Eric's sister: Erika
di Vallinz_00

17/08/15, ore 21:14

Ehiii! Ho fatto un salto nella tua storia e mi è piaciuta tantissimo. Premetto che le storie con nuovi personaggi sono le mie preferite, mi piace molto questa fanfiction sulla sorella di Eric perché è qualcosa di nuovo e che funziona. Passando ad altro, scrivi molto bene e riesci a creare un ritmo incalzante quando serve, teletrasportando il lettore all'interno dei fatti, inoltre i capitoli sono molto scorrevoli :D
Un bacio, Grify

17/08/15, ore 01:10

Ehii! Io ADORO questo capitolo😍 è stupefacente! Il fatto che Eric se ne sia fregato altamente degli altri per soccorrere sua sorella è stato un atto, diciamo "umano" che lo ha reso molto tenero ai miei occhi <3 E a proposito di Peter ed Erika...dormono nella stessa tenda...lui si comporta in modo dolce con lei...sono sempre più sospettosa e sempre più curiosa di sapere come va tra quei due! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento ;)! Un bacione, Alex_001

17/08/15, ore 00:13

Questo capitolo è una bomba!😍
Amo il fatto che Eric abbia protetto sua sorella fregandosene del giudizio degli altri.. E amo ancora di più il fatto che Peter sia cosi 'gentile' nei confronti di Erika.
Il mio intuito non sbaglia mai😉
Al prossimo capitolo!❤