Ciò che l'animo nasconde
di MCR_24_9

20/08/15, ore 11:11

ciao, come promesso su fb (anche se un pò in ritardo), ti scrivo quello che penso. Mi è piaciuto molto l'inizio dove dolore e cattiveria erano il fulcro del racconto, questo capitolo credo che serva solo a far conoscere il passato di Sara e spero non a far diventare troppo romantico nè Daimonas nè tutta la storia. Mi incuriosicse come farai a far allenare Daimonas a controllare i suoi poteri in quel luogo. Come avrai capito spero che non ti farai prendere dal romanticismo ma ti concentrerai sulla parte horror (anche se io ci vedrei molto bene anche dello spatter),comunque visto che l'autore/autrice (non lo so) sei tu l'ultima parola tocca a te.

19/08/15, ore 00:53

Wow, un capitolo molto intenso.
La storia della piccola Sara è davvero molto triste, il padre è un vero mostro, è un uomo insensibile, avido e privo di un cuore.
Ha ucciso la mamma della bambina davanti ai suoi occhi procurandole un dolore immenso.
Adoro sempre di più Daimonas, spero che riuscirà a controllare i suoi poteri ed aiutare Sara a liberarsi del demone e spero vivamente che il padre non vinca la causa.
Adoro anche Albert che con i suoi buoni propositi cerca di cambiare la condizione di quel bambino.
Un bel capitolo, un bacio!❤❤❤

18/08/15, ore 19:25

ciao! la tua storia mi piace molto. All'inizio ero un pochino scettica perchè c'è qualcosa nella narrazione che fa sembrare tutto scontato, come se il lettore stesse leggendo la storia per la seconda volta. Dal capitolo 3 mi sembri migliorata/o e la storia mi è sembrata molto più intensa. Diciamo che sembra essere apparso un retroscena che da profondità al contenuto rendendolo ancora più interessante e la cosa mi piace. Se continui su questo stile sono certa che la storia sarà ancora più bella. è bellissima anche così, ma credo che tu possa migliorare ancora. mi piace come si sta sviluppando. Ci sono delle scene che mi danno momenti di suspance, tenerezza, rabbia e tante altre emozioni. in sostanza la tua storia mi piace tantissimo e ti faccio i miei complimenti. consiglio: cerca di dare maggiore profondità al personaggio di Daimonas e sono sicura che migliorerà la storia.
Per il resto complimenti davvero! bravo/a continua così ;)

18/08/15, ore 15:52

Povera Sara... Spero che Daimonas riesca a non farla più soffrire distruggendo il demone che la consuma. Credo che Albert non riuscirà molto facilmente a convincere le suore vero?!.
Mi hai incuriosito con questo capitolo ... Spero che il seguito non tarda a venire.
Come sempre ti faccio, i miei complimenti;-)

17/08/15, ore 14:36

Povera ragazza spero che tutto alla fine si sistemi, non mi fido di quelle suore e il padre lo odio ancora di più. Non vedo l'ora di leggere il seguito

14/08/15, ore 16:44

Ho appena finito di leggere il 3 e il 4 capitolo...
Sono davvero stupendi, soprattutto l'introduzione di Sara mi é piaciuta molto. Povero Daimonas viene odiato da tutti pero almeno ora ha una persona in più su cui contare.
Nonostante qualche errore la storia é molto bella ed é strutturata bene, brava!!;D
Aspetto con curiosità il continuo...

14/08/15, ore 11:21

Ehi, ciao!
È stato un capitolo stupendo, intenso.
Adoro il piccolo Daimonas, è così dolce.
Mi è piaciuta moltissimo la parte finale, com'è carina Sara.
Sono felice che Daimonas abbia trovato qualcuno con cui condividere le sue giornate.
Non sopporto né le suore né i bambini dell'orfanotrofio, non è giusto discriminare qualcuno per le proprie fattezze fisiche (nel caso di Daimonas) o per ciò che è accaduto in precedenza (Nel caso di Sara.)
Un altro personaggio che mi piace molto è Albert, è davvero tenero.
Mi hai incuriosito tantissimo. Voglio saperne di più su Sara, su sui genitori, cosa le è successo...
Bravissima!!!! Mi hai emozionato, sono ansiosa di leggere il seguito. Un bacio!!!❤❤❤❤❤❤😘😘😘😘

14/08/15, ore 01:40

che dolci che sono, mi fa veramente piacere che quella bambina non abbia paura, quei bambini sono come le suore li odio già, si dovrebbero vergognare. A parte pochissimi errori mi piace tantissimo spero continuerai presto

12/08/15, ore 20:54

Il mio cuore batteva a mille mentre leggevo, devo assolutamente sapere come continua e cosa accadrà, la tua storia mi sta prendendo al massimo anche se è appena cominciata la adoro1

12/08/15, ore 18:42

Avevo tralasciato questo capitolo, è davvero intenso, si percepisce tutto il dolore che prova il povero Daimonas.
Trovo molto bello che anche se lui riceve tutti quei maltrattamenti, tutta quella sofferenza continui a non perdere la speranza e l'innocenza.
È molto dolce la scena fra lui e Sara.
Sono sicura che fra i due si instaurerà un bel rapporto.
Davvero molto bello.
Brava. A presto!😃

12/08/15, ore 18:31

Ciao, ho letto questi due capitolo e li trovo davvero interessanti.
Mi hai incuriosito tantissimo, spero che continuerai presto.
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su Daimonas e il suo passato, soprattutto sul padre.
Complimenti, continua così. 😊

12/08/15, ore 18:27

Ho appena finito di leggere questo secondo capitolo della tua storia e sono molto felice che tu abbia approfondito le descrizioni all'interno del racconto. In una storia sono la parte che preferisco poichè grazie a esse riesco a immergermi nel racconto a patto che non siano eccessivamente lunghe e ''pesanti''. In quel caso diventano abbastanza noiose da leggere ma ovviamente tutto dipende da come l'autore riesce ad assemblare il tutto (descrizioni, dialoghi e fatti) e io penso che tu ci riesca abbastanza bene, continua così!

12/08/15, ore 18:14

Ho trovato questo primo capitolo della tua storia molto interessante. Avrei preferito delle descrizioni più lunghe ma riconosco di aver letto solo il primo capitolo e quindi può darsi che approfondirai in seguito la caratterizzazione dell'ambiente e del personaggio stesso. In ogni caso trovo la trama di questa storia molto avvincente e fantasiosa, non vedo l'ora di sapere come proseguirà questa storia!

12/08/15, ore 16:04

Davvero un'ottima storia, complimenti. Sono molto curioso di vedere come andrà a finire, spero che aggiornerai presto ;D
(Recensione modificata il 12/08/2015 - 04:26 pm)

11/08/15, ore 17:48

Che dolce il custode, mi piace molto e il mio odio verso le suore ora è più profondo di prima, anche la madre mo sta già sulle scatole ma vorrei sapere perché dice così. ...sono curiosa