But who knows about him?
di HolyBlackSpear

18/10/16, ore 21:34

La mia OTP, i miei due bellissimi, tenerissimi, dolcissimi e gayssimi bimbi!
Temevo di non trovare nessuna fanfiction su di loro (perlomeno in italiano), e invece eccola qui, questa one-shot adorabile (tra l'altro ne ho vista anche un'altra, quindi il prima possibile leggerò anche quella~)
D'accordo, plachiamoci. Devo dire che di solito tendo a non recensire quando leggo storie abbastanza "vecchie", spesso mi chiedo se l'autore le vedrà mai, ma rimane la speranza che un giorno torni su EFP e guardando le ultime recensioni ricevute scopra anche il mio piccolo sclero. Perché questa perla non potevo proprio lasciarla qui così.
Ho un debole per queste storie semplici ma molto dolci, incentrate su stralci di vita che però in qualche modo riescono a mostrare i lati del carattere dei personaggi e la loro relazione.
E quanto sono belli, oh, quanto sono belli i miei due cuccioli!
Sono più che convinta che Adriano non sia solo un bel faccino sicuro di sé, ma che anche lui abbia una sua psicologia particolare e un lato insicuro, perlomeno da ragazzo, che viene fuori soprattutto quando Rocco lo sta guardando. Ma grazie anche all'aiuto di Luvdisc riesce a superarlo e a mostrarsi in tutto il suo splendore <3
Che caro, Rocco che diventa tutto rosso! ma che non esita a baciare dolcemente l'amato e a stringersi a lui~
Adriano ce lo vedo, a sfuggire alle domande in quel suo modo particolare, "danzandoci" e lasciandole scivolare via; finché non si trova all'angolo, per così dire, e senza problemi dichiara di amare il bel Campione.
Insomma, in termini tecnici, lo trovo deliziosamente IC.
E nulla, non mi resta che ringraziarti per questa piccola bellezza di cui sentivo tanto il bisogno cwc ora fuggo che è cominciata "I Medici"(?)
Moi moi~

12/08/15, ore 20:52

Hello again ma cherie, com'è che ho notato solo adesso questo piccolo gioiellino. Pubblichi veloce! Mi fa piacere.
Proprio come l'altra volta l'impaginazione è muah, magnifique. Mi piace davvero tanto la semplicità del carattere ed è alla grandezza che più mi aggrada, parlando personalmente. Anche se minimo hai dato un tocco di colore colorando alcune delle lettere in blu, e mi piace come hai diviso il testo e come hai posizionato il titolo. Davvero complimenti.
In secondo luogo, e passando quindi alla trama, niente di relativamente nuovo o poi così originale detta molto francamente. Ma ancora è la semplicità della situazione che la rende unica nel suo piccolo e mi piace come hai preso in considerazione un episodio che, tutto sommato, è piuttosto comico - per quanto non mi piacciano le confessioni d'amore fatte ad alta voce nelle fanfiction, qui è anche comprensibile (e nel personaggio) che lo faccia per cui it's alright.
(che poi btw pagherei oro per vedere la faccia di Steven dopo quella cosa - o la faccia di chiunque onestamente. OH MY GOD THEM GAY)
Infine dunque, in generale, ho apprezzato molto la fanfiction e il modo in cui scrivi è davvero invidiabile. Se scriverai ancora su questi due tesori conta di trovarmi di nuovo tra i commenti! À bientôt ♪

10/08/15, ore 19:10

Non sono un amante della coppia (o soprattutto di Adriano, diciamoci la veritá..) ma tu sei riuscita a farlo sembrare passabile..! A togliergli la solita strafottente aria di superioritá che ha di solito, facendolo precipitare tra i problemi dei comuni mortali..! Ed è bello vederlo andare in panico per la presenza di Rocco o destreggiarsi tra i giornalisti invadenti..!
Una One shot dolcissima, molto ben fatta e poi, diciamocelo.. Quanto sono carini da giovani sti due..?? *.* Mi è piaciuta molto la scelta effettivamente, dove i due si nota che sono ancora acerbi, ma giá avviati a come li conosceremo negli anni!
Che altro dire....? Stile fluente, non si notano errori, semplicemente perfetta..! (E Adriano diventa sempre più perfido e Rocco arrossisce miserabilmente..! xD)
Complimenti,
Spartaco