In punta di piedi
di _Krzyz

19/08/15, ore 16:08

Ehiiiiiilà! Sei tornata fra noi comuni mortali >:)
Sarò sincera, okay?

Non mi è piaciuta molto.

Uriah è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti ed ero davvero scovolta quando hanno staccato la spina... e, siceramente, mi aspettavo qualcosa di... più.
Ovviamente, è scritto bene come al solito: non c'è una pecca (solo che 'la', in questo caso, si scrive con l'accento = penultimo paragrafo). Non c'è davvero nessun errore importante e penso che tu sia brava nell'emozionare le persone che io so bere un bicchiere d'acqua (?), mi è piaciuto come descrivi tutto, ogni cosa, ogni emozione. Davvero.

Ma... manca quel qualcosa che invece le altre one-shot avevano (persino quella di Eric mi è piaciuta di più. sorry). Quelle mi sono sembrate molto più curate di questa, avevano un senso, per così dire. Sono arrivati fino alla fine.
Qui, invece, è come se ci lasciassi a metà.
Naturalmente, è scritta talmente bene che mettere la bandierina bianca o arancione sarebbe un crimine, e ho voluto dirti questo perché penso che tu sia una persona che non si mette ad offendere a random solo per una critica. Che poi, non è una vera e propria critica: a modo mio, non è al livello delle altre, agli altri magari piacerà decisamente di più. Ma tutti abbiamo degli alti e dei bassi.

Spero davvero che non ti offenderai per questo.

Una cosa che mi piace tanto è come hai caratterizzato Uriah, in ogni caso. Mi è sembrato di leggere qualcosa della Roth :) è stato molto emozionante, perché, come ti ho detto, lui è un personaggio che adoro con tutto il cuore. Mi piace che hai dato vita a questa ricerca, davvero... è appassionante come pochi.  Mi piace come stai caratterizzando ognuno di loro *__*
Spero che il prossimo sia Caleb. Sul serio, è un altro personaggio che amo (;D), non puoi non metterlo su carta -- o Word, fai un po' tu :)
Il 29? Ci vediamo tra dieci giorni allora -- ci conto --, e goditi le vacanze!

Agri :3