The Elements
di Annie _ story95

20/07/17, ore 17:44

Devo dirlo mi ha preso subito sono tanto curiosa spero di vedere un quarto poi un quinto poi un sesto ecc....ecc...ecc...ecc... capotolo, spero in un continuo!

BlackMist96

02/01/16, ore 19:52

Ciao Annie! Non penso tu mi conosca perciò mi presento sono Animefans :3 Allora la tua idea mi sembra interessante e beh.. mi piacerebbe partecipare (se c'è ancora posto ^^") Aspetto la tua risposta :D

02/01/16, ore 14:56

Ciao Annie! 😄
Posso partecipare con Liu?
Se sì poi ti mando l'oc per messaggio
Ciao😘

30/12/15, ore 22:15

Ciao! Sono Kitty!!
Mi piace un sacchissimo la storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!
Mi chiedevo se era possibile inserire anche la mia oc.
Se si , ti prego di accettarla appena ti mando la scheda.
Un bacio da kitty!!
(Recensione modificata il 01/01/2016 - 02:41 am)

30/12/15, ore 13:33

Ciaooooo
Hello my friends!! Okay la smetto
Comunque il capitolo mi piace un casino e non vedo l'ora di leggere il prossimo ^-^
Appena trovo la scheda te la mando ^-^
Ci vediamo nel prossimo capitolo ^^
Bye!!
Esme123

30/12/15, ore 10:12

Finalmente stavo andando in astinenzaaa!! Sei tornataaa, mi dispiace tanto per il virus, meno male che sei riuscita a toglierlo.
Il nuovo cappy è stato fighissimo e ho avuto paura per Mikey fino all'ultimo secondo.
passando alle iscrizioni, avevo dato 2 oc ma vista la mia conoscenza universale su avatar mi avevi chiesto di inviare un altro oc xD che ora ti rinvierò.
grazie e baci
(Recensione modificata il 30/12/2015 - 10:18 am)

30/12/15, ore 06:01

Ciaoo!! Hai aggiornato!!! Che bello! Allora allora...
Questo capitolo mi sembra strepitoso! Ben scritto, coinvolgente e descrittivo. C'è quel tocco marcato di malinconia che mi piace moltissimo! Che tenero Mikey che cerca di prendersi cura della famiglia, anche se facendo degli errori...
Io ti avevo inviato due personaggi, Mivi e Daniel, cerco la descrizione tra i messaggi e te la invio...
Aspetto il prossimo capitolo!
Bacioni😘😘😘
Mivi28
(Recensione modificata il 30/12/2015 - 06:14 am)

29/12/15, ore 18:31

Ehilà! Ciao, davvero un bel capitolo, soprattutto perché ho come la sensazione che il piccolo Mikey sa il fatto suooo! Ehehehe! Mi hai aperto la mente per molte cose belle *sadiche ma belle!* dicendo che è senza domini. UhuhuHU! Cosa mai ti inventerai?
Mi spiace che hai preso un virus, purtroppo questi dannati cosi cybernetici rovinano sempre tutto (modestia a parte ne so qualcosa) ma spero vivamente che ti lascino in pace e che tu possa così continuare questa splendida storia!
Complimenti anche per come scrivi! Un abbraccione!

29/12/15, ore 18:29

Io partecipavo con due personaggi xD aspetta devo trovare le loro schede e te le ri invio *va sull'altro account dove le aveva inviate*
Anyway, ben tornata! ^-^ spero che sia vero che continuerai la fiction e che non sparirai più (io non ho il diritto di dirlo xD)
Capitolo bellissimo, anche se un po' deprimente dal punto di vista della qualità della loro vita...

Va be' ora scappo, un bacione e ben tornata!
Lune

14/08/15, ore 10:54

Scusa, so di essere malvagia, di essere un mostro, per favore non uccidermi...
...
Non mi fai fuori? Oh, grazie cara ^^
Beh, che ti devo dire? Il capitolo è bellissimo, e quei pochi errori che ho notato sono di battitura, ma niente di che!
Veramente, veramente brava.
Sul serio, ottimo lavoro, veramente ottimo.
SPLINTER!!!! Secondo me è vivo.
SHEEEN! Ok, tanto lei muore comunque.
Una cosa...Ma Leo, Raph, Donnie e Mikey sono DAVVERO i figli di Splinter e Shen o li hanno adottati?
Mi serve per la mia OC, non può essere la loro sorellastra.
Baci,
Helen

13/08/15, ore 11:50

Graaaziieee stavo per morire di noia in macchinaaa!!😭😭😭
Il capitolo è molto tristeee!!!😭😭😭😭😭
Ma è bellissimo!😍😍
Ti mando un 😘ne e un a💪ne!!!!
Sono andata fuori di testaaa!
Mi anoio troppooo!
Vado a vedere se c'è ancora qualche storia nuova.

Baci da Bia. 😘😘😘😘😘

13/08/15, ore 11:26

Ciaooo finalmente il primo capitolo!!! Non vedevo l'ora *^*
Sheng....Yoshi....Noooooooooooooo T-T
Purtroppo era prevedibile un'avvenimento del genere....ma le nostre turtles ce la faranno lo stesso! U-U

Ho visto che non hai dominatori della terra e visto che non hai segnato il mio secondo OC Alaude nei guerrieri se vuoi te lo posso modificare, facendolo diventare un dominatore della terra, visto che di guerrieri ne hai comunque ^-^
Fammi sapere, un bacione :3

13/08/15, ore 09:53

Awwww ma che bello *^* si sei stata molto brava, è proprio un bel prologo, complimenti! Nuooo Splinter e Shen TT.TT posso sapere l'età delle TMNT in questo capitolo?
Comunque per quanto mi riguarda è tutto giusto visto che di personaggi avevo solo Zoey 😂 Shi ci sono Zoeylangelo, Rulia e Lelen! Yeeeeee! Comunque volevo sapere se posso fare anche un guerriero?
Baci
;*
Zoey
PS. CriTMNT non ha la possibilità di entrare su EFP quindi volevo sapere se c'è ancora un posticino per lei, ti invierei io la scheda e dopo quando potrà riaccedere recensirà
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 10:11 am)

13/08/15, ore 09:46

Che bel capitolo 😍😍😍,vabbe nonnino la fidanzata di Raph e uguale.il capitolo mi è piaciuto da matti!!!!! Aggiorna presto Baci asia 😍

13/08/15, ore 09:41

Ciaoo Annie ^^
Allora, per prima cosa devo dirti che il prologo è stupendo *-*
Non ho notato errori rilevanti quindi hai fatto un buon lavoro.
Stupidi dominatori del fuoco che vogliono rapire il mio Mikey >:(
*si arma di torcia e forcone e protesta sotto casa loro*
Se la vedranno con moi!
Ritornando alla realtà, aspetto con ansia un tuo aggiornamento.
Baci <3