente farmelo amico! È troppo carino.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere che succede *like a boss* ora che farai le cose a modo tuo.

P.s Aicha non sono io il drago xD avrei voluto esserlo ma secondo le regole non si poteva xD
p.p.s come arma leggendaria scelgo la rosa sanguine per Teppei e per me il pugnale di borvin e l'arco del principe cervo :)
(Recensione modificata il 09/08/2015 - 09:01 am)
(Recensione modificata il 09/08/2015 - 09:09 am)

09/08/15, ore 03:03

Capitolo stupendo e scorrevole! Brava Mizu! Salva Donnie! Non lo si tocca! Che dire ... la arma leggendaria scelgo la spada fantasma se libera. Aspetto il prossimo capitolo! Baci ;-* da Duz_Machine_84

09/08/15, ore 00:38

Già, per fortuna io sono bianca.
Abete capito??
Faccio la notte in bianco.
Vabbe le barzellette non sono il mio forte!
Non conta la lunghezza del capitolo, basta che sia bello!
E ve lo posso giurare che questo capitolo è bellissimo!
Privo di errori e ha tutto alunto giusto.
State facendo davvero un ottimo lavoro!
Allora...ci sentiamo al prossimo capitolooo!!

Baci da Bia.

09/08/15, ore 00:37

No ma vabbe! XD
Visto che ho notato che aggiornate sempre dopo le 11 dovrò restare sveglia , pur di leggere i successi capitoli.
Vi dico subito che di Skyrim ne ho sentito parlare ma mai fatto approfondite ricerche, quindi tutto sarà una sorpresa per me. Il testo è molto scorrevole, privo di errori, tranne che ho visto una o due ripetizioni, ma questo è un dettaglio. Per chi ha scritto "*Like a Boss*", beh, per me è meglio "Feel Like A Boss", rende le cosè più fighe XD
Okey, mi avete lasciato un pò sulle spine, voglio la seconda parte è non vedo l'ora che entrino in scena gli OC!
Dopo questo, mi dileguo.

See ya,
Funny

08/08/15, ore 11:22

Bello come primo capitolo! E le descrizioni sono molto accurate, complimenti! Anche la battaglia è ben descritta e non ho trovato errori, molto brave! Una cosa...anche io dovrei inviarvi il mio oc, volevo farlo ieri ma non ci sono arrivata, quindi posso ancora inviarvelo?
I LOVE RAPH
P.S. Il Keening è ancora disponibile?
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 11:52 am)

08/08/15, ore 10:45

Che bel capitolo *-*
Eppure io lo sapevo che sareste state bravissime n_n
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà...e chi saranno i prigionieri? Lo scoprirò presto immagino.

PS: Ecco la descrizione del mio OC:
Nome: Mary;
Cognome: Spada Infuocata;
Età: 14 anni;
Specie: Imperiale;
Aspetto: Lunghi capelli castani chiaro sciolticon delle treccine sui lati, occhi neri, maglia nera, gonna lunga fino alle ginocchia, molto atletica e forte;
Carattere: Essendo di specie Imperiale è molto disciplinata e cortese verso gli estranei. Non ama l'ingiustizia;
Famiglia: La madre la partorisce quando era ancora giovanissima perciò la abbandona. La trova un'altra famiglia della stessa specie e la adotta;
Storia: Scoperto di essere adottata a soli 5 anni, Mery fa di tutto per scoprire le sue vere origini ma senza successo.
Diventata grande si arruola nelle armate e diventa una delle più brave in campo di guerra. Si fa molti amici, soprattutto Maghi. Aveva un amico del cuore, Suldur, che morì in battaglia;
Crush: Si innamora di Mikey ma il suo amore non è ricambiato;
Armatura: Armi a mano: Spada Imperiale; arma a distanza: Arco Imperiale (quando li usa il territorio trema per la potenza di tali oggetti);
Poteri Alterazione: Paralisi (lo usa soltanto in caso di emergenza e pericolo);
Illusione: Invisibilità;
Distruzione: Elettricità;
Evocazione: Evocazione Demone;
Recupero: Difesa.

