Brotherhood
di AsahiAceAzumane

20/08/15, ore 09:27

E come potevo mancare?!
Amo le Fluff, sono le mie scene preferite!
Anche se Splinter si riguarda bene dall'abbracciare i figli (per farli crescere forti, immagino), questa volta ci voleva... così come ci voleva l'abbraccio di Raph!
In breve, ti dovrebbero arrestare... per eccesso di Fluff!
Fai venire il diabete a tutti!
Immagino di non poter mancare neanche al prossimo capitolo, proprio no!
HB / Arco

19/08/15, ore 12:04

Ahahahaha ho appena mangiato l'anguria e me l'hai fatta sputare tutta ahahaaha!
Devo scappare in bagnoooo!
Sono contenta che ti ho dato un suggerimento per il nikename, forse lo cambio anch'io.
Sono una grande copionaaaaaaaa!
Ora ci sentiamo al capitolo di Leo.
😘😘😘😘😘😘

19/08/15, ore 11:26

XD povero Mikey; lui la chiama "craniata in piena regola" io invece la chiamo "sveglia baucchi" xD
Bon dai ha l'affetto di dolcissimi fratelli maggiori e Raph....
Bon comunque il tuo prossimo nickname sembra figo, ci vediamo al prossimo cappy, ciau ciau e baci baci

19/08/15, ore 11:20

Oddiiiiioooooo Donniiieeeeee quanto sei dolceee!!
Donnie: niente di che u///u
*lo abbraccia* sei il migliore di tutti! Il più carino, il più intelligente, il più gentile, il più timido, il pù generoso "20 anni dopo" il più migliore(?) di tutti.
Adesso vado a leggere Mikey. Ciau

19/08/15, ore 09:01

E siamo arrivati a Mikey, il mio preferito insieme a Leo tra le Turtles!
L'idea di mettere un ricordo nel monologo è stata ottima!
Adoro i ricordi, soprattutto quelli dove i protagonisti sono piccoli e dove la situazione scatena un sacco di Fluff!
Potresti inserire un altro ricordo, questa volta incentrato sul rapporto che c'era tra Splinter e Shredder!
O magari qualche scena padre-figlio, che sono le mie scene preferite in assoluto nel campo del Fluff! Purtroppo però non puoi inserirle, peccato.
Comunque fammi sapere se l'idea ti sembra buona!
HB / Arco

18/08/15, ore 09:27

Molto commovente...
Lo sai che ho gli occhi lucidi?
E no, non sto tagliando le cipolle.
Ti meriti un bell'applauso.
*il pubblico si alza in piedi e ti applaude*
Qualche errorino di distrazione ma capita antutti, in fondo siamo esseri umani.
Non vedo l'ora di leggere anche Mikey e Leo, ooooh Donnie ma come sei dolceee!
*gli tiro le guance*
Donnie. B-bia mi fai maleeeh! Aah!
*lo abbraccio e gli do un bacio sulla guancia*
Sei il ragazzo più dolce, carino, simpatico, intelligente...*dopo 10 ore* e premuroso del mooooondoooo!
Donnie. Ammmh grazie?
OK ok ora ti lascio.
Ti mando un 😘ne.
😘😘😘😘😘😘

17/08/15, ore 23:06

E anche questa sprizza Fluff da tutti i "pori"!
I sentimenti di Donnie credo proprio che siano questi, ci hai azzeccato in pieno!
Sei brava a descrivere pensieri, emozioni eccetera; hai già esperienza?
Comunque, complimenti! Un'altro capitolo riuscito! Più che storia, è una Raccolta.
HB

17/08/15, ore 16:43

Siiiii finalmente una tua storia sulle turtles!!
*il pubblico, commosso, si alza e applaude*
Wiiiiieeeeeyyuu!
Molto carina la storia, carinissima.
Ma come sei dolce Raph.
Raph. *arrossisce* N-non è come sembra...
Ahahaha!
Troppo tenero Raph!
I capitoli allora saranno 4?
Perfetto...Io ci sarò di sicuro!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Kiss 4 evrybody! 😘😘😘

17/08/15, ore 16:22

Ciao e benvemuta sul fandom delle TMNT...il mio nome è Mizu ryuu no seishin ma puoi chiamarmi tranquillamente Mizu e sono una delle più grandi fan di Donnie..per il quale ho una cotta mastodontica...♡
Adoro le storie incentrate sull'amore fraterno....soprattutto se c'è di mezzo Raph che in realtá ha un cuore d'oro..ti consiglio di riguardare alcuni errori di grammatica e non usare lo stile copione (es. Mikey: ehi raga! Invece di -Ehi raga!- esclamò Mikey) che qui è vietato....per il resto è una bella storia...continua così. Baci da Mizu

17/08/15, ore 15:20

Ciao, sono Arco di Pioggia (tra breve cambierò il nick attuale), ma tu chiamami HB o appunto Arco di Pioggia (o solamente Arco)!
Benvenuta nel Fandom!
Troverai pochissime mie storie perché mi sono "trasferita", ma sono ancora qui a recensire!
E ora tocca alla tua.
Allora, devi sapere che adoro il genere Fluff, e non mi stancherò mai di leggere certe scene!
Raph in fondo è buono, si vede da lontano un miglio...
Però ci sono degli errori.
Ad esempio hai sbagliato l'accento dei "perché", scrivendo "perchè", oppure hai scritto "meno male" tutto attaccato.
Questi errori sono perdonabili, basta mettere al corrente l'autore o l'autrice di ciò che ha scritto.
Ma ciò che devi assolutamente modificare sono i dialoghi; lo stile "copione" non va bene, è una violazione del Regolamento.
Per questo ho reso la recensione neutra, ma ti assicuro che la storia mi piace! Infatti non vedo l'ora che arrivi il momento di Mikey!
HB
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 03:24 pm)