The Game
di heitslottie

27/01/16, ore 13:30

Bellissimo. Mi è piaciuto un sacco, ma la fine è triste, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Il video di History è bellissimo, commovente e pieno di emozioni...alla prossima. Baci <3 Bye

21/01/16, ore 17:36

No cioè no.

Questo capitolo è un grosso NO.

Finalmente emerge il personaggio di kat e non sai quanto mi piaccia il fatto che si sia data da fare per ottenere il suo spazio nella storia.

Finalmente ha buttato fuori tutti i suoi sentimenti repressi e la cosa può averle fatto solo un gran bene.

La descrizione dei fatti è fantastica permette di vivere tutte le emozioni che si susseguno in una climax ascendente che mette un ansia assurda.

Il modo in cui tu parli di kat mi mette i brividi è come se per te fosse un fiorellino raro e bellissimo da trattare con cura e che si merita tutto il bene del mondo e mi fa tenerezza.

I momenti tra kat e niall mi piacciono lui fa capire tutto il bene che prova per lei ed è meraviglioso. Si percepiscono anni di amicizia dietro ad ogni gesto e parola che si scambiano.

La fine è un po'improvvisa sinceramente non mi aspettavo un flashback del genere, ma mi è piaciuto molto.
Adesso so che in qualche modo quella è una parte di te anche se non so la storia completa, ma la conserverò.

Non so più cosa dire solo che la storia è talmente bella che dovrebbe essere messa per iscritto e farne un libro.

Ti voglio tanto bene
Tua
Fed xx

Ps ho amato la similitudine si Kat alla sabbia tu non lo puoi sapere ma hai involontariamente scritto una parte di me

21/01/16, ore 16:02

Io non ce la posso fare. La fine di questo capitolo mi mette un ansia assurda quanto le scene che si fanno più nitide della mia mente: Niall minaccia di uccidersi, Niall è mezzo morto al piano di sotto, Niall piange disperatamente e picchia tutti, Niall butta giù soprammobili, mobili e persone e la casa, aiuto. La telepatia ha funzionato in parte perchè io oltre alla dichiarazione super drammatica e strappalacrime di Kat mi aspettavo che lei provasse a baciarlo. Ho adorato quella scena e mi si è stretto il cuore, Jael dovrebbe comprarle una briosche. Il flashback di Harry mi sta confondendo tantissimo, perchè HA PENSATO QUELLE COSE MIO DIO. Ma l'ho amato. Io mi sono immaginata te e il tuo allenatore al posto di Harry e il suo allenatore, mi viene naturale pensare così tutte le volte che ci sono queste scene. Sembra quasi che il cielo inizi a scurire e che i primi tuoni riecheggino nell'aria. Vado a fare la poetessa, mamma mia HAHAH. E quindi sorrido sempre ciao, un abbraccio PUNTO PUNTO PUNTO. REBS X.

21/01/16, ore 15:35

bene, siamo arrivati al capitolo 30 e ti giuro che questa non sarà una semplice recensione
inizio con il dirti che la parte Nat(?) mi è piaciuta davvero davvero tanto, infatti mi sono messa a piangere come una bambina: mi sono rispecchiata in lei, nelle sue parole ma soprattutto nelle sue emozioni (sai della mia "vita" amorosa dietro un ragazzo, amico molto stretto, a cui penso ancora oggi). Semplicemente so come ci si sente in queste situazioni (tranne per il fatto che il ragazzo in questione non era gay haha)
La parte di Harry. LA PARTE DI HARRY. "il tuo più grande nemico sei proprio tu" Harry davvero è il mio personaggio preferito (maddai) e spero vivamente che anche nella vita reale sia così, come riesci a descriverlo tu
e niente, finisco con il dirti che questa storia mi stra piace, è vita
un abbraccio, Garby xx

21/01/16, ore 07:52

Wow. Bellissimo. Ti sei superata. Il flashback di Harry è bellissimo, le parole del suo allenatore sono stupende. Molto azzeccate. Alla prossima. Baci <3 Bye

20/01/16, ore 17:43

Ciao tesoro! Mi dispiace non aver recensito il capitolo precedente ma sono stata davvero super impegnata con l'Università! Mi faccio perdonare con questo! Davvero Kat mi ha spezzato il cuore.. Se prima non mi faceva impazzire come personaggio, ora sento una forte empatia nei suoi confronti.. Mi dispiace davvero tantissimo per lei, l'amore non corrisposto per il proprio migliore amico gay deve essere abbastanza traumatico! Mi è piaciuto tantissimo il flashback!! Si capisce sempre di più di Harry e del suo complicato personaggio! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio!!

