Remember my name
di Novelist Nemesi

11/02/09, ore 21:01

capitolo lungo? Perfetto, perfetto, davvero perfetto!*_* Bellissimo capitolo!!! Mi è piaciuto tantissimo, anche se mi dispiace come al solito per Ukita.^^' Poverino.^^' Comunque...ma guarda che carini L e Haylay!^^ In questo capitolo non so perchè ma mi sono piaciuti tantissimo!^^ Probabilmente è stato il fatto che L era così scosso che me li ha fatti sembrare più teneri (anche se forse non è la parola più adatta^^'..ecco! mi sono sembrati più uniti!^^)! Inoltre entra in scena il secondo kira e L richiede a soichiro la presenza di Light...non sò se è una buona cosa!XD Fa niente...L e haylay sono insieme e questo è l'importante!^^ Tantissimi complimenti e al prossimo capitolo!^^ Ciaoo!!!

10/02/09, ore 17:41

ciao! Noioso? no proprio!^^ Mi piace la piega che stà prendendo la ff: haylay entra a far parte della squadra investigativa( dimmelo se ho capito male^^') e L che, come nel manga, entra all'università ma con un supporto in più, ovvero sempre Haylay!XD Complimenti per il capitolo e al prossimo!^^ Aggiorno presto!Ciao!^^

05/02/09, ore 19:48

ciao.^^ A proposito di Shiraime ti capisco benissimo. Anche io mi sono ritrovata con due ff da aggiornare contemporaneamente e ti dirò, stavo dando i numeri!XD Per quanto riguarda il capitolo, complimenti!^^ Non mi aspettavo davvero che L chiedesse ad Haylay di collaborare.^^ Ne sono rimasta felicemente sorpresa!^^ Inoltre mi sono divertita troppo nella parte finale, fortuna che Watari ha scambiato il segno rosso per un livido dovuto ad una caduta!XD Ancora complimenti!ciao!^^

04/02/09, ore 16:58

ciao! Entra in scena Light! Non so se essere felice o odiarlo ancora di più, dato che fino a quel momento filava tutto abbastanza liscio, eccetto la morte di Naomi.^^' Comunque confermo, sono rimasta molto sorpresa nel capitolo in cui si incontrano Naomi e Haylay. Speravo si salvasse ma a quanto pare il suo destino è segnato un po' ovunque.XD Immagino sarà dura da adesso in poi la separazione tra L e Haylay, anche se lei devo ammettere che è veramente forte d'animo.^^Tantissimi complimenti anche per questo capitolo!Veramente bello!^^ Al prossimo! Ciao!

04/02/09, ore 16:12

brava un altro magnifico capitolo! ^^ mi piace che tu rimanga fedele al manga perché da più credibilità alla ff... è arrivato il guasta feste, più conosciuto come Light!... L e Hayley stanno divetando sempre più intimi * me sorride in maniera poco normale* bel capitolo davvero... Aggiorna presto ^^ alla prossima

02/02/09, ore 19:29

Ciao bel capitolo ^^ mi piace soprattutto come sei riuscita ad ambientare tutto: il capodanno e la neve che cade giusto quando Naomi Misora incontra Light... tutto come il manga con dentro inserita Hayley... sei davvero brava ^^ evviva vanno a pattinare di nuovo mi immagino già il nostro povero Detective alle prese con il pattinagio ^^ al prossimo aggiornamento ^^ ciao

01/02/09, ore 23:27

AAAH!! L e Hayley che litigano!!! Sono fantasticiiiiii!!! Che cattivo che è stato L quando le ha detto "allora che ci stai a fare nella stanza con me" (suppergiù così XD) T_T povera Hayley!!

