Schegge di mondo
di hiromi_chan

Amo le tue raccolte in modo smisurato, più o meno come Spagna ama Lovino XD
Questi due prompts erano proprio carini, e ti dirò che soprattutto il primo è un po' un mio headcanon. Lovino e Arthur che portano via i fidanzati totalmente ubriachi <3 ho sempre immaginato che potesse succedere. E il gender bender è stato fatto proprio bene, brava.
Aspetto i prossimi prompts :)

ML.

24/09/15, ore 18:11

In realtà io non ho ancora visto Sense8, ma ho voluto leggere comunque perché davvero i tuoi lavori mi piacciono tutti molto.
A parte le coppie - che io adoro - mi è suonata bene la breve caratterizzazione che sei riuscita a dare ai personaggi; Ludwig e il suo lato oscuro, Lovino e il suo self-hate, Elizabeta e la sua padella XDD ecc.
Non ho notato alcun errore, brava :)
Metto tra i seguiti,

ML.

24/09/15, ore 18:03

Sono molto interessata ultimamente alle raccolte e sbirciando sul tuo profilo ne ho notate alcune che mi attraggono parecchio. Questa di Hetalia, l'unico anime/manga che seguo, mi è piaciuto molto. È piuttosto bello il tono che usi, molto realistico e concreto, e anche lo spezzettone di vita che rimonta alla Seconda Guerra Mondiale. Ho trovato solo un errore di battitura che ti indico ;) "La tua mano che accarezza le bende che tengono insieme il brandelli del mio ventre..." l'articolo di brandelli dovrebbe essere plurale e non singolare Bel lavoro :) ML.

14/08/15, ore 20:07

Hola! Ma ho già detto quanto amo questa breve fic? ^^ A costo di ripetermi, sento la necessità di ribadirlo: perfetta. Dal punto di vista collettivo, alle storie individuali dei personaggi (Gilbert/Maria ci sta troppo, così come la padellata di Eliza allo zio di lui, ho tipo avuto un flash con la scena ed era qualcosa di drammatico e comico allo stesso tempo) e alla famigerata orgia collettiva (btw, Feliciano che rimette in discussione cose, quel punto è scritto così bene che ti innalzerei una statua). Quindi, rinnovo i compliments e alla prossima! (E spero che molti altri leggano e apprezzino questa storia, perché merita - e perché un au così bello deve essere diffuso! ^^)

07/08/15, ore 13:11

Halo! Sicuramente seguirò questa raccolta perchè scrivi cosí bene che ho potuto immaginare la situazione fisica di Feliciano e vedere Ludwig che lo aiuto in ogni cosa per far si che egli resista ancora e ancora. Ormai conosciamo anche Ludwig e cosa sarebbe senza il piccolo Italia da strapazzare?? Comunque *inspira ed espira, cercando di riconquistare il controllo* Considerando che vuoi scrivere per altri personaggi mantenendo sempre il secondo dopo guerra come ambientazione, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Scriverai anche sul periodo della guerra fredda? Se si, per favore, potresti fare un terzo capitolo su ciò che pensa Ludwig della spartizione del suo territorio tra gli Alleati? Se no, panzienza, me ne farò un'amara ragione. Alla prossima!!
LizzieLu