17/01/16, ore 10:57

Lottie.
Non mi ero accorta avessi aggiornato.
Scusami.
Ma comunque, il capitolo non c'è che dire è bellissimo.
Ormai le mie recensioni diventano sempre più uguali perchè pur l'infinità di aggettivi dispregiativi che esistono (soprattutto in italiano) quelli vezzeggiativi sono ben pochi e non esprimono affatto quello che penso realtmente.
Harry e Louis nella loro felicità momentanea (questa parola mi fa venire un istinto suicida che non puoi capire, a volte omicida nei tuoi confronti ma ti voglio troppo bene e sono troppo magnanima per togliere all'umanità una futura scrittrice come te) sono carinissimi e la doccia insieme non fa altro che rimandarmi a Lately e piangere piangere piangere nell'angolino con il mio pigiama che sul culo ha disegnato un orsacchiotto.
Dopo di che abbiamo Niall e Zayn che hanno una conversazione fin troppo interessante.
Questo Niall estremamente intraprendente mi piace tantissimo e Zayn sembrava leggerlemente fatto in quella scena (era fatto di Niall tanto che poi si son fatti (gergo di alto milanese per dire che sono convenuti in un bacio alla francese)).
No vabbé, chiudimi in manicomio (possibilmente quello di American Horror Story con Evan Peters)
E quindi abbiamo Kat.
Allora, da una parte spero che lei vada lì solo per chiarire alcune cose e passare del tempo con il suo migliore amico ma dall'altro mi aspetto che lei le faccia una sfuriata del tipo: "ALMENO QUANDO CI SONO IO ABBI RISPETTO E NON LIMONARTI CON IL TUO RAGAZZO DAVANTI A ME, SEI UNO STRONZO NIALL" magari qualcosa di più soft e non con l'innato intercalare da scaricatore di porto che in questi casi è molto più accumunabile, a parer mio, a Jael.
Ho anche una terza opzione ma non te la dirò perchè voglio vedere se la telepatia funziona anche in questi casi.

E dunque per concludere, io non posso fare altro che dirti quanto io sia orgogliosa di te ad ogni capitolo.
Perchè non posso altro.
A volte vorrei essere Tessa (si, il personaggio principale del libro he ami talmente tanto che useresti per creare un rogo e bruciare chi l'ha scritto) e voler fare il suo lavoro nella casa editrice (magari solo lavorare e non scopare con il ciclo nel suo ufficio perchè mio dio che schifo) così da promuovere il tuo libro e farlo diventare un successo, perchè sicuramente lo diventerebbe.
Ma è anche vero che se devi aspettare me, ci vorrà ancora qualche anno e io non voglio farti aspettare.

Quindi niente un grosso grasso bacione PUNTO PUNTO PUNTO

Ti voglio bene,

13/01/16, ore 17:05

Ehilà. Bellissimo. Mi fa piacere che Niall abbia parlato con Zayn. Mi piace come capitolo, come tutti quelli che fai alla fine😅Sei molto brava. Scusa se adesso ti farò un po' di spam, ma ho scritto una storia e mi piacerebbe che tu la leggessi. È la mia prima storia e vorrei avere qualche altro punto di vista oltre al mio. Alla prossima. Baci<3 Bye

07/01/16, ore 00:40

Fuori ci sono tipo due gradi ma io ho C A L D O!!! Oookay, ormoni impazziti a parte, hai iniziato a bomba!! Wow! Mi è piaciuta moltissima questa scena perché era un mix di tante cose: sesso, passione, desiderio ma anche qualcosa che è sempre più vicino all'amore e alla tenerezza. Anche io solitamente solo per il LouisTops ma proprio perché i personaggi sono caratterizzati in questo modo mi piace che sia Harry l'attimo anche se,, lo vedremo passivo una volta?? Spero di sì!! Comunque tesoro mi dispiace che il tuo anno non sia iniziato al meglio, spero che possa migliorare! Ti mando un abbraccio!! A presto!! xx

06/01/16, ore 22:38

Buonasera cara lottie.
Incomincio col dire che sono in fase depressiva da 'notte prima del rientro a scuola' e ti giuro che vorrei piangere.

La prima parte è così dolce che ammetto di essermi commossa -e anche parecchio-
Ho fatto uno screen alla frase che louis dice ad harry. Quella che dice 'che non hai idea quanto mi annienti tutte le volte che penso di non poterlo fare. A volte ho la sensazione che per te manderei tutto a puttante, solo perchè sei la ragione giusta per farlo'.
Eh Niente questa frase mi ha colpito perchè credo sia esterna al contesto della storia. Credo che louis potrebbe tranquillamente averlo detto ad harry anche nella realtà e la cosa mi destabilizza parecchio.
Sono molto felice e soddisfatta si questo capitolo è un buon inizio del 2016.

E anche se il tuo non è iniziato al massimo stai certa che potrebbe andare magnificamente.

Questa è la prima -di tante- recensione del 2016.

