Richiamo dal Futuro ~ Spin-off
di Zeon97

26/10/16, ore 13:18

Wiii eccomi tornata °^°..oddio non venivo più in questo sito da un eternità °^°''
Infatti ho riletto l'intero capitolo da capo, visto la poca memoria che mi ritrovo haha °^°''
coooomunque peccato che sia finita la storia, mi ci ero un pelino affezionata alle loro disgra °^°''...emh volevo dire avventure °^°. Il desiderio di Aisha è stata un colpo di scena e allo stesso tempo esilarante XD pensavo che avrebbe desiderato qualcosa che riguardasse Els haha XD
Maho shojo..? non l'avrei mai immaginato hahahahah -rotola-
Un finale davvero alla sorpresa XDD..e spero di leggere ancora una tua fiction in futuro °^° -saluta con la zampina-
un kiss micioso da Saphy ♥

19/05/16, ore 11:43

.......ti odio....aisha......povera aisha.
Ok mi riprendo, sono praticamente canon e elsword è stupido...molto stupido, è più probabile che non sappia cosa sta cercando di dire...soprattutto consoderando "un capodanno da dimenticare"

14/03/16, ore 08:44

No seriamente quanto si può essere così tonti xD
e chiedi anche se non sei stupido? certo che lo sei..ma apri quei due rubini che ti ritrovi come occhi..dio giuggiola e.e
hahah povera la streghetta, in un certo senso provo pena per lei, il suo sogno di arrivare in cima viene frantumata da un incudine XD bella questa haha XDD
alla proxi spero di leggere il seguito :3

24/08/15, ore 18:28

Hahaha povero Raven XDD non lo invidio affatto XDDDD ma davvero lui fa la prima elementare XD
vabbeh che è un tappo hahaha XD

"Infatti l’attesa l’aveva ripagata, dalla sua bocca stavano uscire delle parole… e queste parole erano…"

"… mi daresti ripetizioni di matematica?"

O____________O'..la mia faccia quando ha detto quelle parole..non riescivo a spiccicare parola tanto era il mio sbigottimento, mio fratello si era pure preoccupato per il mio troppo silenzio XDD
Ma dico si può essere così..così infatile, povera Aisha, mo voglio proprio vedere come reagirà haha XD