Gli occhi di Nana
di Jilly

21/08/12, ore 19:15

"Mi domandavo,però,se quel ragazzino che ancora era Ren,avrebbe capito. Se si sarebbe reso conto da solo,o col tempo,che il mio era un addio,un taglio di forbici netto e preciso."
Sono davvero felice di aver letto questa tua FF! :)
Mi è piaciuta davvero tanto!
Forse cambierei solo l'estetica dei capitoli u.u
Brava, comunque :)

21/08/12, ore 19:11

"Non sarei mai più tornata da lui,da quell’uomo che aveva preferito essere mio che di qualcun’altra. "
Bellissimo, sì!

21/08/12, ore 19:08

"Come ho sempre desiderato una casa felice,fatta di mille piccole cose e di te,che ancora non ho."
"Ma io non ho un cuore vero,solo le fondamenta di qualcosa che mai c’è stato."
"Sono davvero una creatura contraddittoria e debole,Hachi;perchè mi ammiri con tale ardore e amore?!"
Queste, come prima, sono le frasi che più mi piacciono!
Inutile dire che tutto il capitolo è bellissimo!

21/08/12, ore 19:02

"Fin da quando portavo ancora le treccine,le persone intorno a me mi hanno tolto il respiro."
"Forse è solo desiderio di non dormire da sola in un letto troppo grande per me."
queste due frasi mi piacciono particolarmente, sì!
Anche questo capitolo mi piace tantissimo :)
Solo un consiglio! Prova ad andare a capo dopo qualche punto! e la foto, perché non la metti centrale ? :)

21/08/12, ore 18:58

"e poi?!..poi...Yasu..Come fratello e sorella?!" AHAHAHAHAHAHAHAH MA PORACCIO! AHAHAH
Bello, brava!
Avevo proprio voglia di leggere qualcosa di breve! e la tua FF era fa quelle da recensire da un sacco di tempo!

28/12/09, ore 12:38

Bellissima...complimenti....alla fine Yasu si mette con Nana ....^^
complimenti acnora

17/02/09, ore 17:55

sarà pure corta, come tice sbiru, ma almeno hanno senso e sono scritte bene! è questo l'importante, l'importante non è scrivere tanto e tante caolate che non si capisce niente e scrivere cose infantili, l'importante è scrivere BENE, poi se è poco o tanto non è importante! comunque bella!

15/02/09, ore 19:20

Che bello come finale. Davvero. Sinceramente e personalmente non separerei mai e poi mai la coppia Nana Ren e, seppur adoro Yasu e so che lui è innamorato di Nana, non riesco a vederli insieme, però la tua fic è stata bella, intensa direi, si, rispecchia a pieno Nana. Quindi, ancora i miei complimenti, brava. E spero che sriverai altro, alla prossima.

11/02/09, ore 18:43

Scusami :'( , lo sò che non bisogna scrivere parolacce ma bò io non sò perchè non riesco a farne a meno , comunque scusami , è che anche io come te all'inizio avevo scritto corto così , ma il bello è che avevo tante recensioni che mi scrivevavo che era troppo corta ecc... quindi non volevo che la stessa cosa succedesse a te ..... perdonami scusami tanto , comunque hai ragione non conta la lunghezza ma l contenuto , fra poco agggiornerò la mia ff perdonami ancora ^^ , sperò di non farti sembrare al primo impatto una ragazza odiosa , però lasciamo stare questo equivoco che è successo tra noi ...... la storia è molto bella , ma mi puoi spiegare come mai a te si vedono le immagini che metti e a me no?^^? uffiT.T (prima o poi ce la farò ^^) comunque è bella e scusami ancora per quel brutto equivoco che abbiamo avuto , spero che continuerai a seguire la mia ff , io (anche se tu non la seguirai la mia) la seguirò volentieri la tua ff , ciao alla prox ^^ p.s. scusami tantissimo:'( ciao kiss^^

11/02/09, ore 18:03

Troppo carino queto capitolo, davvero stupendo. Scrivi in modo davvero chiaro e scorrevole, quindi è una lettura molto piacevole. Quindi Nana ha lasciato Ren? No, perchè? Vero che tornano insieme? No, dai scherzo, la storia continua a piacermi. Non ti preoccupare se i cappy sono piccoli, se ti piace così, è giusto che tu li scriva così. ^_^ Alla prossima, bravissima.

10/02/09, ore 18:50

Lo sai che non avevo visto l'aggiornamneto? Dov'ero, su marte? Cmq bello anche questo, esprimi davvero bene i pensieri di Nana, chiari e lineari, senza mezzi termini, esattamente come sai fare. Ancora tanti complimenti. Alla prossima.

09/02/09, ore 20:45

Si ma figa non per offenderti , saranno pure belle , ma sono troppo corte , e poi rispondi alle recensioni che i tuoi fans ti scirvono , se no cosa cazzo ti sei registrata a fare su EFP^^" cioè hai capito , ascolta i miei consigli che sono molto utili ciao

04/02/09, ore 13:23

Che bello anche questo secondo capitolo, le riflessioni di Nana sono fatte davvero bene e fanno riflettere allo stesso lettore. Brava, alla prossima.

04/02/09, ore 01:14

è davvero bella, complimenti per il secondo capitolo, le frasi erano davvero azzeccate. brava al prx chappy. ciao ciao

01/02/09, ore 15:49

è troppo corta