Il tuo ricordo in me
di civia93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/07/10, ore 09:54

Storia bella, mi è piaciuto moltissimo leggerla, anche se era triste, e posso assicurarti che le storie tristi non mi fanno impazzire, ma questa mi è piaciuta particolarmente. *Guzzy_12*

05/06/10, ore 11:04

Ciao! Ho letto questa ff tutta in una volta, senza interruzioni per scoprire che fine aveva fatto Edward!Molto commovente, soprattutto la lettera. Alla fine sono scoppiata a piangere..e sto ancora piangendo, non riesco più a smettere!!Il finale era molto triste ma la storia era fantastica. Sei molto brava a scrivere. Continua cosi. Hai moltissima fantasia! Un grosso bacio. Chiara.

29/06/09, ore 18:36

mi piace il tuo racconto ma il finale no. non ho potuto sopportare diperdere edward per favore evita di scrivere tragedie del genere se no annegherò nelle mie stesse lacrime. kiss kiss happy_100_96

25/06/09, ore 22:35

ciao...sei bravissima qst storia mi ha aapassionato dall'inizio alla fine...anke se arrivata alla lettera non sono + riuscita a trattenere le lacrime...xr la fine nn mi convince molto...il fatto k lei continui a vivere senza di lui...nn penso sia possibile...cmq nn la critico...la storia mi è piaciuta moltissimo sai far trasmettere emozioni in 1 modo impressionante...brava!!!!!:):)

18/06/09, ore 22:15

ciao volevo farti i complimenti è semplicemente fantastica,non ho parole

16/04/09, ore 21:08

ammetto che tu scrivi bene, ma non potrà mai piacermi una storia con un finale del genere. scusami, niente di personale, ma edward morto così e bella che continua a vivere non posso davvero sopportarlo.

11/04/09, ore 22:31

Sniff, sniff... Le tue storie sono bellissime ma fanno piangere... Soprattutto questa... Che tristezza... Piuttosto aggiungi un capitolo in cui fai ritrovare Ed e Bella nell'aldilà. Ti prego... La storia in sè è stupenda ma il finale è troppo triste, deprimente. Il capitolo più bello, ovviamente, è quello in cui Bella trova Carlisle ed Esme e loro le dicono tutto, è quello che dà più speranze che vengono poi distrutte. Tra l'altro, almeno nella storia "La vita secondo Nessie" ti scongiuro di non far morire nessuno e fare un bel finale. Grazie. Comunque la storia è stupenda e vale la pena di leggerla.

04/04/09, ore 21:58

credo che presto il mio pc fonderà... ho inzuppato completamente la tastiera... e sto ancora piangendo... è straziante.... ma bellissimo... cioè, decisamente un finale alternativo e inaspettato... complimenti, storia molto bella... e tu sei davvero brava....

17/03/09, ore 15:26

troppo triste me in lacrime che finale mamma mia, povero Edweard speravo resuscitasse uffi :(

16/03/09, ore 01:16

cioè.. io ora dovrei andare a dormire? cavolo.. come faccio? sto piangendo come una fontana! ma veramente... ho bagnato la tastiera, il pigiama.. tho.. PURE IL CELLULARE!! aiutooo chiamate qualcuno che chiuda la diga che qui crolla tutto... ehm.. SCRIVI UN CONTINUO ALTERNATIVO? EDDAI!! EDDAI!!! SECONDO ME FARAI SUCCESSO, SCRIVI TROPPO BENE (ti sto meritatamente adulando.. ma suuu suuuuuuu scrivi per noi poveri lettori in lacrime!!! )

15/03/09, ore 21:32

ok, ragazzi, caricatela!!!!! come avete finito i forconi?!?1 ah, già....beh, allora, che aspettate, mano ai pennati, noooo?!?! ma devo dirvi tutto io......che razza di folla inferocita, belli i tempi della rivoluzione francese.... dai sto scherzando, anche se in effetti avrei preferito l'happy ending, la fic mi è piaciuta e mi sembra che scrivi davvero bene.

15/03/09, ore 20:35

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo xk????????????????????????????????????????????????????????xk?????????????????????????????????????? xk stai facendo soffrire dei poveri animi come noi???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????' ke vuol dire ke qst è la fine ke merita bella?????????????? cioè secondo te merita di soffrire per tutta la vita???????????????????????? e edward merita di morire???????????????????????????????????????????????? nooooooooooooooooooooooooooooooooooo ke destino krudele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma kome hai potuto??????????????????????? poveri tutti i cullen e povera bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sto piangendo!!!!!!!!!!!!!!! bella storia ma finale orribile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/03/09, ore 20:00

Grazie per la storia. Quest'ultimo capitolo mi ha trasmesso emozioni forti. Mi sono messa a piangere. xD Bellissima come storia, e bravissima tu che scrivi davvero bene.

15/03/09, ore 19:58

O CACCHIO...K FINALE STUPEFACENTE!BELLA SI MERITA QUESTO E ALTRO...MI DISPIACE GIUSTO GIUSTO PER EDWARD, POVERO CUCCIOLO, CHISSA' SE ADESSO E' IN PARADISO?MAH...BRAVISSIMA!UN BACIONE!!!

15/03/09, ore 19:54

semplicemente bellissima. prima triste, avventurosa, commovente. sei davvero brava, trsmetti le emozioni come se fossero vere. la lattera di edward mi ha fatto piangere perche era vera, sembrava che la potessi toccare. davvero complimenti, alla prossima storiA!! GRAZIE e bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]