Syd
di Corvo_Nero

06/08/15, ore 17:04

LO SAPEVOOOH! *urla con sguardo spiritato*
Sapevo che prima o poi Alyss avrebbe mostrato i suoi poteri! Ma andiamo con ordine.
Per prima cosa mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo (che ho amato, come tutti i capitoli della tua storia). Anche questo, infatti, mi ha tenuta incollata allo schermo!
Finalmente riusciamo a capire qualcosa di più sui nemici di Syd, quelle tre donne sono molto misteriose ed inquietanti, mi domando che rapporto abbiano con Syd. Lui è stato ad dir poco epico, il combattimento è stato all'insegna dell'azione, dinamico ma comunque ricco di suspense.
Il Diacono mi piace sempre di più, sebbene ancora mi risulti davvero arduo inquadrarlo. Mi ha fatto morire dal ridere quando borbottava i danni che Syd stava procurando segnandoli su un foglio, come se l'unica cosa a preoccuparlo fossero le colonne in pezzi o le panche distrutte, con Alyss lì intorno terrorizzata. Anche quando parla con Syd mi viene da sorridere, dal momento che in poche battute il guerriero riesce a togliergli parte di quell'aura mistica che lo circonda.

Ma proposito della ragazza, sto iniziando a shipparla con troppe persone... ^^"

In ogni caso, è evidente che quella giovane abbia qualcosa di speciale, con i suoi capelli rossi. Chi è in realtà? E perché ha acceso particolari ricordi in Syd?
Il finale poi, lo fai proprio apposta vero!? Concludere un capitolo così, sempre peggio! Ma è un ottima mossa, perché mi lascia col groppo in attesa del seguito!
Ho notato qualche errorino di punteggiatura, per il resto mi sembra tutto perfetto.
Aggiorna presto, che io DEVO SAPERE.
Alla prossima,

The_Grace_of_Undomiel