Anelli
di Najara

02/02/09, ore 23:23

finale splendido! anche se immaginavo che avresti riproposto quello che era ià accaduto, mi è piaciuto molto e non è stato affatto noioso o ripetitivo.
mi dispiace di aver saltato di recensire il quinto capitolo. anzi, ora vado a farlo!
alla prossima storia.
baci, Chiara.

02/02/09, ore 15:23

E' già finita??? Mannaggia!!! Storia veramente carinissima! Spero proprio che presto ci delizierai con un'altra ff! Un bezo

01/02/09, ore 20:51

APPLAUSI! ottima conclusione, degna di una fanfic veramente ben fatta... allora, alla prossima.

01/02/09, ore 17:10

speriamo che la prossima venga molto presto! Bè, che dire?? mi è piaciuta moltissimo la parte finale specialmente la battuta di Jack!! Ancora complimenti e spero di leggere qualcos'altro di tuo prossimamente!! Non ci fare aspettare troppo perchè la folla scalpita!!!

01/02/09, ore 16:44

Io. Ti. Adoro.
Grazie a te possiamo vedere il rapporto di Sam e Jack evolversi in modi sempre diversi e alternativi... sei troppo brava!!! Complimenti davvero per l'epilogo, ottimo e perfetto come al solito ^___^
Bacioni, Giulia :*
PS: se farai un'altra ficcy giuro che metto una tua statua al posto del colosseo *-*

01/02/09, ore 13:29

allora nonostante sia l'ultimo capitolo sono contenta...1)sam e jack stanno insieme(grazie) 2)è tornata la mosca aliena(grazie) 3)in qst capitolo e negli altri è sempre stata presente l'essenza dei personaggi(tutti nessuno escluso)(grazie) 4)la macchina del tempo è stata distrutta(mi disp un pò per jack..ma forse ho capito come sam possa riuscire a risolvere la situazione) 5)HAI SCRITTO QST FF(grazie) 6)TU HAI SCRITTO "ALLA PROSSIMA", quindi ci saranno altre ff vero??. insomma grazie per aver impiegato un pò del tuo tempo per qst grande passione di stargate sg-1, spero che le mie recensioni ti invoglino a scriverne altre e quindi, in attesa, non posso far altro che augurarti una buona giornata. complimenti