Nel Segno della Chimera
di Lhea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
13/06/16, ore 12:19

Sto leggendo la tua storia e sono arrivata sino a questo capitolo. E' sicuramente carina, anche se devo dire che leggere dell'incontro fra Piton ed Ariana mi ha un pò delusa. Non posso farci nulla, lui rimane sempre il mio personaggio preferito e guai a chi me lo tocca! Povero piccolo incompreso...

20/03/16, ore 21:40

Che posso dire .... Stupendo a dir poco è esattamente quello che cercavo di leggere e si la tua storia e unica nel suo genere e tra le poche che mi hanno fatta emozionare, dico davvero ! Ho amato il fatto che ci sia il tema del doppio una sorta di Jekyll e mr Hyde in Ariana/Merope la stessa persona ma come se ce ne fossero due al contempo ... Evil and good part Together! Ma non solo questo mi ha stupito proprio il fatto che lei abbia voluto affrontare il padre e il modo in cui ha voluto poi passare dalla parte del male , diventando esattamente come il padre, per poi sconfiggerlo ! Insomma hai avuto le mie stesse identiche idee! Nella mia mente già si era proiettata sta cosa : la figlia del Signore Oscuro che decide di ribellarsi e di combattere contro di lui .... Ma tu mi hai preceduta seppur con alcune differenze .... Insomma è una storia perfetta in se, un sequel non serve anche perché non ci sta nessun caso aperto che io ho visto quindi ... Tantissimi complimenti e l'ho aggiunta alla preferite perché MERITA !!! *applausi* haileen

30/01/16, ore 14:50

ciao !
sono finalmente riuscita a leggere tutta la tua storia e mi è piaciuta moltissimo !
complimenti !
se ti va dai pure un'occhiata alle mie di storie :-)
buon weekend !
nancyiry

14/06/12, ore 22:27

Wow! Questa é la prima parola che mi é venuta in mente quando finita la storia e ho fatto mente locale. Una trama davvero interessante e sorprendente come anche la protagonista e i suoi comportamenti. Purtroppo troppo spesso leggo storie poco originali, che alla fine stancano e sono prevedibili invece questa mi ha fatto restare col dobbio fino alla fine xD Quindi davvero complimenti per questo racconto, un bacio :D

06/01/12, ore 23:33

Ciao Leha.
Prima di tutto volevo scusarmi per non aver commentato anche gli altri capitoli (come avrei voluto fare) ma non ho mai avuto molto tempo :-) Comunque.. Questa storia mi piace davvero molto e la storia di Ariana e le sue origini mi ha insospettita fin dall'inizio, sul srio non riuscivo a darmi pace fino a quando non si è scoperto che in realtà lei è Merope Riddle. E da qui mi sono partiti altri viaggi mentali che non so ancora dove mi condurranno!! L'idea della Chimera, una creatura nata nel buio e poi cresciuta nella luce mi ha affascianata sul serio! Beh scusa, ma niente potrà mai affascinarmi con Draco! :-) Volevo proprio che lui facesse cedere Ariana e a quanto pare c'è riuscito alla grande (è Draco Malfoy dopotutto, perchè dubitare?!) sono impaziente di vedere come andranno avanti i prossimi capitoli e a te sembrerà idiota che io ti commenti questo capitolo quando tu hai già finito tutta la storia, ma dovevo proprio dirtelo: questa storia è bellissima!!
Complimenti ancora per la tua abilità nello scrivere e per la tua fantasia.
A presto,
Beth

14/08/11, ore 01:39

Bè di certo con te non ci si annoia mani;)hai un mucchio di fantasia e si vede...bellissima storia e x nulla banale o scontata!!anzi piena di colpi di scena e non si sa mai cosa aspettarsi dal prossimo cappy^-^i miei complimenti...sei davvero brava!!
continua cosi...
Baci Je:)

28/06/09, ore 17:41

Mi è piaciuta molto la tua fic,certo il personaggio di Ariana/Merope forse è un pò troppo pieno di sè (sai il suo voler far tutto da sola ecc..) ma è caratterizzato molto bene! Ho apprezzato molto la storia che non sfocia nel banale e ha anche qualche colpo di scena.. Solo una cosa mi chiedo..C'è per caso qualche missing moment che hai in programma magari sulla coppia Blaise/Herm? (Perchè c'erano dei presupposti nella fic che facevano sperare in un loro avvicinamento..D'altronde Draco ha azzeccato e vinto la scommessa su Ron/Herm quindi..perchè non sui due?^.^) Complimenti ;)

14/06/09, ore 21:43

Ed eccoci alla fine anche dei ringraziamenti. Ho letto con piacere le anticipazioni sulla nuova storia, e confesso che non è il mio genere, ma ho già visto che l'impostazione è davvero bene fatta, e so già che sarà sviluppata altrettanto bene, quindi spero di trovare il tempo di leggerla. Mio malgrado ho poco tempo per tutto anche se è estate! cmq, ripeto che è stato un piacere leggere questa fic e trovare qualcuno che ama così tanto scrivere ^^ a presto, kiss!

