Remember my name
di Novelist Nemesi

27/02/09, ore 19:22

oooh!!!!!! Ora si che mi sento bene!!! XD Quei due sono dolcissimi!!!! ^^ mi è piaciuto un sacco questo capitolo!!! Non vedo l'ora di sapere come continua!!! XD aggiorna presto!! ciauuuu

26/02/09, ore 19:49

Complimentoni per il capitolo! Veramente molto bello... L non doveva parlare così, ma anche Haylay ha esagerato un po'... Piuttosto, sarò io che sono stupida o sul serio ho sentito che sulla collanina c'è scritto qualcosa... cosa c'è scritto? se già l'hai detto nelle torie precedenti perdonami, ma ancora non le ho lette perché mi sto concentrando su questa... Ora scappo, le mie uscite fuori di melone non me le posso permettere oggi ^^ Xoxo Anna ah! e aggiorna prestooooo!

26/02/09, ore 16:43

O_O...inizio con questo sguardo..perchè? Perchè questo capitolo mi ha veramente rapito! E' veramente bellissimo! Sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine! E sono ancora con il fiato sospeso!XD E' stata una sorpresa vedere L che con l'elicottero non insegue higuchi ma cerca haylay! Una cosa meravigliosa! Il problema ora è misa, che ha visto il nome sulla collana di Haylay! Non so perchè ma è la prima volta che mi mette così paura!(si lo so...mi spavento facilmente XD)Spero proprio che L riesca a trovare Haylay! E spero che misa rimanga incatenata a vita alla sedia!XD Tantissimi complimenti e al prossimo capitolo!^^ Aggiorna presto!(non vedo l'ora di leggerlo *_*) Ciao!

25/02/09, ore 19:46

eccomi! beh, non so cosa dire solo che .... waaah voglio che quei due facciano pace! non sopporto l'idea di vederli separati!!! aaah voglio sapere come si evolveranno le cose!!!! XD sono avida di sapere!!! XD vabbè mi dileguo lasciandoti con un .... BRAAAAAVAAAAA! xd CIAUUUU

25/02/09, ore 15:56

Imprevisto terribile... non è la prima volta che leggo di un ipotetico figlio di L tuttavia ogni volta che capita, io non risco a immaginarmelo.. proprio non ce la faccio >_< il massimo è un L più piccolo.. sto leggendo questa fic con il fiato sospeso, please continua presto *o* a poi, KonataChan

24/02/09, ore 19:24

oddio! Non mi puoi lasciare così!!!! XD waaaah impazzisco se non so cosa succede! La parola incinta mi rimbomba per la testa! XD vabbè lascio un attimo da parte la pazzia per dirti che questo capitolo è proprio bello! E per scusarmi di non aver commentato l'altro anche quello stupendo e divertentissimo!!! XD quindi complimenti! e ti prego ti prego aggiorna presto! XD un bacio!

24/02/09, ore 19:07

1) Sì, sono una fan dei My chem anche abbastanza sfegatata, e della voce del Gerardo Strada ma non è per questo che recensisco quindi sorvoliamo XD 2) Awwwwww Haley incinta com'è dolce questa cosa... E ora neanche può abortire, dato che ha giurato di tenerlo... 3) Matsuda mi fa troppa tenerezza però, ma se c'è una cosa che mi fa più tenerezza è la gelosia che poco si nasconde di L u.u 4) devo dire che se c'è un personaggio che in DN mi è veramente paciuto è la ladra professionista... Non lo so... Mi piace il suo carattere e la sua professione LoL 5) Ma tu hai visto l'anime in giapponese o hai proprio i volumi del manga... Io mi sono vista gli anime in giapponese perché da me a Roma non trovo nulla... Comunque i miei complimenti per la velocità di post... comunque stavo pensando... Se questo è il sequel del sequel... e si ambienta nel caso kira vuol dire che L nella XXV puntata dovrà... no, nono, tu cambierai tutto vero?? Continua ad Aggiornare con questa frequenza, Ma anche due capitoli a giorno mi sta bene XDXD Xoxo Anna

24/02/09, ore 18:32

ciao!^^ Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!^^ Veramente!^^ Forse è stato sopratutto il finale che mi ha entusiasmato!XD Solo che ora mi sorge il dubbio...L come reagirà quando ne parleranno? Non so perchè ma ho un brutto presentimento!Nel biglietto mi è sembrato tranquillo o comunque rassicurante XD, ma dopo?..Speriamo bene!XD Tantissimi complimenti e aggiorna presto!^^ Al prossimo capitolo!^^ Ciaooo!!

