Viaggio a Westeros
di destiel87

06/01/20, ore 15:53

Erano passati alcuni giorni da quando i ragazzi si erano uniti al khalasar della regina dei draghi, erano stati giorni caldi e afosi, fatti di lunghe cavalcate e paesaggi mai visti, cibo esotico e piccante, notti piene di stelle e di zanzare, e pensieri che come il calore ti si appiccicavano addosso e non ti lasciavano più andare.
tutto questo ha un che di poetico ahhah

Toccherò mai il trono che fu di mio padre?
Lei mi guarderà mai in un modo diverso che come suo cavaliere?

ma chi è che fa questi pensieri? ahhah

Cas che fa il bagno nudo ahhahha io non riuscirei a resistere! ahhah xd

Quando l'ultimo uomo fu uscito dal fiume Dean prese Castiel per le gambe, sollevandolo in braccio, Cas avvolse le braccia intorno al suo collo e lo baciò con passione, mordendogli le labbra.
Dean lo condusse fino alla riva e lo appoggiò ad una roccia, e sempre restando abbracciati entrò dentro di lui.
Fecero l'amore sotto le stelle, bagnati dall'acqua fresca del fiume che li avvolgeva

meraviglia 😍 sono così belli!!!

Dean e Cas che ne hanno avuto abbastanza di fuoco ahhah ci ho messo un po a capire la frase 😂😂😂🔥🔥🔥

Sono arrivata alla fine e devo dire che non avevo idea che la ff fosse sul trono di spade!! Pensavo si ambientasse solo in un mondo fantasy!!! Non amo molto il trono di spade ma la tua storia mi è piaciuta, è stata piena di dolcezza 😍😍😍 le due coppie sono state stupende, questo amore a 4, mi è piaciuto tantissimo, soprattutto quando dormono tutti e 4 nella tenda!!
Bella storia, brava! Non è semplice scrivere una storia sul trono di spade e grazie alla tua mi sono un po riconciliata con il telefilm 😍
Solo un'ultima cosa, questo è un mondo immaginario o è un mondo in cui i personaggi del trono esistono davvero e Gabe ce li ha portati??

Ah, ultimissima cosa! Tutte le immagini che hai messo non si vedono, volevo avvisarti in caso volessi ripostarle 😅

Baci 😘
(Recensione modificata il 06/01/2020 - 04:30 pm)

01/11/15, ore 22:34

Ciao!!!!! **

Ho adoratooooooooooooo questa storia fino alla fine **. Bellissima, fantastica e meravigliosa!!!! ** <3 . Castiel e Dean...waaaaaaaaaa <3, che amoriiii. FRa fuoco, draghi, spade e tutto il resto si sono amati, awww.. che tenerezza *.*. Ma questa storia è stra mitica!! ^-^. Peccato non averla conosciuta prima **. * MI perdonerai se ho voluto recensirla all'ultimo capitolo ma...mi sono lasciata trascinare!!! XD*.
Spero proprio che ne scriverai un altra di simile perché sarebbe bellissima **.
Ti faccio i miei complimenti, davvero. *--*; li ho amati tutti quanti. Anche la SAbriel è stata proprio carinaaaaaa **.
Ti mando un abbraccio, un bacione grande grande. Alla prossima.
franny
:***

13/08/15, ore 15:18

waaa ho adorato questa storia!
speravo ( e spero ancora) in un epilogo conclusivo nella realtà, magari con la reazione del povero bobby rimasto solo nel salotto ahahah ,ma non importa, mi è piaicuta comunque!

13/08/15, ore 06:43

Sam è riuscito a toccare i draghetti e son contenta che abbia voluto condividere questo momento con Gabriel la cui gelosia è troppo tenera. Mi è piaciuta tantissimo la scena di Cas e Dean, già mi piace molto immaginarli mentre si scambiano effusioni ma chissà perché, immaginarli nell'acqua mi piace ancora di più! Alla prossima storia!