Ecco, io ho finito ^_^ ci si rivede al prossimo capitolo.
Baci <3
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 04:41 pm)

08/08/15, ore 10:10

Allora, la mia OC, Zoey Volpe Rossa (grazie ancora per il cognome), è mezza Bosmer e mezza Breton.
È Manto della Tempesta. Inoltre volevo sapere se posso avere un arma leggendaria, l'arco di Auriel.
Baci
;*
Zoey
PS. Lo so, le iscrizioni sono chiuse, ma posso fare anche un personaggio maschio? Sennò va bene comunque.
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 11:03 pm)

08/08/15, ore 09:51

È stupendo questo capitolo! Vorrei che Raven e Helen facessero parte dei Manti Bruciati se possibile. ^^
È possibile, vero?
Prenoto le Spade leggendarie: Squarcio Gelido per Helen e Frangialba per Raven se si può.
Il capitolo mi piace molto, state facendo un ottimo lavoro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Ecco le schede:
-Nome e Cognome (Il cognome dipende dalla razza, troverete i link ai generatori di cognomi qui in basso, ma non è obbligatorio generarlo, si può anche scegliere) Helen Naeris (ma le vengono dati un sacco di appellativi, tipo: La Mezzosangue, l'Assassina, La Guerriera Oscura, La Regina di Ghiaccio, L'Ibrida Solitaria, La Risvegliata, Rosa Letale...ecc)

-Genere (Maschio o femmina) femmina

-Crush (si o no, su quale turtles/personaggio/oc)(Di chi è innamorato/a) OC

-Carattere; fredda, cinica, impassibile, dura, è un'assassina spietata. Non esita a uccidere, e quando lo fa è priva di alcuna emozione. È la miglior guerriera del regno e non esiste nessuno in grado di sconfiggerla. A parte Raven, si intende.
È letale, spietata, dotata di una lingua tagliente e un sarcasmo pesante, quando combatte o uccide lo fa meccanicamente, un gesto che ha fatto miliardi di volte. Non usa mai la stessa tecnica, però.
È intelligentissima, astuta, e molto orgogliosa. È una macchina da guerra perfetta sotto ogni aspetto, senza nemmeno un briciolo di umanità all'apparenza.
Essendo cresciuta da sola o in mezzo a ladri, assassini o guerrieri, è diffidente verso tutti, ed è difficile ottenere la sua fiducia. Molto difficile.
Non si lascia mai a stati di debolezza, si dimostra sempre forte e dura. Sebbene sia una guerriera abilissima e un assassina straordinaria, la migliore, non ama vantarsi di questo, e preferisce non parlarne. È molto taciturna, introversa, sempre chiusa in sé stessa, e non bisogna mai chiederle di parlare del suo passato. È estremamente vendicativa, e se le fai un torto lei se lo ricorda.
Non è mai stata una bambina felice,e dopo aver visto la morte in azione da piccola, è diventata così.
Incute paura a tutti, nessuno escluso, e tutti la temono, tanto da tenerla a distanza e non rivolgendole mai la parola. A lei questo non dispiace, ci ha fatto l'abitudine.
Nulla la spaventa, tranne certe cose (che vi dirò negli extra).
L'unico che riesce a spezzare temporaneamente la sua corazza è Raven, che, a volte, riesce persino a farle scappare un sorriso. Rispetta profondamente Leo, visto che lo ritiene un buon avversario, e anche lui riesce a scalfire leggermente la sua corazza.
Ha anche dei lati buoni: è molto coraggiosa, e morirebbe per salvare chi ama.