24/02/09, ore 13:11

Eccomi u.u nuova lettrice fuori di melone alla riscossa!!! *___* *w* La storia mi piace tantissimo davvero! Ho letto fin qui tutto in un fiato... u.u e mi piacciono questi capitoli a raiting altamente rosso, nche perché mi immagino L xD *__* Non ho mai commentato storie di Death Note, ma tu sei la prima che mi costringe a farlo! L è il mio personaggio preferito e vederlo un po' più umano mi riempie il cuore di gioooooooia *_* e poi sono scoppiata a ridere quando light ha chiesto ad L che taglia portava Hayley (L'ho scritto bene il nome? E' così difficile da scrivere ^^) e lui di colpo con "Una terza" bwahahah... Insomma aggiorna prestissimo che sta storia mi ha preso!!! Scusa per il commento un po' lungo ma io sono fatta così, sclero una marea... Bacioni!!! Xoxo Anna P.S. sempre che i commenti lunghi non ti dispiacciano... Mica è tanto lungo, posso fare di meglio

23/02/09, ore 15:31

ciao!Bellissimo capitolo!!!^^ Fortuna che Haylay e L sono riusciti a trovare un momento per scambiarsi effusioni.XD Non ci speravo lo ammetto XD; dato che Light era ammanettato ad L non sono riuscita ad immaginare un momento in cui L e haylay potessero stare insieme.^^ Meno male che l'hanno trovato! Misa a volte sà essere providenziale con il suo lavoro!XD Tantissimi complimenti e al prossimo capitolo!!^^ Ciaoo!!

19/02/09, ore 20:48

ciao!Traumatizzata dall' arrivo di Uehara?(chiedo umilmente scusa se ho sbagliato a scriverlo ma giuro sono una frana nel ricordare i nomi^^') Inizialmente un pochino ma dopo questo capitolo direi che mi sono ripresa.XD Finalmente Haylay entra a far parte a tutti gli effetti del quartier generale e questa storia dell' uscita a quattro devo dire che mi piace proprio!XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Complimenti anche per questo cap!^^ Ciaoo!

15/02/09, ore 21:26

Ciao!^^ Ora dirò una cosa stupida ma la devo dire: il ragazzo che ha iniziato a lavorare con haylay al negozio, ebbene si, mi ha fatto prendere un colpo! Per un momento ho temuto il peggio! E stessa cosa quando Haylay ha visto L che parlava sorridente con Misa e gli fregava il cellulare (anche se è stato frainteso XD)! Insomma, per un momento ho temuto che la gelosia prendesse il sopravvento XD, fortuna che non è stato così!XD Inoltre è molto interessante lo svolgersi dei fatti ora che c'è Haylay con L!^^ Bellissimo capitolo e non preoccuparti per il ritardo, ti capisco benissimo, io in questo periodo ho sempre più difficoltà ad aggiornare!^^'Tantissimi complimenti e al prossimo cap!^^ Ciaoo!

15/02/09, ore 18:22

Ciauuu! Eccomi qui! ^^ Bello anche questo capitolo, e ora mi ritrovo a pensare "Come si evolveranno le cose?" XD Aggiorna presto miraccomando XD Toglimi una curiosità ci saranno le famose "porcellate" nel prossimo capitolo? XD XD vado, ciao! un bacio!

14/02/09, ore 20:09

Ciao^^ bellissimo questo capitolo^^ aspettocon ansia il prossimo aggiornamento *scusa la recensione così corta ma il lunedi ho la versione di latino e (incredibilmente) sto studiando* ci leggiamo al prossimo aggiornamento XD

12/02/09, ore 17:37

Chiedo umilmente perdono! insomma come ho potuto fammi scappare una fan fic così?? complimenti è bellissima! XD non che altro dire, quindi.... Complimenti!!!! e aggiorna presto ^^