Il fiore di loto
di Fabi96

19/08/15, ore 16:14

Sì, direi che Eric si è macchiato nuovamente le mani di sangue, ma per una buona causa! Che altro poteva fare? Dopo tutto quello che Jack ha fatto ad Elise è ovvio che non vuole che si avvicni alla sua bambina, l'unico legame con Elise che gli resta.
Ma perché non l'ha mai cercata? Ha fatto una scelta estremamente coraggiosa secondo me, soprattutto per un uomo e per un tipo come lui, portando via la piccolina da Chicago completamente da solo e crescendola... ma non ha mai pensato di tornare indietro?
Ho pensato che sia rimasto lì per la sicurezza della figlia, e qua mi sorge un dubbio: Eric sa che la guerra è finita? Che è stata ripristinata la pace? Altrimetni non si spiega!

Elise invece non so come abbia fatto a convivere con il pensiero di aver perso la sua bambina e il suo compagno!
Ha fatto bene ad arrabbiarsi, urlare e prendersela con tutto ciò che gli capitava a tiro... e no, non ha assolutamente esagerato; avrei reagito anch'io così. Voglio dire, capisco che non volevano illuderla o cosa varie, ma almeno Johanna avrebbe potuto cercarli, provare a riportarli dalla sua stessa figlia, fare qualcosa invece di farla soffrire atrocemente per mesi.

Io come sempre spero nel lieto fine, lo sai... ad ogni modo sono troppo curiosa di vedere cosa hai in mente per arrivarci (perché arriveremo al lieto fine, giusto? Si rincontraranno, vero? No, perchè in caso contrario potrei quasi venire a cercarti!) alla svolta decisiva e finale!

Aggiorna presto,
alla prossima! :-)

18/08/15, ore 15:00

Per me Eric ha fatto benissimo, non poteva certo sopportare che quel pazzo maniaco iniziasse a vivere con lui nel mondo che lui si era costruito, in mezzo ai suoi nuovi amici, o che avesse a che fare con la sua bambina.
Assolutamente no!
Ha fatto bene a vendicarsi!

Avevo visto giusto quindi, visto? La mia mente lavora sodo! Lo sapevo che Eric rimaneva lì, con la bambina che cresceva e provava a rifarsi una vita.
Meno male che sono passati "solo" otto mesi e non di più, però non capisco proprio perché non abbia almeno provato a contattare Elise, magari proponendole di raggiungerlo. Non sarà mica stato tanto stupido da credere che, senza di lui, la ragazza sarebbe stata meglio?

E poi Elise, non so come si sopravvissuta in questi mesi. E, se fossi in lei, io non perdonerei mai e poi mai Zeke. Non esiste scusa al mondo che giustifichi il fatto che proprio lui abbia mantenuto il secreto.

Certo, magari pensava che Eric fosse un cattivo ragazzo, ma la bambina? Come poteva pensare che Elise meritasse di vivere credendo che la sua bambina fosse morta?
Vero è che Eric era sparito con la bambina, quindi magari rischiava di illuderla che fossero vivi entrambi, per poi magari scoprire che erano morti oltre la barriera e stare di nuovo malissimo. Anzi peggio!

Uffa, mi sono immedesimata nella storia e sento la rabbia dei personaggi, quella di Liz ed Eric! Devo ritrovarsi, oppure entro nella storia, li afferro tutti e due per i capelli e li rinchiudo in una stanza per sempre, buttando via la chiava.

Ho capito che i lieto fine scontati non ti piacciono, e questo capitolo mi è piaciuto, ma ti prego fai qualcosa oppure svengo!!!
Sono troppo apprensiva, devo smettere di leggere!
No scherzo, devo sapere come finisce XD
Si ritrovano, vero? E Liz si arrabbia con Eric? E cosa fa quando vede per la prima volta sua figlia?

Aggiorna!