Risen
di gattapelosa

28/08/15, ore 21:18

Senti, quell'Ambrogio... posso ucciderlo? Tipregotipregotipregotiprego! Ah giá, é giá morto... uffa!
Comunque il capitolo mi piace molto. Scritto molto bene e scorrevole. Molto triste la condanna a dimenticare :( non é giusto... secondo me é tutta colpa dell'ambrosia.. é quella che lo fa dimenticare tutto.. ma magari sono completamente fuori strada... continua presto e scusa il ritardo. A presto!
Wingedangel

16/08/15, ore 16:08

Recensione premio
Sono lieta di annunciarti che questa non sará l'ultima recensione che riceverai da parte mia poichè ho aggiunto questa storia tra le preferite.
Come ti hjo detto in un'altra recensione è sbagliato inserire il punto prima della conclusiome di un dialogo, ad esempio: -Ciao.- è corretto: -Ciao-
Non ci sono altri errori e questa storia mi incuriosisce molto, sopratutto per la sua originalitá.
Io sono cattolica ma non ti preoccupare: non ho alcun problema nè con il tuo ateismo nè con le eventuali discrepanze della storia con ciò in cui credo

08/08/15, ore 22:32

'Il mio compito e portare te e le varie pratiche burocratiche fino all’Accademia.' Manco in paradiso riescono a liberarsi dalla burocrazia! Siamo messi bene! :D Rido da sola, lo so, sono da ricovero...
Comunque il capitolo è scritto molto bene, complimenti, e l'inizio è davvero intrigante e originale, ne ho avuto solo uno scorcio ma il tuo paradiso mi piace molto più di quello di Dante (forse perchè ho odiato la divina commedia per principio?Vabbè..), coomunque mi piace mi piace mi piace(lo so sono una persona ripetitiva), fili dritta tra le seguite, continua presto che sono curiosa!
Ancora complimenti, è raro che un primo capitolo mi faccia questo effetto... ops... ora che ci penso mi ero ripromessa di dare l'impressione di essere una persona a modo e composta... missione fallita, GAME OVER!
Ok ok basta, aspetto il prossimo capitolo, a presto!
wingedangel