The Game
di heitslottie

30/09/15, ore 13:45

Sono qui sull'autobus per tornre a casa e mi sono decisa a fare qualcosa di utile alla società cioè recensire questo capitolo so emotional.

Sono appena uscita da un'ora di conversazione di inglese quindi capiscimi.

Sooooo.
Come ho già detto prima il capitolo è so emotional. Ho vissuto tutta l'ansia di Harry mentre era nella camera della confraternita e veniva picchiato.

Povero cucciolo non si meritava tutto questo ed è solo colpa di Louis che lo ha preso in giro per far riuscire il piano di Stan, anche se so che in realtà quel bacio per lui ha significato molto.

Le lotte di pugilato clandestine mi ricordano 'uno splendido disastro' spero vivamente che in questo caso non ci siano incendi di mezzo.

Come al solito tutte le emozioni dei protagonisti le sento sulla mia pelle come se fossero mie, queste sensazioni non me le fa provare nessuna fanfiction solo gli autori dei miei libri preferiti.
Ed ora potresti far parte di questa categoria.
Chissà come si evolveranno le cose non vedo l'ora di scoprirlo.

Louis che piange a fine capitolo è un colpo al cuore assurdo. So che dovrei avercela con lui perchè è colpa sua se Harry è in quella situazione, ma proprio non riesco ad odiarlo è il mio piccolo e sono curiosa di sapere per quale motivo sta piangendo...

Quindi ci vediamo al prossimo capitolo.

SUUUUOOOOO

un abbraccio
Fed xxx

27/09/15, ore 22:20

Premetto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capito perchè Louis in lacrime come finale mi lascia troppo sulle spine.
Nonostante la scelta importante che deve fare Harry, non sono particolarmente in ansia perchè Harry sembra tanto il tipo che prima di fare una cosa ci rifletta tanto e anche se sceglierá di combattere lo farà per Niall.
Stan mi sta sul culo, quanto quella troia che fa il corso di teatro con me che per avere tutti i costi una parte l'ha chiesto personalmente al nostro insegnante ancor prima che ci venisse comunicato cosa avremmo fatto definitivamente.

Dato che hai parlato di Ashton, oltre al fatto che lui vuole fare tanto il punk e il figo durante i concerti ma é solo un minion che suona la batteris, sembra uno di quei ragazzi che seguono la massa che fanno determinate cose per piacere e secondo me a lui Kat piaceva veramente ma l'ha tradita per fare il figo.
Conoscendoti ora che sai che la penso così cambierai tutto.

Penso che sia troppo presto per ridirti quello che penso su come scrivi, su quello che provo mentre leggo e quelle cose lì, perché le ho scritte due capitoli fa quindi ho deciso che te le riscriverò tra qualche capitolo se no sembrerebbe un copia incolla a ogni recensione haha.

Mi dispiace che ultimamente le mie recensioni sono abbastanza serie però bho sono un po' giù (non riesco nemmeno a scrivere) per motivi che non capisco nè tanto meno conosco, sono così e basta.
E.. niente.

Finisco così, e vado a dormire che è meglio.

Un bacione,

Rebs x.

27/09/15, ore 17:54

Bellissimo. Non avrei mai immaginato questa cosa, davvero sono rimasta a bocca aperta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci <3 Bye

27/09/15, ore 16:12

okay. non sono psicologicamente pronta per iniziare a recensire.
innanzi tutto, questo capitolo mi è piaciuto perché con una semplicità unica sei riuscita a farmi capire cosa ha provato Harry in quel momento. e sono anche riuscita a sentire i sentimenti di Louis. credo che pianga perché sia super dispiaciuto, sono sicura che non avrebbe voluto nemmeno lui tutto questo, ma ha dovuto.
Ashton purtroppo lo odio, haha
poi, nessuno deve toccare il povero Nello!
aspetto il prossimo capitolo, sono contenta di non aver dato una sbirciatina quando stavi scrivendo questo hahaha.
un bacione, Garby xx

26/09/15, ore 15:34

Ehi qui federica che ti parla.

Sono estremamente in ritardo, lo so, lo so.
Per punirmi avrei dovuto recensire dal tablet, ma se lo avessi fatto probabilmente sarei ancora a scrivere 'ehi'.

Sono dal computer ed oltre a sembrare professionale mi sta facendo incazzare perchè non mette le maiuscole automatiche e questo NO BUONO.

Okay ora inizio con la recensione che è il motivo per cui sono qui.

