Until I Collapse
di ArkhamTerror

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/15, ore 20:49

C'è da dire che il rating rosso ha sempre il suo fascino.
Siamo solo al prologo, ma la storia promette bene. Questo AU poliziesco-giallo-thriller intriga, attrae come una calamita.
Lo stile è buono, ottimo. Le descrizioni sono esaurienti e non è difficile da leggere. Forse sono un po' complicate le parti in "gergo poliziesco" di Robin, ma lì è colpa del lettore che non è abituato a certi tipi di discorsi. Mi complimento con te, sembra quasi che tu sia davvero un poliziotto da come descrivi i rapporti, i reperti e i casi di cui Cyborg e Robin discutono.
Poi... BB è morto. Non è il mio personaggio preferito, né lo odio, sta nella terra di mezzo, però fa un po' male leggere di lui che muore in quel modo, da bambino, dopo aver subito un abuso. Intuisco da dove deriva il rating rosso, a questo punto. Ma a meno che le cose non peggiorino, secondo me l'arancione sarebbe più appropriato.
E suppongo che che con la morte di BB non ci sarà alcuna BB-Corvina, non che importi qualcosa, alla fine, visto che il protagonista è Robin.
Robin che. tra un indagine e l'altra, non sembra gradire molto il matrimonio di Stella. Mh. Interessante. Voglio proprio vedere cosa diamine succederà, adesso.
Solo una cosa, ma perché ci sono tutti sti spazi tra le parole e la punteggiatura? Tipo , la virgola?
« o le virgolette? »
Solo una curiosità, nulla di che, tranquillo/a.

Ora aspetto la prossima parte, a presto (si spera)!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]