Two of a kind
di VvFreiheit

25/01/16, ore 22:59

Ciao :)
Ti scrivo perchè ho notato giá altre volte qualche somiglianza tra la tua storia e quella di Lizhp, You Made Me, che so che segui, ti ho letto a volte tra i ringraziamenti!
Immagino che a volte possa capitare, soprattutto trattando di argomenti e momenti affini.. Però questa volta è davvero molto evidente: Mika che scrive I see you finchè guarda Andy dormire! Non è una cosa automatica da collegare al testo della canzone, quindi credo proprio che questa volta tu ti sia lasciata influenzare..
Scusa la critica, non prenderla male, ma è quello che mi è saltato in mente leggendo questo capitolo!!

23/12/15, ore 17:31

Ciao :)

Sono stata una lettrice silenziosa fino ad adesso e devo dire che questa storia tutto sommato non mi dispiace. Mi piace anche il tuo modo di scrivere, anche se la storia a volte si evolve in modo un po' troppo lento per la mia curiosità :P Inoltre noto anche una differenze nel modo in cui tu decidi di caratterizzare i tuoi personaggi, rispetto ad altre storie che mi è capitato di leggere, e questo è assolutamente personale ;)

Volevo però dirti alcune cose che ho notato soprattutto in questo capitolo: in alcuni passaggi mi è sembrato di notare alcune parti un po' somiglianti ad un'altra storia che ho letto, You Made Me.
Per esempio il fatto che Mika gli offra la casa nel momento in cui si trova in difficoltà con i suoi per il fatto di essere gay, il fatto stesso che la casa sia una sorpresa, l'idea di dargli una copia della chiave, o la frase finale sul letto, molto simile a quella dell'altra storia nello stesso punto.

Non so, sono solo state sensazioni mie nel leggere la storia, magari sbaglio io, o magari così puoi pensarci un po' su e vedere se potresti essere stata un po' influenzata, leggendo altre storie a volte capita :)
Spero tu non prenda male questa mia recensione!