Mi piace quando il capitolo inizia con Niall nel suo campo di patate, è qualcosa di meraviglioso.
Sinceramente non mi aspettavo che Zayn fosse già là, ma con te la sorpresa è sempre dietro l'angolo, quindi ormai smetto di farmi determinate domande.
Come al solito amo le tue descrizioni e non c'è niente da dire.
Anche la voce di Niall - come quella di Harry- è descritta in modo divino che fa venire quasi i brividi, non mi stupisce affatto il fatto che basti quella per mandare fuori Zayn, più di quanto lo sia già.
il bacio della morte mi ha colpito molto, risulta un momento molto intenso e mentre leggevo mi sembrava di sentire i loro respiri farsi sempre più irregolari.
Giuro che non ero sotto effetto di droghe AHAHAH.

KAT CHE CHIAMA HARRY MOMENTO PANICO!!

Sinceramente non pensavo che la piccola innocente Kat provasse qualcosa per il suo amico da una vita Niall, la cosa mi ha scioccato al quanto.
Spero che non sia così stupida da allontanarsi da lui perchè amo la loro amicizia.
Mi fa piacere che chieda aiuto ad Harry penso che potrebbe essere una cosa che li possa legare ulteriormente, anche se non capito bene cosa pensa Harry di Kat. Mi da l'idea di vederla solo come l'amica di Niall.

Espero il prossimo capitolo con ansia.

Ci sentiamo presto.

SUUUUUUOOOOOO

Tua Fed
una ragazza coi capelli rossi ahah

24/09/15, ore 17:33

Bello. È un po' cortino, ma ognuno ha i suoi impegni e le cose da fare, come hai detto. A me piace la prima parte, Zayn fuma sempre le canne, è una sua prerogativa. Che carina Kat😍😍ma non dovrebbe ignorarlo. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci <3 Bye

24/09/15, ore 13:52

Ehy Lottie.
Io amo The Game sempre di più.

La prima volta che ho sentito parlare del bacio della morte era perché una 2001 di qui si andava in giro a vantare che l'aveva provato con un tipo a caso e mi ricordo benissimo quanto avevo trovato disgustosa e ridicola la cosa.
Devo ricredermi.
Se lo fanno gli ziall devo ricredermi.
E PORCO IL CAZZO È PERFETTO.
Sinceramente penso sia ancora meglio di una scena rossa e non so il perchè.
E poi, hai descritto la voce di Niall in un modo fantastico avevo i brividi.

La rivelazione di Kat me l'aspettavo si e no, anche se non mi sarei mai aspettata che chiedesse ad Harry e Jael una cosa del genere.

Oggi sono un po' breve ma io e la Fede ci rifaremo con il video recensione che non so quando faremo -viva le ripetizioni.
Spero che tutto si sistemerà presto.
Anche se lo sai già, io e Fed ci siamo sempre se hai bisogno di due pagliacci perchè sei un po' giù siamo pronte a sparare minchiate o a ridicolizzarci con foto e video per farti ridere un po'

"Un abbraccio punto punto punto" -cit. Gianni Morandi

Foto di Anna.

Un bacione, Rebs x.

23/09/15, ore 21:46

charly, ho appena finito di leggere (ovviamente) hahah. mi è piaciuta molto la parte Ziall, anche se alla fine un bacino me lo aspettavo hahah. sono contenta che hai seguito il consiglio per la seconda parte della storia, mi piace e la rende anche più scorrevole (sto facendo troppo la critica quindi smetto hahah). un bacione a domanii (ah e aggiorna prestoo)
garby xx

23/09/15, ore 20:54

Ciao! Ho letto tutti gli otto capitoli d un fiato e volevo solo dirti che amo come scrivi e amo questa storia. Sospetto che Harry si sia infilato in un bel ginepraio!
Aggiorna presto. Un bacio!

21/09/15, ore 18:24

Non so da dove cominciare quindi inzio con le cose che c'entrano di meno con la recensione per esempio, purtroppo niente video recensione quest'oggi perchè il computer stava per prendere fuoco dopo che ho provato a metterci su le foto dal telefono -e non sto scherzando, c'era una puzza di bruciato terribile.
Ti ringrazio tantissimo per la dedica che ora come ora non meriterei affatto perchè il capitolo lo sto leggendo ora dopo giorni e ormai hai quasi pronto quello nuovo, per tanto mi scuso tantissimo per l'enormerrimo (si, inventiamoci parole evvai!) ritardo; di sicuro se tu sei puntuale a postare è giusto che lo sia anch'io a leggere e a recensire.

