O Fortuna - ...and a bottle of rum
di MaryMatrix

03/02/09, ore 15:58

.......PENULTIMO??? T_T che tristezza, questa storia mi mancherà un sacco, UN SACCO! come tutte le tue storie del resto... che peccato che stia finendo, spero che scriverai ancora :D ihihih! beh, comunque che carino coccoloso Stub ^^ ihih.. che poi io mi ricordo ancora la tua spiegazione di Stub e Gemia per mail.. ahahah! scusa ma troppo spanzo! xD beh, comuqnue ganzissima come sempre, la nostra matrix, che fa questi capitolini dolshiosi (mi è piaciuta un sacco, UN SACCO la parte in cui incontra di nuovo la mamma... bellissima!!! =°) sniffi sniff...) ..dicevamo..ah sì, UN SACCO bello questo capitolo!!! anche due, dai.. ;) ..te ne concedo tre, di sacchi, ma non prenderci la mano!! U.U XD no scherzo..! beh, tornando a noi, Mary è molto leale, ed ha un tempismo perfetto, quasi come nei film..! ihih.. in effetti questo potrebbe essere un film! e poi (ultima cosa) bella la parte ripresa, come dell'aereo, e lei che, cresciuta, capisce di non poter lasciarlo cadere! =°) l'Anna cresce!!! beh, comunque i pensieri di Sutb sono più che leciti, ed è vero, sarà difficile che uno dei due uccida o smetta di farlo per l'altro... cosa succederà?? aspetto con ansia (non farmi morire di ansia, ti prego... T___T) AGGIORNA PRESTO!!!! ti aspetto... T_T baci baci ^^ p.s. sei brava brava brava, UN SACCO (era la parola di oggi..U.U) e ora ti lascio con UN SACCO di baci e speranza di rileggerti presto ^^ baci

01/02/09, ore 15:11

Non lo faresti... e non l'hai fatto!! Dopotutto.. Allison è o non è un po' Giulia?! Uhhh... quante cose da dire... partiamo dalla parte romantica - perchè so che è per quella che vuoi il mio parere vero?! XD Eccezionale, e dico davvero. Non voglio più sentire alcun lamento da parte tua! Sei riuscita a creare la situazione, l'atmosfera... e quel sottile velo di nebbia... non so come spiegarlo... quella tensione elettrica di sentimenti che si sente nell'aria, che io cerco di trasmettere nelle parole, e che sei riuscita a far sentire molto bene in questa parte. E nonostante questo, nonstante la tua bravura nell'entrare in un genere che non è il tuo, e nel riuscire davvero a raggiungerlo a pieno -perchè ti ho sempre trovato qualche critica da fare dal punto di vista sentimentale... in quanto tutti i tuoi personaggi si lasciano trasportare sempre troppo poco... ma davvero qui non posso dire mezza parola!-sei riuscita, comunque, a mantenere il carattere distaccato di Stub, in una strana fusione di freddezza e trasporto che non mi aspettavo saresti riuscita a creare. E non per mancanza di capacità... -perchè ti ho sempre detto che se non riesci a scrivere cose romantiche è solo perchè fondamentalmente ne sei incosciamente disgustata... nel senso che il troppo miele ti fa venire il diabete, e lo capisco- ma perchè pensavo che ancora una volta ti bloccassi, nella stupida certezza che hai di non riuscire a scrivere cose del genere. Bè, toglitela dalla testa!! Per parlare del resto... parte da protagonista per Mary, veramente fantastica... e per Rogers, che sinceramente avrei forse reso un po' più cattivo. La cosa buffa è che se me lo avessi chiesto settimane fa... avrei scommesso che sarebbe finita così. Nel senso che ti saresti attaccata al personaggio "cattivo"... il discorso l'abbiamo già fatto, e sai cosa penso sul tuo legame con i malvagi delle favole. Che dire.. non vedo l'ora di leggere l'epilogo, di sapere come andrà a finire anche per Sveva... non me la trascurare eh?! sai che l'adoro!
P.s Ecco.. mi stavo pure dimenticando del discorso sulle armi!! Il suo sognificato è profondo, e parla di un legame indissolubile... dopotutto.. per un killer, l'arma è l'estensione del braccio no?
P.p.s Scusa.. l'ultima cosa!! Ma il discorso di Stub... il fatto che debba accettare la normalità di Anna, etc... si concluderà nel prossimo capitolo vero?! perchè io voglio sapere come va a finire quel pensiero!! Ok, basta, ti ho scocciato abbastanza. E scusa il ritardo della recensione... ma sono stata sveglia 25 ore di fila e stamani mi sono alzata davvero tardi... ti racconto domani casomai..XD un bacio

31/01/09, ore 00:17

MATRIIIIIIIIIIIIIIX non sai che gioia leggere questo capitolo!!! ^-^ Allora iniziamo con un altro mio commento infinito come al solito ^-^ Non trovo che il pezzo tra Anna e Stub sia stucchevole anzi, loro due non solo romantici perchè non è nella loro natura però ogni tanto ci sta sempre a mio parere. Quando ho letto la parte presa dal penultimo capitolo della storia precedente, se non ti conoscessi un pò (almeno per lo stile di scrittura)avrei temuto che la scena si ripetesse, ma non sarebbe stato da te suppongo ^-^ speravo tanto che fosse Anna a far fuori Lavinia, ma capisco che Anna non è una killer è che poi avrebbe avuto dei sensi di colpa (questa volta è morta morta vero matrix?). La scelta di Allison credo sia la migliore, anche se mi dispiacerà non leggere quali armi pazze si inventa XD. Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, e questo si traduce con: appena ti becco su msn ti tormento finchè non parli eheheheh La fine del capitolo cmq è bellissima, complimenti! Anche perchè nessuno si aspetta che dei pirati siano così gentili, con chi gli è amico si intende, e soprattutto le ultimissime frasi quando danno il benvenuto ad Allison, mi è piaciuto tantissimo. A presto baci Dama P.S. per quanto riguarda il nome di Stub hai ragione, Sutb è Stub e nessuno potrà mai cambiare ciò

31/01/09, ore 00:03

*.* bellisshimooo *.* che carini Anna e Stub!! aaaaaaa stanno troppobene insiemeee^^ sono perfetti!! poi veramente non so dove tiri fuori le idee ma questa storia è bellissima!!! la adoro è diventata una delle mie droghe personali... poi mi è sembrata perfetta la parte che praticamente Stub è Stub.. ha un altro nome ma lui semplicemente è il grande eccelso e magnifico Stub!! scusa per il commento corto e povero..però la mia mente a quest'ora non connette...aspetterò al prossimo cap!! complimentissimiiiiii!! ciaoo^^ P.S Ho letto in the summertime..*.* molto bella anche quella storia!! complimentiiii