11/06/09, ore 08:16

ciao! allora, prima di tutto mi scuso per non averti mai potuto recensire prima, ma io mi sono appena scritta a EFP... comunque sappi che anche solo come lettrice ho seguito questa storia, che mi è piaciuta molto! ti capisco quando dici che quando vai a rileggere dopo un po' vuoi cambiare qualcosa e la delusione brucia un po', ma vedila in questo modo: ci si può sempre rifare con una nuova storia! in ogni caso, ho trovato che la tua idea fosse geniale, e il personaggio di Ariana sia pura meraviglia. lei è divisa tra bene e male, e rappresenta (anche se con gli estremi) quello che in fondo noi proviamo tutti i giorni. brava, brava davvero! un bacio! ;*

10/06/09, ore 12:48

Grazie. Grazie, grazie e ancora grazie. Questa fantastica storia finirà tra i preferiti, in modo che un giorno potrò andare a rivederla e rileggerla! ^^ E passerò a vedere anche la tua nuova fic! Perchè anche io adoro le corse *__* Tu non sai quanto. Quindi è probabile che ci rivedremo! Un bacio, e ancora un grazie infinite per tutte le belle emozioni che mi hai regalato.

03/06/09, ore 19:31

Ma che carinooooo un nuovo ARGO, che belli, che belli. Tutto è tornato normale, Ariana avrà una missione ancora più ardua: decidere da se che strada seguire, e tenersi stretto Draco ovviamente!!!. Di questa storia ho amato inizialmente la storia fra Draco e Ariana, quando i due si odiavano, è stato bello veder crescere la loro storia senza banalità. Mi hai tenuto fino all'ultimo col fiato sospeso per vedere se riuscivano a stare insieme o no ^^. Poi ovviamente, sei stata brava a intrufulare un nuovo personaggio così complesso dentro la storia, e che personaggio!. l'idea di avere una chimera,con luce e buio dentro è stato interessante, e non è certo facile guidare un personaggio con due persone dentro. Cose negative?... non so, le devo ancora trovare!. Adesso aspetto la tua prossima ff, ma sarà sempre su Harry Potter? mi fido di te! Adesso, ti saluto, rinnovandoti i miei complimenti, questa storia è stata fantastica^^. ciauuuu

03/06/09, ore 19:21

Sono definitivamente in lacrime. meraviglioso, tutto stupendo. Lo sapevo che Ariana avrebbe avuto una sua vita! lo sapevo! davvero, tutto stupendo, bellissimo finale, non so come descriverlo. Ed ora mi scuso per non aver recensito fino ad ora, non sai quanto mi dispiace non essere arrivata alla fine di questa magnifica Ff per tempo, ma davvero non ho potuto fare altrimenti, spero di essere perdonata. Non mi sarei mai sognato di abbandonare questa Ff ^////^. Davvero, sono emozionata! ora vado a leggere l'epilogo, non l'ho ancora fatto perchè dovevo recensire. KISSSSSSSSSSS

02/06/09, ore 12:43

oddio!!!!!!!!!!!!!! è finita davvero!!!!!!!!!......è sempre emozionante vedere che una FF che si è seguita non subito dall'inizio ma cmq seguita è finita........lo so, lo so mi sto impappinando...è che non credevo di riuscire a leggere questo epilogo!!!!!!! lo so che è strano ma è incredibile!!!!!!!! io continuo a cercare di finire le mie storie ma non ci riesco mai, e quando vedo che qualcuno riesce a mettere la parola fine (senza necessariamente scriverla) mi emoziono tantissimo...in fondo non è necessario essere scrittori di professione per scrivere un libro...anche chi ha scritto una piccola favola è uno scrittore coi fiocchi se ci ha messo tutto l'impegno possibile!!!!!!!!!!! complimentissimi allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/06/09, ore 20:43

mi è piaciuta tantissimo dall'inizio alla fine questa storia!!!!!!!!!!!!!!!11 sono rimasta paicevolmente sorpresa che alla fine lei pottesse vivere lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/06/09, ore 20:30

Una storia bellissima, devo dire. Piena di suspance, di emozioni, di sentimenti. Mi è piaciuta davvero moltissimo, e ti ringrazio per tutte le belle emozioni che mi hai regalato. Mi ha fatto molto piacere seguire questa storia. Per fortuna che c'è stato il lieto fine. Certo, Ariana ancora non sa cosa farà poi del suo futuro.. ma è viva, è libera, è se stessa, ed è con Draco. Cosa potrebbe volere di meglio? Ariana ha deciso che non voleva la gloria.. per la gente era meglio fosse il Prescelto a vincere, e non la figlia del suddetto mago morto. Ma è meglio così, tanto ormai Merope è morta.. si è sacrificata per Ariana.. ha accettato la sconfitta, anche perchè Ariana è molto più simpatica, ha degli amici e un fidanzato XD. E' sopravvissuta sapendo di non essere sola. Merope, invece, era un'isola a cui non importava nulla del resto. Che bello Argo! *__* Cagnolino.. sarà un po' come il vecchio, grande ma dolcissimo.. Le scene che mi sono piaciute di più? Beh, sicuramente tutti i momenti passati con Draco (*___*), il momento in cui Ariana sceglie di essere Ariana, mentre la "seguivano" le due figure di Voldemort e Silente.. anche i due capitoli con le canzoni mi sono piaciuti! Davvero, complimentoni. Sei davvero brava a scrivere, e sei anche migliorata dai primi capitoli. Continua così, spero di leggere presto una tua nuova storia! Un in bocca al lupo e un abbraccio, Angela.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]