An incredible past
di Mary P_Stark

16/08/15, ore 12:16

A quanto pare le notti insonni sono un must per i nostri personaggi maschili, che di solito hanno anche più neuroni della media. LOL
In ogni caso la scoperta che ha fatto l'ha gettato nel dubbio paralizzante e ha tutti i motivi per non sapere che decisione prendere; tuttavia, dubito che lui riesca a tacere a Rachel la verità. Tutti i pareri che gli sono pervenuti però sono giusti: lei avrebbe grosse difficoltà a vivere lì, magari non vorrebbe neanche farlo, e lui se si concedesse di amarla totalmente potrebbe rischiare di trovarsi con il cuore a pezzi (e mi pare che il suo animo sia già abbastanza spezzato)...
Situazione moltooo complicata! Vedremo che cosa sceglierà di fare.
Baci
Vale

14/08/15, ore 20:34

Altro che notte insonne! A questo punto Krilash si trova di fronte un bel dilemma. Non vorrei essere nei suoi panni. Qualsiasi sarà la sua decisione qualcuno soffrirà e quel qualcuno potrebbe essere proprio lui.
Sicuramente non si aspettava che la sua ricerca portasse a un simile risultato, perché non solo le due donne sono fomoriane, ma addirittura imparentate con il re.
Rivelare loro ogni cosa sconvolgerebbe le loro vite, ma anche lasciate nell'ignoranza non stanno molto meglio. Il tentativo di rapimento ne è un esempio lampante.
L'incognita maggiore, a parer mio, è la reazione del re. Muath ha pianto tanto la cugina perduta, che quindi amava sinceramente, che potrebbe essere contenta di scoprire l'esistenza di due donne discendenti da lei. Chi può saperlo! Ed è proprio questo dilemma che mi fa dire che non vorrei trovarmi nei panni di Krilash a dover prendere una decisione. Un bacio.