Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: AsahiAceAzumane    17/08/2015    3 recensioni
ecco che cosa pensano le nostre Turles sull'essere fratelli
dal 1° capitolo: "essere fratelli significa prendersi cura gli uni degli altri"
spero che vi piaccia! è la mia prima fic sulle TMNT siate buoni ^^
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
~~Donnie's POV
 

che giorno è? non lo so, che ore sono? non ne ho idea...
Sono domande a cui spesso non do una risposta, ma non perché non ce l'abbia, semplicemente perché non ho tempo. Sono sempre occupato, rinchiuso nel mio laboratorio a lavorare, grazie a dio ci sono i miei fratelli e il maestro Splinter che mi tirano fuori da qui.
Lo so che non c'è da vantarsi, ma questa è la mia vita e tutto sommato non mi dispiace. L'unica cosa che mi dispiace è di non essere sempre vicino ai miei fratelli fisicamente, certo mangiamo insieme, combattiamo insieme e scherziamo insieme, ma sono più le volte che vengono loro in laboratorio per vedere se sono vivo.
Mi tiro su dalla scrivania sulla quale avevo appoggiato la testa, ebbene sì: mi sono addormentato un'altra volta. Appena mi metto in piedi vedo una coperta cadere a terra: sicuramente è stato Michelangelo, guardo l'orologio e vedo che è mezzanotte passata.  Guardo la coperta e penso che sicuramente Michelangelo è entrato nel laboratorio per salutarmi e quando mi ha visto addormentato, mi ha messo la coperta sulle spalle.
Il mio fratellino è sempre così premuroso con me e io invece sono solo capace di sgridarlo o ammonirlo se prova a toccare una delle mie invenzioni. Mi dispiace molto perché dopo tutto Michelangelo è il mio fratellino e vuole solo un pò della mia compagnia e della mia attenzione; purtroppo sono introverso e tendo a rifugiarmi nel mio laboratorio dando importanza più alle cose materiali che ai miei fratelli, ma non sono davvero così, io voglio bene ai miei fratelli e glielo dimostrerò!
Il momento più bello che passo con la mia famiglia è quando decidiamo come passare la serata: spesso optiamo per un film in compagnia, ma questa volta tocca a me scegliere cosa fare e proprongo una partita ai videogames, con grande gioia di Michelangelo: Leo e Raph sono in competizione, come sempre, con "Star Wars", mentre io e Mikey ci diamo alla pazza gioia con un videoglioco di guerra di nome "Call of Duty", uno di quei giochi spara tutto, che piacciono tanto a Mikey; visto che sono abbastanza pignolo e ripeto sempre che stare troppo davanti ad uno schermo fa male (senti da che pulpito viene la predica), decidiamo di prenderci una pausa e nemmeno il tempo di bere un bicchiere d'acqua e tornare in salotto, che Michelangelo si addormenta sul divano stile Twister.

- non cabierà mai vero ragazzi? - dice Raph
- sì...e mi auguro che rimanga così ancora per tanto - dice Leo intenerito

Senza indugio prendo Mikey in braccio e lo porto in camera mettendolo a letto, facendomi spazio nel disordine della sua cameretta. Gli poso un bacio sulla fronte

- adesso siamo pari...buonanotte Mikey - dico in un sussurro per poi chiudere la porta alle mie spalle.
Quando tutti siamo a letto ripendo a quello che ho fatto: ho dimostrato che sono anche io un bravo fratello maggiore.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: AsahiAceAzumane