-Famiglia (Non è obbligatorio parlare dei genitori se non si conosce il gioco); Non sa chi siano i suoi genitori, solo che suo padre era un Elfo Oscuro e sua madre una Nord, che la abbandonarono in quanto Mezzosangue.
Non ha nessuno, perché suo fratello maggiore Ryuzaki (Nato bastardo come lei) venne ucciso sotto i suoi occhi

-Storia (Qualche fatto importarte avvenuto in passato ecc.); Nacque millenni prima, dall'unione di un Elfo Oscuro e una Nord (spiega i capelli biondi), ma venne abbandonata insieme al fratello maggiore tra le montagne innevate, con la speranza che morissero, in quanto mezzosangue.
I due fratelli, però, riuscirono a sopravvivere, vagando di città in città e rubando per vivere.
Finché, a quattro anni, Helen entrò nella Setta Nera, ovvero composta dai migliori assassini di sempre. Durante l'iniziazione, però, suo fratello venne ucciso da un dardo avvelenato, e morì. L'unica cosa che fece in tempo a fare fu darle la sua collana con il ciondolo a forma di stella.
Da allora Helen non provò più emozioni, e divenne la migliore assassina della Setta, finché, a soli 6 anni, uccise il capo della Setta, e lasciò che il suo successore ne prendesse il posto. Divenne così la più temuta, nonostante fosse solo una bambina. Uccideva senza pietà, uccideva e uccideva. Nell' omicidio trovava la sua furia. Nella Setta la mutò, aggiungendo una seconda personalità ancora più letale: La Dark Lady.
A 10 anni lasciò la Setta per mettersi a lavorare da sola, e così fece per anni, finché Arnar, un giovane uomo, non latrovò. Arnar riuscì a conquistare la fiducia di Helen, e la addestrò alle arti della guerra facendola diventare non solo un assassina ma anche una guerriera, e le donò il suo arco. La spada la forgiò lei stessa, creando un arma unica.
Arnar morì quando lei aveva 11 di tubercolosi.
Anni dopo, ai suoi 13 anni, incontrò Raven, un giovane mandato per uccidere la Dark Lady una volta per tutte.
Combatterono a lungo, e alla fine lui riuscì a batterla, ma, vedendo che era solo una bambina, la risparmiò. Poco tempo dopo, fu lei a salvargli la vita, evitando che venisse giustiziato per aver mancato un ordine.
Da allora viaggiarono insieme, e divennero alleati e poi quasi amici, sebbene si punzecchino spesso.
Quando lui ebbe 18 anni e lei 15, vennero catturati dalla Setta, che non aveva perdonato Helen per essere scappata. Li catturarono e torturarono. Poi uccisero Raven davanti agli occhi di Helen.
Ibernarono la fanciulla in un blocco di ghiaccio, da cui si sarebbe risvegliata solo millenni più tardi.
Quando si risvegliò si trovò disorientata, ma riuscì ad ambientarsi in fretta. Quando ritrova Raven rimane di sasso, e i due faticano a riallacciare i rapporti.

-Età (Può essere compresa tra i 13 anni in su): Lei vive da miliardi di anni (sebbene nemmeno lei ne sia a conoscenza), ma ne dimostra 15 quasi 16

-Razza (L'elenco delle razze si trova qui in basso, scegliete con calma): è un Elfo Oscuro ma solo al 50%. L'altro 50% è sangue di Nord.

-Aspetto (Colore e descrizione di occhi, capelli -sì o no- e della pelliccia/pelle/scaglie, se con motivi -ad esempio striature- o no) Alta, snella, ha la pelle chiarissima, quasi color neve per via del suo lungo ibernamento e perché è un vampiro. Ha gli occhi color cioccolato screziati d'oro, ma nonostante ciò sono più freddi del ghiaccio. I capelli sono lunghi e ondulati, color biondo scuro (oro brunito), e di solito li lascia sciolti, ma durante le missioni o i combattimenti per non essere scomoda li lega in una treccia o in una coda alta. È molto bella, ma è anche terribilmente distaccata e nessuno osa avvicinarsi a lei. Ha un fisico bello, snello e atletico, agile, nervoso e scattante, adatto al combattimento. Ha le orecchie a punta, e i canini sono leggermente più lunghi e aguzzi. Quando diventa la Dark Lady i capelli si striano di nero e gli occhi diventano rosso rubino.

