La prima volta
di evelyn80

02/02/18, ore 14:24

Buon pomeriggio.
Ti chiedo scusa se tante volte non sono così presente sul tuo profilo come invece vorrei. Purtroppo, ho sempre meno tempo per leggere... sono immerso in lavori che hanno un pizzico di epico(xD), piuttosto impegnativi, e non ho tutto il tempo libero che vorrei avere. Scusami ancora, e sappi che hai sempre tutto il mio supporto e che sei bravissima.
Sai che non ho mai letto il signore degli anelli? Ah, davvero, i libri di codesto autore sono per me molto complessi, e non sono mai riuscito a leggerli.
Sono indubbiamente frutto però di grande lavoro, che stimo tantissimo.
Complimenti, come sempre i tuoi testi trasmettono tanta passione.
Buona giornata :)

20/08/15, ore 10:07

Ciao!!!! :-)
Come ben sai, anch'io sono una fan di Faramir e, specialmente, di Boromir, sebbene il mio cuore palpiti a Rohan.
Detto ciò, trovo la storia molto verosimile: hai caratterizzato bene i personaggi, proprio come me li sarei immaginati, e anche la situazione è plausibile, visto che ai tempi era in voga "inaugurare" la virilità di un uomo raggiunta la maggiore età.
soltanto una cosa mi ha un pochino disturbata, ma non per tua colpa, più per un mio taboo: pensare a Boromir che si eccita guardando le peripezie del fratello e viceversa. XD comunque è un particolare ininfluente e, anche nell'atto erotico in sé , ho ritrovato i due personaggi: l'uno timido e impacciato, l'altro volitivo e vigoroso.
bravissima! :-)

13/08/15, ore 20:53

Eccomi qui carissima! :3
Ebbene sì, l'avevo letta questa mattina ma ho dovuto chiudere in fretta e non ce l'ho fatta a lasciare un commento.
Ma rimediamo subito! ;)
Allora... innanzitutto non la trovo affatto troppo volgare.
Anche a me piacciono Boromir e Faramir e nemmeno io li vedrei mai come coppia slash ed in questa fic direi che il rapporto fraterno emerge bene!
Hai descritto bene Boromir, come sempre del resto... e ce lo vedo moltissimo ad introdurre Faramir ai misteri del sesso xD
Faramir... beh è Faramir, molto diverso dal fratello ma per certi versi complementare:)
Li hai descritti entrambi benissimo, complimenti dunque :)
Un bacione e a presto!! :*
Diletta

11/08/15, ore 09:06

Davvero carino, questo Faramir imbarazzato per la sua prima volta! :) Così come quest'atmosfera che ricorda molto il Trono di Spade (La mia mente ha fatto una sfilza di collegamenti -non solo questo-, e tutta da sola. Devi perdonarla! ^-^') ed effettivamente, se vogliamo andare ad esplorare il lato più realistico diri che è una scena che avrebbe potuto compiersi tranquillamente - La Stella di Feanor non l'ho ancora letta, magari ci passo ;)
Poi ce lo vedo Boromir che trascina il fratello in un bordello. xD

Tutto molto IC e ben costruito! Brava! :)

10/08/15, ore 13:08

ciao Evelyn:3
eccomi anche qua, spero sta sera di fare un salto anche nell'altra storia, a proposito apprezzo questo collegamento tra l'una e l'altra!
neanche io avrei mai visto un incesto fra i due... :) e secondo me la scena che hai creato è davvero particolare un mix tra l'eros ed il legame tra i due fratelli.
si vede che Boromir vuole davvero molto bene al fratellino :)non ho trovato la scena volgare, ho visto cose peggio ed è la prima volta che leggo una ff dove vi sia il sesso a tre scritta bene.
brava!
a presto cara con l'altra storia!
bisous
Sylvie