Serie TV > Stargate
Segui la storia  |       
Autore: Najara    01/02/2009    6 recensioni
Imboscata Jaffa, l’Sg1 in ritirata, l’incubo peggiore si avvera… ma il tempo è così immutabile? Una fortunata coincidenza potrà cambiare il terribile destino?
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack O'Neill, Samantha 'Sam' Carter, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

Epilogo

Sam era nel suo laboratorio, Hammond gli aveva chiesto un rapporto e lei doveva rifare i calcoli che le avevano provato che la macchina degli Antichi non aveva avuto effetto su di lei grazie al fatto che le stavano facendo una risonanza magnetica. Tutti i dati erano ovviamente stati cancellati dagli anelli, quando li aveva fatti? Al terzo anello o al quarto? Sembrava fosse passato un mese invece erano state solo poche ore. Ore da incubo, poi un ricordo prese il sopravvento, beh non era stato tutto terribile, sorrise al ricordo delle sue labbra. Si alzò e senza sapere perché si diresse al suo ufficio, tanto era sicura di trovarlo vuoto. Lo raggiunse e bussò alla porta pronta ad andarsene “Avanti”, Sam rimase bloccata questo non se l’era aspettato, poi, visto che non poteva rimanere lì immobile, aprì la porta ed entrò. Jack la guardò stupito “Carter è la prima volta che viene a trovarmi!” “Sì signore…” “Le serve qualcosa?” Si era alzato e aveva fatto il giro della scrivania per poi appoggiarsi al bordo. “Ecco volevo… ringraziarla” Sì così andava bene ora era meglio se se ne andava “Quindi grazie! Signore” Si voltò per andarsene. Jack la vide voltarsi, l’aveva quasi persa, certo, non lo ricordava, ma non riusciva proprio a non pensarci, in fondo era stata ferita molte volte… ma questa volta… era morta! Non riusciva neanche ad immaginare cosa avesse provato nel vedere la luce nei suoi occhi spegnersi, voleva stringerla ora, per sempre, voleva tenerla tra le braccia viva! Allungò una mano posandola sul suo braccio trattenendola. Sam si voltò stupita, si guardarono negli occhi poi Jack annullò lo spazio che era rimasto tra loro due e le depose un leggero bacio sulle labbra. Sam non si mosse, l’unica cose che fece fu riaprire gli occhi quando lui si tirò leggermente indietro, poi vedendo che aspettava una sua risposta mosse la testa verso di lui e chiuse di nuovo gli occhi, le loro labbra si ritrovarono e il bacio durò molto più a lungo, alla fine si separarono e si sorrisero, le fronti appoggiate, Jack sorrise di nuovo “Dobbiamo ringraziare una mosca aliena se no a questo punto saremmo già pronti per la corte marziale!” Sam sorrise a sua volta “Direi che va ringraziato anche il tecnico che era stufo di vedere questo ufficio vuoto!” Jack sgranò gli occhi “E tu come fai a saperlo?” Sam gli sorrise e Jack fece un leggere “oh” poi capì le implicazioni di quell’affermazione sgranò gli occhi e proruppe in un “oh” molto più sentito, poi vedendo che Sam rideva si unì a lei. Si baciarono ancora “Sam” “Sì?” “Credi che la macchina degli Antichi sia distrutta per sempre?” Sam lo guardò stupita che le chiedesse una cosa simile in quel momento “Sì” “Peccato…” Lo sguardo di Sam si fece interrogativo poi notando l’espressione di Jack diventare maliziosa iniziò a capire “Sono sicuro che vorrò ripetere questa notte molte e molte volte!” Sam rise poi lo baciò con passione “Credo di poter trovare una soluzione!”   

 

 

Ilaria8: Sì, io sono una sadica ma lo faccio solo per il loro bene! E alla fine tutti sono felici… tranne Anubis, ma lui se lo merita!

 

23jo: Sam e Jack comunicano SOLO con gli occhi (purtroppo!) quindi è inevitabile un bel occhi a occhi…. Hai visto ho rimesso la mosca!

 

Jolinar: Grazie mille! Le tenaglie? Direi una squadra intera di torturatori! Oppure solo Anise…

 

Nahid: Grazie, trovo che Hammond viene troppo bene quando fa lo gnorri! Spero che l’epilogo sia stato di tuo gradimento!

 

Finito anche questa volta… quindi ringrazio tutti quelli che hanno perso un po’ di tempo per leggerla! In particolare quelli che commentano fa sempre molto molto piacere! Grazie mille e alla prossima!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: Najara