-Arma/ Magia (L'elenco di entrambe è qui in basso) Il suo arco è il più preciso e letale di tutto il regno. È un arco lungo di legno nero con decorazioni in argento, e anche le frecce sono mediche, tutte nere. Il suo pugnale elfico le venne regalato da Raven, e si chiama Venom: ha l'elsa nera con il pomello a forma di bocciolo di rosa nera. La sua spada è unica,/leggendaria, e se la forgiò da sola, al fine di creare un arma unica e perfetta. Ha i poteri della Luce, della Furia, del Gelo, può evocare Fiamme e recuperare una piccola parte di Difesa.

-Imperiale, Manto della Tempesta o Neutrale (Ovvero protettori di Skyrim, Ribelli -non cattivi, non fraintendete- o nessuno dei due): è Neutrale, ma ha una spiccata preferenza per i Ribelli, che spesso aiuta.

-Descrizione armatura: in battaglia indossa un armatura d'ebano, ma non mette quasi mai l'elmo. È stata forgiata per il suo fisico sottile, in modo che non ostacoli la sua velocità e agilità. Di solito indossa un corpetto di pelle nera sopra una sotto armatura nera (una specie di maglietta a maniche lunghe nera) pantaloni di pelle aderenti neri, stivali neri e cintura nera con la borchia argentea. Spesso indossa un mantello nero bordato d'argento che le copre il volto quando indossa il cappuccio. Indossa spesso guanti di pelle nera per non lasciare tracce.

-Animale ( descrizione e sì o no- si può scegliere tra un cane e un cavallo): Ha uno stallone purosangue interamente nero, con un occhio screziato di azzurro nel nero e una stellina bianca sulla fronte. Si chiama River. Lo usa per andare da un posto all'altro, e tiene molto a lui.
Ha un'aquila nera maschio (non l'avevo messo prima perché pensavo non potesse fare) dagli occhi bicolori (uno argento e uno d'oro, chiamata Shadow.

- Licantropo o Vampiro (Non è obbligatorio esserlo, ed essere uno di questi significa non poter accedere alle città): è un vampiro, quando era da poco risvegliata dall'ibernazione, venne attaccata da un uomo che la aggredì. Combatterono a lungo e furiosamente, finché il vampiro non la morse, e la lasciò priva di sensi e in fin di vita. Raven la trovò e riuscì a fermare in parte il veleno, ma non del tutto, e Helen divenne una vampira. Cominciò a cercare di fermare i suoi istinti cibandosi di sangue animale e ci riuscì, sebbene a volte il suo istinto primordiale venga alla luce, trasformandola in una belva assetata di sangue. È un vampiro a metà, perciò ha ancora bisogno di mangiare (ma meno degli esseri normali: le basta una volta) e di dormire, ma anche qui poco. Può essere ferita e uccisa come un qualunque essere.

