Anelli
di Najara

05/02/09, ore 14:18

FINITA?!?! Col cavolo che è finita! Se quei due non si salteranno addosso entro l'epilogo vengo a prenderti per un'orecchia(dovunque tu sia) e a costo di farti pigiare i tasti con il naso ti costringerò a fare in modo che non sia finita per niente!!!!!!!!! (hai presenti fichi e topi??... quando avrò finito con te sarai un agnellino...)XD! comunque... il capitolo è bellissimo e spero davvero in una felice conclusione e che quello sguardo fra i due non vada, ancora una volta, a vuoto! baci8li. Ci.

02/02/09, ore 23:27

forse un po' sbrigativa la parte riguadante la distruzione della macchina degli Antichi (poracci, rompono tutti i loro giocattolini!!!). per il resto mi è piaciuto molto quando Sam ha rivelato che era morta e che Jack aveva fatto in modo di salvarla. con poche parole hai spiegato quello che Sam e JAck hanno provato durante le varie stagioni almeno una ventina di volte a testa.
continua così!
baci, Chiara.

29/01/09, ore 21:38

Fantastico, bellissimo, stupendo... lo scambio di sguardi, così vero e così vivo... gli altri che fanno gli gnorri facendo finta di niente... perfetti!! Assolutamente perfetti come al solito!!! Peccato, è già l'ultimo capitolo... ma adesso attendo il (sicuramente meraviglioso) epilogo *_*
Bacioni e complimenti, Nahid ^_____^

29/01/09, ore 21:33

i miei complimenti per il momento chiarificatore in sala briefing... mi è sembrato di vedere hammond distogliere lo sguardo imbarazzato, mentre pensa alla corte marziale... fantastico.. certo che si fa fatica a tirar fuori i sentimenti da sam e jack vero? sembra servano le tenaglie per fa loro dichiarare qualcosa... Brava, attendiamo l'epilogo

29/01/09, ore 21:08

oh finalmente per sam è finita, ma purtroppo per me la storia è al penultimo capitolo...uffa...adesso che tutto è tornato a posto chissà cosa succederà! qualche suggerimento?? ok chiedo troppo..aspetterò! ma come sono dolci sam e jack quando si guardano negli occhi..ottima storia!!! adesso però manca solo un epilogo degno degli altri capitoli!! fai presto...:D

29/01/09, ore 20:23

Per fortuna questa volta nessuno ci ha rimesso le penne......ora non mi resta che aspettare il gran finale.....ah, complimenti per il dialogo tra Jack e Sam!! :-)