01/02/09, ore 20:13

ciao! Per un momento mi ha preso un colpo. Haylay e L che litgavano, temevo il peggio, anche se effettivamente non era la prima volta che partiva un battibecco se ben ricordo. Ho comunque temuto il peggio, davvero. Una domanda, per quanto riguarda Naomi misora, morirà comunque? Dato che Haylay l'aveva incontrata prima di Light ho sperato in un salvataggio, ma L ha smentito tutto.XD Devo dire che la reazione di L, quando Wammy gli ha detto che Haylay era in albergo, mi ha fatto tenerezza(e mi ha causato uno scoppio di ilarità^^), me lo sono immaginato entrare furente nella stanza. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti!^^ Ciao!(mi sono sbagliata e ho recensito nel capitolo precedente^^')

01/02/09, ore 20:11

ciao! Per un momento mi ha preso un colpo. Haylay e L che litgavano, temevo il peggio, anche se effettivamente non era la prima volta che partiva un battibecco se ben ricordo. Ho comunque temuto il peggio, davvero. Una domanda, per quanto riguarda Naomi misora, morirà comunque? Dato che Haylay l'aveva incontrata prima di Light ho sperato in un salvataggio, ma L ha smentito tutto.XD Devo dire che la reazione di L, quando Wammy gli ha detto che Haylay era in albergo, mi ha fatto tenerezza(e mi ha causato uno scoppio di ilarità^^), me lo sono immaginato entrare furente nella stanza. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti!^^ Ciaoo!

01/02/09, ore 15:29

Complimentissimi, questa ficcy è bellissima e ho visto che ne hai scritte delle altre su Hayley e L e me le sono lette tutte in un giorno; sono troppo belle!!^.^ Continua così, voglio sapere il continuo. Sono troppo troppo troppo curiosa!!XD Kiss Kiss^_^^_^

01/02/09, ore 12:31

Ciao... arrivo in ritardo *me profondamente dispiaciuta* comunque complimenti per il sequel è davvero bellissimo ^^ non sai come sono stata felice al sapere che c'era il sequel ^^ mi è dispiaciuto tanto per la mamma di L insomma non per la mamma ma per le cose che dicevano i familiari. Questo capitolo era molto bello, spiritoso ^^ complimenti ancora e alla prossima ti chiedo ancora scusa per il mio ritardo ^^

31/01/09, ore 21:17

Ciao!^^ Grazie. Sono contenta che tu voglia leggere le mie storie, anche se alcune non sono un granchè e le dovrò correggere.^^' Comunque...che capitolo!XD Mi sono ammazzata dalle risate nella parte finale, con la storia degli assorbenti!XDD Troppo forte! L che al telefono parla di questi argomenti deve essere uno spasso!XD Non so perchè ma mi è venuto molto da ridere a sentire il dialogo per telefono tra lui e Haylay!XD E poi, concordo! Anche io vorrei che L mi facesse una dichiarazione così!XDD Tantissimi complimenti anche per questo capitolo! Al prossimo!^^ Ciaoo!

31/01/09, ore 20:02

*çççççççç* Tu non puoi scrivere queste cose però! io sono debole di cuore (che faccia tosta Mercy ma se l'hai assillata una settimana per levare le censure! XD) Bellissimo e... vabbè lo sai kche io amo tutte le tue storie... <3 Torna presto con un'altro chappy amoroshaa!!

31/01/09, ore 19:56

ciao!^^ Di niente, semplicemente mi piace il modo in cui rendi le storie, le trovo molto coinvolgenti e scorrevoli.^^ Ma sopratutto molto belle!^^ E poi a questo punto ti potrei fare la stessa domanda XD dato che anche tu hai aggiunto me negli autori preferiti!XD E ti ringrazio tantissimo anche io!^^ Passando al capitolo..ma è bellissimoooo!*_* Meraviglioso!^^ Ok, tralasciando la parte delle morti degli agenti dell' FBI (povero Raye^^') il resto è meraviglioso!^^ E poi lo devo ammettere...la parte finale tra L e Haylay è stata bellissima! La dichiarazione di L poi, veramente stupenda.^^ Immagino la felicità di Haylay.^^ Complimenti per il capitolo e al prossimo!^^ Ciaoo!

31/01/09, ore 18:41

ciao!^^ Assolutamente!XD Bellissimo capitolo anche questo, anche se devo ammettere che l'ottusità dei "parenti" di L mi ha sorpresa, odiosi e stupidi al punto giusto!Effettivamente un po' all' antica. Fortuna che c'è Haylay con lui...e anche Watari!XD Un capitolo triste ma bellissimo! si si^^ Tantissimi complimenti e al prossimo!!^^ aggiorna presto!XD Ciaoo!