A quanto pare nonostante i disagi prodotti da mia madre, sono riuscita a leggere il capitolo nella bellezza di mezz'ora.
L'avevo già inziato l'altro giorno in classe quando io e Fede ti avremmo dovuto fare il video ma io sono lenta a leggere ed è finita che non ero neanche arrivata a metà quando è entrata la prof.
E quindi tutto è stato rimandato a quando avrei avuto (ho un dubbio assurdo e non so se il condizionale è giusto haha) un po' di tempo libero.
Sono felice che questo momento sia arrivato, sappi che la mamma neanche ora è d'aiuto e ci si mette pure Sassy che miagola perché vuole le coccole, gatti, sempre i soliti.
Ma si suppone che questo sia uno spazio per parlare di cosa penso della storia e non per svagare su chi e su cosa mi impedisce di leggere la storia -anche se alla fine io non parlo mai della storia ma sclero a caso LOL.

Partendo dalle cose semplici, grazie per aver mantenuto Niall subconscio fastidioso di Harry, sarà una delle cose che amerò di più di tutta la storia perchè non mi interesserà mai il contesto o se sia una cosa triste io scoppierò a ridere tutte le volte, che disagio mamma mia.
Ho amato il modo in cui hai descritto così dettagliatamente la postura di Harry al piano forte, penso che quella parte l'abbia dovuta rileggere perchè (oltre alla mamma che si esibiva nelle sue pessimme doti canore) mi sia fermata un attimo ad immaginare il mio salotto con al centro un bellissimo pianoforte nero a coda sul quale sta seduto suonando e cantando un bellissimo esemplare di Harry Styles.
Sarebbe bellissimo, abbasserei la luce e con le righe oro e bordeaux farebbe troppa scena.
Forse anche perchè io amo quella canzone che è anche una di quelle di cui non mi stuferò mai tanto che la canto in continuazione da quando è uscita, praticamente è successo che sentivo Harry cantare e un po' la mamma che stonava, un po' la scena che si stava proiettando nella mia mente, mi è venuta la pelle d'oca e brividi a gogo ovunque.
Il fatto che la dote di Harry sia riuscita a far cadere le barriere di Louis mi fa venire da piangere e giuro che quella parte l'ho riletta perchè mi è piaciuta tantissimo il paragone del ghiaccio che si scioglie al sole per quanto possa sembrare semplice e scontato si incastra perfettamente nel contesto e non nascondo che mi si sono inumiditi gli occhi.
E poi, il bacio.
Il respiro irregolare è venuto pure a me non solo a quei due.
Harry che stringe Louis per cercare di avvicinarlo ancora di più è qualcosa di magnifico e se non fossi la persona fredda e schifata dai comportamenti da innamorati che mi ritrovo ad essere, amerei che il mio futuro ragazzo lo facesse.
Il fatto che Louis ricostruisca le sue barriere dopo aver realizzato cosa stesse facendo non mi sorprende per niente perchè subito fin dall'inizio hai reso chiaro come si sentisse Louis riguardo al fatto che fosse gay e comunque i fatti lo dimostrano tanto che neanche dopo quello che è successo rinuncia a quello stramaletto piano che hanno in mente lui e i ragazzi della confraternita.
Per quanto non avrei voluto che il capitolo finisse così, la situazione di Louis forse non è nemmeno facile e penso siano una cosa normale tutte le sue paure di essere visto.
Non lo so Lottie, non so più che dire a parte che ogni volta mi stupisci sempre di più e se continui così sono certa che diventerai un ottima scrittrice quindi realizzerai il tuo sogno.

Penso che possa finire la recensione così.

In bacione,

Rebs x.