-Extra (Solo se volete): Ha un ciondolo a forma di stella che riesce a fermare per un po' l'effetto della maledizione su Raven.
Ha una lunga, bianca e sottile cicatrice sulla guancia sinistra, bene in vista da tutti, che le procurarono alla Setta a soli cinque anni.
La sua schiena e il suo corpo sono pieni di cicatrici. Ha un tatuaggio a forma di drago sull'avambraccio sinistro, uno a forma di stella sul palmo della mano destra, e uno a forma di tre corvi in volo sulla clavicola sinistra. Il primo rappresenta il suo vero io, la sua forza interna, la sua energia. Il secondo la speranza e la vendetta. Il terzo la voglia di libertà e indipendenza.
È molto portata per la musica e il canto, infatti suona la chitarra e il pianoforte.
Lei e Raven stanno sempre a punzecchiarsi, ma in realtà si vogliono un gran bene, e lentamente si innamoreranno l'una dell'altro. Molto, ma molto lentamente. Talmente lentamente che ci vorranno secoli XD
L'unico che sa che lei è un vampiro è Raven, che è anche l'unico ad averla mai sconfitta.
Non si lascia andare mai alle lacrime, ma a volte ha bisogno di sfogarsi e si rinchiude da qualche parte.
Le piacciono i libri e la scrittura.
L'unica cosa di cui ha paura è perdere chi ama, soprattutto Raven o far loro del male senza accorgersene.
Odia le persone che si credono chissà chi, che pensano che combattere e uccidere sia un gioco o che si credono guerrieri senza aver mai visto davvero la morte. Odia i chiacchieroni, le persone invadenti e ficcanaso, le domande, il troppo caldo, il troppo sole, i colori accesi, piangere, sembrare debole, essere sconfitta, perdere, essere umiliata e/o presa in giro.
Le piacciono il freddo, il silenzio, i boschi, la notte, le stelle (le sa riconoscere tutte), allenarsi, i libri, la musica, il ghiaccio, il mare e il vento.
Spesso ha incubi orribili di notte, in cui i fantasmi delle persone che ha visto morire o che ha ucciso le vengono in visita, tormentandola. È per questo che passa la notte sveglia. È iperattiva e sa parlare numerose lingue. Non è molto diplomatica, e ha uno speciale legame con le creature selvatiche, soprattutto draghi, lupi, Tigri e animali del genere.

Nome e Cognome (Il cognome dipende dalla razza, troverete i link ai generatori di cognomi qui in basso, ma non è obbligatorio generarlo, si può anche scegliere): Raven Night Hunter (viene chiamato il Bastardo, o Impuro dai Nord)

-Genere (Maschio o femmina): maschio

-Crush (si o no, su quale turtles/personaggio/oc)(Di chi è innamorato/a): OC

-Carattere; ha un carattere estremamente ribelle, orgoglioso e coraggioso. È molto intelligente, astuto ed è un ottimo stratega oltre che combattente. È il secondo guerriero migliore del regno dopo Helen.
È abbastanza vendicativo, e quando impugna le armi è un guerriero spietato e una perfetta macchina da distruzione.
È taciturno, solitario, chiuso in sé stesso e non ama parlare di sé. È molto testardo, e arriva spesso a scontrarsi con gli altri, essendo permaloso e testa calda.
Nonostante ciò, è molto responsabile di quello che fa, a volte leale e a volte no, sarcastico fino all'ultimo, dalla lingua tagliente e provocatorio verso i suoi nemici, che spesso fa infuriare.
Se qualcuno osa far del male ai suoi amici diventa una furia, e non sbaglia un colpo.
Usa la spada come se fosse un estensione del suo corpo e non come uno strumento.
A volte fa lo sbruffone e lo spavaldo, e questo può essere irritante. Soprattutto per Helen. Raven ama punzecchiarla e farla andare su tutte le furie.
Nonostante ciò, questo suo lato più vivace lo mostra pochissime volte, e solo con chi fida davvero. È molto diffidente ed è difficilissimo diventare suo amico.
È molto irascibile, ed è facile farlo scattare.
Sebbene si atteggi da duro, ha un cuore buono. È il tipo di persona che si sacrificherebbe per i suoi amici.
Sa essere molti comprensivo e gentile, soprattutto con Helen.

-Famiglia (Non è obbligatorio parlare dei genitori se non si conosce il gioco); Suo padre era un fierissimo guerriero Nord, che ebbe una storia con una normale umana. Da questa unione nacque lui. Venne sempre disprezzato dal padre, dalla vera moglie di quest'ultimo e dai loro figli.