Scusa se gli ultimi capitoli sono rimasti inrecensiti.

Grazie della magia che crei con le tue parole in ogni capitolo.

Un bacio
Sempre tua e sempre presente

Fed xx

06/01/16, ore 15:18

Allora.
Giá ti ho detto che sono emotivamente instabile per teen wolf.
Potevi avere la gentilezza di avvisarmi che questo capitolo mi avrebbere reso ancora più emotivamente instabile.
Perchè io, ti sto recensendo dall'oltretomba, proprio qui di fianco a me c'è Ade che mi fa compagnia fangirlando (si, pure gli dei leggono fanfiction).
Mi hai lasciato totalmente senza parole con le lacrime agli occhi perchè il capitolo è bellissimo.
Le frasi con "il bello di averti", l'atmosfera che c'è nella stanza, l'intesa e il sentimento che c'è tra i due hanno trasmesso a pieno il senso di "completezza" di cui si parla alla fine.
Bravissima Lottie!

Ora me ne vado a piangere nell'angolino.

Un bacio grande PUNTO PUNTO PUNTO

06/01/16, ore 14:58

Ehi. Buon anno anche a te, spero che tu abbia passato un buon capodanno e che il tuo anno possa darti molte soddisfazioni. Il capitolo è sempre bellissimo e loro sono romantici e molto carini insieme. Alla prossima. Baci <3 bye

01/01/16, ore 04:09

Ciao tesoro! Innanzitutto tantissimi auguri di buon anno! :)
Il capitolo mi é piaciuto moltissimo perché é stato davvero divertente e leggero da leggere, ci si ritrova subito nelle esperienza di ragazzi come noi! Louis é sempre più tenero e sexy allo stesso tempo anche se mi piacerebbe vederlo nel ruolo attivo prima o poi ahahah :) Kat m fa tanta tenerezza e pena.. spero che le cose si sistemino ancho per lei! Ora aspetto il prossimo capitolo che spero sarà sessosessosesso ahahaha
Baciii!

29/12/15, ore 19:35

Ciao. Bellissimo capitolo, come sempre. Ormai non so più cosa dire perché mi sorprendono sempre, non in tutti succede qualcosa di stupefacente o che cambia il corso della storia in modo radicale, ma è anche questo il bello, il fatto che riesci a lasciare nella storia anche un filo di verità, perché sarebbe impensabile che succeda sempre qualcosa nella vita. Non so se quello che ho scritto sia capibile. Se avessi Twitter lo farei, ma non ce l'ho. buon anno nuovo. Alla prossima. Baci <3 Bye

29/12/15, ore 18:32

Amo la parte iniziale.
Trasmette tutto quello che ho passato a casa della nonna il 25: allegria, essere rilassati, stare bene con se stessi e con la propria famiglia o con i propri amici come nel capitolo.
Sto recensendo da semi-sdraiata con la febbre che sale e tremo per il freddo per tanto non rispondo dei probabili errori grammaticali e ortografici.
Parto col dire che se fossi stata Harry avrei detto a Niall che Liam è fondamentale e che deve starsene zitto che Zayn se lo scopa la stesso.
Ma dato che sono io mi immagino al posto di Jael *faccina da angioletto*

La parte in cui si unbriacano ci sta tutta e mi è venuta voglia di vodka alla pesca HAHAH.
La rivelazione di Charly e Kyley mi è piaciuta molto mhmh *faccina pervertita*
E le shippo, spero si mettano insieme sinceramente perchè mi piacciono sul serio, rido.
Il flash-back del primo capitolo è stato semplicemente fantastico anche perchè è raccontato da un altro punto di vista, quello di Louis.
E poi ho avuto un "trough back to" a Lately PERCHÈ VIENE MENZIONATO UN CERTO TATE.
Poi io non devo morire.
Rileggendo la tua prima storia ho notato una minuzia che è quella che ora non usi più termini dialettali come a volte succedeva in Lately.

So.. I Larry che ci danno dentro sono la mia ragione di vita, no non è vero non sono così malata.
In realtà si, sono bloccata a letto con la febbre e un mal di gola atroce.
Non faceva ridere.
E collegandoci a questo "a Lately PERCHÈ VIENE MENZIONATO UN CERTO TATE" mi fa morire ancora di più che siamo già al 27^ capitolo e che sembra troppo la quiete prima della tempesta.
Io sto provando a prepararmi al fulmine che squarcerà il cielo ma non assicuro niente.
Spero di non aver dimenticato niente e..

UN ABBRACCIO, BUON NATALE, BUON COMPLEANNO, BUON NON COMPLEANNO, BUON LUKE (cos?), BUOND FESTE, BUON ANNO, BUONA EPIFANIA, BUONE VACANZE BUON TUTTO, TI VOGLIO TANTISSIMO BENE PUNTO PUNTO PUNTO