20/09/15, ore 22:59

Sto lasciando questa recensione dal cellulare, quindi perdonami se troverai degli errori.
Questo capitolo è formidabile. Non trovo altre parole per descriverlo. È così pieno di phatos che sembrava quasi di essere lì con loro e che stessi assistendo alla scena di persona. Hai descritto le loro emozioni in modo perfetto e questo bacio è fantastico... però ho troppa paura di quello che ho letto due capitoli fa: Stan che ha ordinato a Louis di fare qualcosa. Ecco, ho il timore che questo "qualcosa" riguardi in qualche modo la loro relazione o comunque qualcuno di molto vicino ad Harry e, in un modo o nell'altro, lo ferirá. Dimmi che non succederà questo, ti supplico!
Ti rinnovo ancora i miei complimenti per il modo in cui scrivi, si vede che tieni molto alla storia e che la curi anche nei minimi particolari. È una cosa che mi fa MOLTO piacere. La storia continua ad interessarmi, non sei ancora caduta nel banale e adoro particolarmente gli Ziall, stai dando ai loro personaggi una fantastica personalità. Non vedo l'ora di altre loro scene assieme.
Il personaggio di Louis (per quanto io detesti questo tipo di comportamenti e il fatto che sia un bulletto stronzo) è molto intrigante, ho molta voglia di scoprire qualcos'a di più sul suo passato e su cosa lo abbia fatto diventare così cinico.
Harry è una persona perfetta (come nella realtà *.*) e grazie per aver citato Don't Let Me Go *piange disperatamente*
Direi che per il momento ho detto tutto, recensire da questo affare è terribile quindi mi dileguo.
Un bacio.

20/09/15, ore 16:43

Volevo leggermi tutti gli otto capitoli d'un fiato, senza fermarmi e recensire solo alla fine ma non ce l'ho proprio fatta perché c'è stata una frase, in questo terzo capitolo, che mi ha davvero smosso qualcosa fino addirittura farmi commuovere.
"Chiedete a un solitario cosa sia stato a renderlo tale, vi risponderà che ha provato a fare un viaggio nel mondo della gente normale e che l’esperienza non gli è piaciuta affatto."
Credo che questa sia una delle più belle frasi che abbia mai letto in una fanfiction, una frase che mi rispecchia talmente tanto che ho dovuto smettere di leggere per un attimo perché i miei occhi erano diventati improvvsamente lucidi.
Già che ci sono ti faccio anche i complimenti, nonostante abbia letto solo questi tre capitoli. E' così raro trovare, in questa categoria, una storia scritta bene, senza errori da far accapponare la pelle. Ormai avevo quasi perso la speranza per le FF di questo fandom, grazie per avermi smentita!
Ho però il timore che questa storia diventerà banale nel corso dei capitoli, dato che (come hai detto nell'introduzione) è tutto un clichè. Prego che i soliti clichè non sminuiscano la storia. Spero che smentirai un'altra volta le mie aspettative, quindi corro a leggere i prossimi capitoli.

(Recensione modificata il 20/09/2015 - 04:44 pm)

18/09/15, ore 15:40

Bho che dire ho AMATO questo capitolo ed è effettivamente un capitolo esplosivo.
Wow conoscendoti non so cosa aspettarmi dal prossimo ma non penso cose positive chissa cosa deciderà di fare quella testa calda di tomlinson.

Harry poverino si deve sorbire la vocina fastidiosa di Niall nell'oreccho ahahahah.

Poi appena Louis lo abbandona inizia a farsi mille fisse mentali povero cucciolo quando l'unico che ha problemi dei due è il riccio

Come puoi ben notare non ho ancora parlato del momento Larry.

Semplicemente tu non puoi capire quanto io abbia sclerato.

È qualcosa di inaspettato e fantastico pieno di emozioni e sensazioni che ti fanno scoppiare il petto.

Tu sai che ho in cuore sensibile e queste vose mi feriscono ma continua pure a spezzarmi il cuore brava
*applausi di sottofondo*

Quindi se giá la mia sanità mentale era poca ora è pressochè nulla.

Fra poco girerò tu-sai-cosa (che detto così fa tanto Harry Potter il che va sempre bene)

Eh che direee ciaoooooo

Ci sentiamo fra 10 secondi *da rileggere più volte in quanto non so quanto tempo potrei metterci*

Ah mi stavo quasi dimenticando.

Quando mi menzioni alla fine mi fai sentire speciale.

Ti voglio bene

Fed xx
*persona che ieri era in tendenza ahahah*

18/09/15, ore 13:14

Wow. Bellissimo, non ho proprio parole per descrivere questo capitolo. Penso sia fantastico, davvero. Beh la fine è stupenda, romantica, dolce. E anche l'inizio è carino, ma la fine è assolutamente la mia parte preferita del capitolo. Si sono baciati😍😍che dolciosi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci <3 Bye

17/09/15, ore 23:44

sono la prima a recensire uoooo!
charly dire che questo capitolo non mi abbia fatta emozionare è dire poco, è stato tutto bellissimo, niente messo a caso e la connessione è incredibile! Harry e Louis, devo ammetterlo, sono la
dolcezza, si completano!
purtroppo non ci sono abbastanza parole per descrivere le mie emozioni!
grazie per la dedica, è un onore leggere la tua storia! a domani
Garby xx