-Storia (Qualche fatto importarte avvenuto in passato ecc.);
Nacque millenni prima da un Nord e un umana ed etichettato come "bastardo". Nella famiglia del padre lo odiavano tutti, e quest'ultimo ne approfittava per picchiarlo sempre e continuamente senza ritegno. Si allenava all'uso delle armi con i fratelli, e, anche se era il migliore, veniva sempre punito o rimproverato per qualcosa che non aveva fatto.
Il padre era un uomo irascibile, e un giorno, durante un attacco di rabbia, sguainò la spada e colpì il figlio al petto, quasi uccidendolo.
Il bambino sopravvisse, ma li rimase una tremenda cicatrice. In seguito, a otto anni, scappò di casa, e si mise a girovagare, rubando per sopravvivere.
Un giorno, quando aveva 10 anni, tentò di rubare il portafogli ad un guerriero che lo sorprese sul fatto. Ma invece di consegnarlo alle autorità, l'uomo lo prese con sé, nel suo gruppo di guerrieri che operavano per la giustizia, I Guardiani della Notte.
Raven visse con loro addestrandosi nell'uso della spada, dell'arco e dei pugnali, diventando in breve tempo uno dei migliori guerrieri del regno.
L'uomo che lo aveva "adottato" si chiamava Break, e divenne per Raven un vero padre. Si allenavano insieme, combattevano insieme.
Qualche anno più tardi, all'età di 12 anni, durante una missione, conobbe una ragazza di un anno più piccola di lui, allegra e spiritosa: Frances. Divennero amici, si volevano bene, e per Raven Frances fu una sorellina più piccola. Purtroppo, Frances morì di cancro poco tempo dopo, nel suo letto, divorata dalla febbre.
Raven rimase talmente scosso dalla sua perdita da abbandonare le sue vesti da guerriero e per poco tempo sembrò un bambino spaventato e addolorato, così tanto da tentare più e più volte il suicidio, sempre fermato da Break. Purtroppo anche Break morì, durante una missione pericolosissima contro un branco di licantropi, in cui un Raven appena 14enne venne morso e Break, per difenderlo dal colpo fatale, morì.
Raven si chiuse in sé stesso, pieno di dolore e disperazione, e lascio i Guardiani, dandosi alla macchia per molto tempo. Finché, a 16 anni, non lo fecero rientrare nei Guardiani, dove, come primo incarico, lo mandarono a uccidere la Dark Lady, l'assassina che compiva orribili stragi.
Sebbene fosse riuscito a sconfiggerla, non riuscì ad ucciderla, perché gli ricordava troppo Frances.
Per aver disobbedito agli ordini, venne calcolato come disertore, e mandarono un uomo a ucciderlo, ma Helen gli salvò la vita.
Da allora divennero alleati, quasi amici, e continuarono a vivere l'uno a fianco all'altra. Helen fu l'unica persona a cui Raven rivelò di essere un licantropo.
Quando ebbe 18 anni e Helen 15, vennero catturati dalla Setta, e Raven fu ucciso.
Mentre era nell' aldilà, strinse un patto con la Morte, che lo fece tornare nel mondo reale millenni dopo. Ma c'è stato un prezzo da pagare: ora sul petto ha un sigillo a forma di cerchio con una specie di lancetta in mezzo, che ogni volta che si muove lascia una specie di disegno, come un tatuaggio. Ogni volta che compie un enorme sforzo con i suoi poteri la lancetta si muove, e quando il sigillo avrà fatto il giro completo Raven morirà. La cura mi piacerebbe la scoprissero nella storia proprio all'ultimo mentre Raven sta morendo.

-Età (Può essere compresa tra i 13 anni in su) 18

-Razza (L'elenco delle razze si trova qui in basso, scegliete con calma) Nord al 50%, umano 50%

-Aspetto (Colore e descrizione di occhi, capelli -sì o no- e della pelliccia/pelle/scaglie, se con motivi -ad esempio striature- o no) quando è umano è un ragazzo alto (più di Donnie e Leo), magro, atletico, dalla pelle chiarissima, gli occhi azzurri che sfumano tra il blu oceano e l'azzurro ghiaccio screziati d'argento, freddi e indagatori. Ha i capelli neri, arruffati e scompigliati, solcati da una ciocca bianca dovuta al patto con la morte. È molto attraente, e le ragazze sono spesso affascinate da lui, sebbene a Raven non interessino. Da lupo è un lupo nero come la notte più scura, con alcune sfumature bianche, e gli occhi azzurrissimi (come quelli di quando è umano). Quando è lupo è enorme.

