Eric's sister: Erika
di Vallinz_00

17/08/15, ore 00:13

Questo capitolo è una bomba!😍
Amo il fatto che Eric abbia protetto sua sorella fregandosene del giudizio degli altri.. E amo ancora di più il fatto che Peter sia cosi 'gentile' nei confronti di Erika.
Il mio intuito non sbaglia mai😉
Al prossimo capitolo!❤

14/08/15, ore 02:04

Questo capitolo mi piace particolarmente perché si capisce che Eric sta "trattando male" Erika soltanto perché vuole proteggerla.. Trovo che sia una cosa 'dolce' in un certo senso... È pur sempre sua sorella!❤
Adesso rimane solo un problema.. La divergenza di Erika!
Al prossimo capitolo!❤

14/08/15, ore 00:15

Ehi:) eccomi qua! Il capitolo è davvero straordinario! Mi è piaciuto un sacco quando Eric è voluto rimanere con sua sorella nel dormitorio ;) anche se sono un po' preoccupata per Erika e per la sua Divergenza. Spero davvero che nessuno scoprirà chi è veramente, ma penso (poi vedrò se ho ragione) che se Eric la scoprisse, metterebbe da parte il suo ruolo da capofazione e la proteggerebbe da bravo fratello maggiore ;) Ti annuncio che, come ogni volta, sono stracuriosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo, ma spero di essere abbastanza paziente per aspettare ;) Un bacione, Alex_001

13/08/15, ore 20:53

Ok, Eric è stato veramente duro con sua sorella stavolta! Povera Erika!
Non se lo meritava, non dopo aver dimostrato di essere coraggiosa saltando per prima e offrendosi volontaria per combattere!
Comunque ho il presentimento che Peter sia stato un po troppo gentile con lei.. Che stia nascendo un nuovo amore?😉❤

13/08/15, ore 20:49

Eccomi! 😃
Mi piace il fatto che Erika faccia l'iniziazione insieme a Tris e Christina, penso che alla fine be vedremo delle belle!
Avrei giurato che Eric si comportasse cosi con sua sorella!! Sta facendo finta dj non conoscerla!
Me lo aspettavo, anche perché il nostro caro Capofazione non può darsi al sentimentalismo quando si parla di doveri, no? 😉
Corro a leggere il prossimo capitolo!❤

13/08/15, ore 20:43

Avevo promesso che sarei passata a leggere la tua storia, quindi eccomi qui! ❤
Allora devo dirti che già come primo capitolo mi piace molto, l'idea che proprio la sorellina di Eric sia una Divergente rende il tutto ancora più interessante!
Adesso però sono curiosa.. Vado a leggere il prossimo capitolo! 😘

11/08/15, ore 23:11

Ehi Vallinz_00! Rieccomi qua! Il secondo capitolo, da me tanto atteso, è stato semplicemente grandioso! Se fossi Erika, non esiterei a parlare come si deve ad Eric. Sarei voluta entrare nella scena solo per tirargli un pugno e farlo ragionare. Per quanto riguarda Erika e Peter...li vuoi far mettere insieme per caso? Prima le risponde nel suo solito modo e poi si preoccupa per la sua salute...mmmm, questa cosa mi puzza un po. ;) Ti prego, aggiorna presto!! Non vedo l'ora si scoprire come va a finire :) Un bacione, Alex_001

10/08/15, ore 01:19

Sono di nuovo qua! Mi piace moltissimo il primo capitolo, davvero :) Ci sono rimasta solo un po' male per Erika quando Eric le ha risposto in quel modo. In fondo è sempre sua sorella! Ora sono molto curiosa di sapere come andrà a finire il combattimento tra i due. Stupiscimi! Un bacione, Alex_001 P.s. grazie per avermi risposto e per aver aggiornato così presto ;)

09/08/15, ore 01:14

Ciao Vallinz_00! Ho letto l'inizio della tua storia e devo ammettere che mi ha molto incuriosita :) Quindi, ti prego, aggiorna presto! Un bacio, Alex_001