-Arma/ Magia (L'elenco di entrambe è qui in basso): ha una spada leggendaria/unica. Un arco lungo interamente nero, un pugnale d'acciaio con l'elsa nera. I suoi poteri sono: telecinesi, furia, elettricità, recupera difesa, evoca fiamme. La spada la conquistò in battaglia, strappandola dalle mani ormai morte del capo dei nemici appena sconfitti, un arma letale e terribile, il pugnale, invece gli fu donato da Break, e lui gli diede il nome di Wind, mentre l'arco glielo donarono i Guardiani.

-Imperiale, Manto della Tempesta o Neutrale (Ovvero protettori di Skyrim, Ribelli -non cattivi, non fraintendete- o nessuno dei due): Neutrale, ma anche lui come Helen ha una spiccata preferenza per i Ribelli.

-Descrizione armatura (potete trovare l'elenco delle armature qui); ha un armatura d'ebano, ma la usa solamente in battaglia. Normalmente indossa una tunica medievale, diciamo, da guerriero, corta a maniche lunghe, interamente nera, un mantello nero e una casacca dello stesso colore, cintura, pantaloni, stivali e guanti neri.

-Animale ( descrizione e sì o no- si può scegliere tra un cane e un cavallo): ha uno stallone anche lui interamente nero, ma a lui del tutto nero, completamente, tranne una ciocca della coda e della criniera che sono bianche, di nome Blade. Ha pure un corvo nero dagli occhi d'oro molto grande che ha chiamato Break.

- Licantropo o Vampiro (Non è obbligatorio esserlo, ed essere uno di questi significa non poter accedere alle città): È un licantropo, ma lo sa solo Helen. Quando si trasforma diventa una belva feroce che uccide chiunque gli capiti a tiro, anche se sono amici, e non riconosce più nessuno. È per questo che ha detto ad Helen di rinchiuderlo durante la Luna piena, e se dovesse liberarsi e perdere completamente il controllo ferirlo gravemente o...ucciderlo. Stranamente, la voce di Helen quando canta lo fa tranquillizzare.

-Extra (Solo se volete): gli piace la musica, e suona il piano e la chitarra, cosa che ha insegnato pure ad Helen.
Ogni volta che la lancetta del sigillo si muove, Raven prova un enorme dolore, che lo porta a cadere per terra, contorto da atroci dolori, fino a perdere i sensi. Nessuno sa nulla di questo, tranne Helen che, grazie al suo ciondolo a forma di stella riesce a rallentare il sigillo.
È un abile mago, ma preferisce combattere. Sul petto ha una lunghissima cicatrice che parte dalla spalla destra e arriva al fianco sinistro, provocata dal padre, sul collo ha quella che gli fece il licantropo, e sul tutto il corpo ha orribili cicatrici. Sulla schiena ha un tatuaggio a forma di drago e sul polso sinistro uno con scritto Nevermore.
Gli piace leggere, e al contrario di Helen (che è sempre pronta a combattere), è abbastanza portato alla negoziazione.
Odia essere considerato un mostro, un ibrido, un bastardo, odia le persone che si fermano solo alle apparenze, o quelli che sono convinti che i Purosangue siano il meglio del meglio. Odia le chiacchiere inutili, parlare di sé e del suo passato, sembrare debole, essere preso in giro.
Ama stare da solo, la notte, il gelo, le foreste, addestrarsi, leggere, la musica, il mare.
Ha paura di perdere Helen o di far del male a chi ama.
Suo padre morì in battaglia, ma quando lo seppe non verso neppure una lacrima.
Quando usa troppo i poteri perde i sensi o diventa molto debole. È un guerriero abilissimo, secondo solo ad Helen, a cui è molto legato. Ucciderebbe e si farebbe uccidere per difenderla.
Ma siccome sono tonti non hanno capito di amarsi xD

Voilà
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 03:56 pm)